Autore |
Messaggio |
|
gavinwalden
|
Inviato: 8 luglio 2007, 10:30 |
|
|
leggendo dei disagi è singolare che l'organizzazione non abbia pensato di creare una sezione apposita per disabili e per persone con bambini.ovviamente tale sezione sarebbe dovuta essere vicina al palco.
riguardo le lamentele del suono: ma come mai con la tecnologia attuale ancora non si riesce ad ottenere una buona qualità in tutti i settori?
|
|
|
Nofun
|
Inviato: 8 luglio 2007, 11:40 |
|
|
Vergogna è la parola che meglio si addice a tutto quello che c'è stato attorno al concerto. Ho pagato un botto, mi sono fatto 600 km. per vederli in un certo modo. Fanculo all'organizzazione e a tutto il resto!
Perchè a Milano 'ste cose non succedono?
|
|
|
carla
|
Inviato: 8 luglio 2007, 11:44 |
|
|
Nofun ha scritto:
perchè a milano sul prato si stava in piedi.
|
|
|
Nofun
|
Inviato: 8 luglio 2007, 11:45 |
|
|
carla ha scritto: Nofun ha scritto: perchè a milano non c'erano posti a sedere sul prato.
Ennò, mi spiace, io a Milano ho visto un bel po' di concerti, i posti a sedere non c'entrano, se ho un biglietto per prato 2° sbarramento non posso scavalcare e andare nel primo.
|
|
|
cris_mr_d
|
Inviato: 8 luglio 2007, 12:00 |
|
|
bhe voi dite quel cazzo che volete,ma spendere 108 euro per la monte mario e poi esser dietro al gru con le luce non mi sembrava proprio il caso....quando ho visto i vicini invader il prato son corso giu con il mio zainetto di amsterdam e ho scalcato immediatamente!!!.....e per fortuna!! che tristezza sarebbe stato per gli stones stessi suonare tra vecchiette ingioiellate e bavosi rincoglioniti seduti sulle sedie......
queste cose a Milano non succedono perche il prato non costera mai 177 euro....altrimenti succederebbe anche qui!!!
comunque grande concerto!!....e adesso Londra!!!!
|
|
|
AGO
|
Inviato: 8 luglio 2007, 12:00 |
|
|
Messaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39 |
non so se sta cosa sia vera, ma un hostess spiegò a me,msala e qualche altro vicino di posti che in realtà l'organizzazione del concerto e della sicurezza era stata decisa da milanoconcerti e non dall'organizzazione solita dell'olimpico, infatti loro (le hostess dello stadio) sapevano che quei cancelli erano un punto debole, e ci spiegò che durante le partite della roma o lazio e prorprio lì che si concentrano i maggiori sforzi della sicurezza, ma l'organizzazione di milanoconcerti ignorando questa cosa non ha intensificato i controlli su quel cancello, di conseguenza è successo quel che è successo...
ora non so se sta cosa c'è stata detta per giustificare una gran vaccata della sicurezza o se effettivamente sia una cosa vera...qindi prima di cominciare a dire "queste cose succedono solo al sud" informiamoci bene...
|
|
|
maria beatrice valletta
|
Inviato: 8 luglio 2007, 12:08 |
|
|
Caro Cris i rincoglioniti sono quelle che ve lo mettono riccamente nel c..........Perbacco un pò di rispetto per chi è coetaneo di Mick e per chi ha solo pochi anni di differenza.Questo modo m'incazza,andate a vedere i vostri coetanei allora che noi ci teniamo i nostri,e ben stretti!
|
|
|
cris_mr_d
|
Inviato: 8 luglio 2007, 12:32 |
|
|
ahhaha mi sembra pero' che quelli che l'han preso riccamente nel c.......siano stai altri
non e' un concerto da camera sono i Rolling Stones e ci sono vecchietti e vecchietti,i posti a sedere lasciamoli ad altri eventi non ai concerti rock...e se non ce la fai piu a saltare non e' mica colpa mia....loro, quelli sul palco, non avevano niente da che spartire con piu della meta' dei loro coetanei che sedevano nel prato....
Loro,quelli sul palco hanno corso e suonato per due ore.Ora se tu non ce la fai a star in piedi su una sedia per 2 ore non e' colpa mia,ma se freqenti i concerti degli stones in giro per il mondo come faccio io, ti posso assicurare che nessuno se li guarda seduto in poltrona come davanti alla tv o al cinema.....
gente come te vorrebbe anche il telecomendo per abbassare il volume se il rumore da troppo fastidio......
la prossima volta vai in Olanda a vederli.....di fianco a me avevo persone di tutte le eta'...sotto il diluvio universale non hanno fatto una piega.....erano li per gli stones e per goderseli non si sarebbero mai voluti sedere sul prato......perche' non puoi non muoversti quando partono i riff di Keith....che tu abbia 20 30 40 50 o 60 anni........
capisco il tuo punto di vista,ma non ha niente a che vedere con un concerto di rock'n'rolling stones
|
|
|
Nofun
|
Inviato: 8 luglio 2007, 12:34 |
|
|
Guardiano ha scritto: ...
In merito all'organizzazione e a quello ke è successo non cè tanto da dire però devo dire una cosa, io avevo la prima platea e quando è successo quello che è successo e intuendo che la situazione non si sarebbe ristabilizzata ho preso le mie cose e con la forza mi sono guadagnato la prima fila davanti al palco, era inutile lamentarsi con quelli ebeti della sicurezza che tutto potevano sembrare tranne che uomini addetti a far rispettare l'ordine dei posti.
In conclusione sono FELICE
Quoto in toto, resta il fatto che mi sono sentito preso per il culo.
|
|
|
Fabio Hot Stuff
|
Inviato: 8 luglio 2007, 12:44 |
|
|
Messaggi: 235Località: RomaIscritto il: 20 gennaio 2006, 17:12 |
Nofun ha scritto:
pensa che l'organizzazione si chiama proprio milanoconcerti.
E' probabile che si divertino ad organizzare male apposta un concerto a Roma proprio per far accrescere l'orgoglio della tua citta'
stai bene cosi'
|
|
|
mauro
|
Inviato: 8 luglio 2007, 12:50 |
|
|
Messaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39 |
Nofun ha scritto:
no no aspetta... non è che non succedono, è che per le date a san siro nessuno si è sognato di mettere le sedie nel prato... stai tranquillo che sarebbe successo anche a milano... ho visto le stesse scene al concerto degli who a verona e di elton john a bergamo... quindi....
|
|
|
venice
|
Inviato: 8 luglio 2007, 12:50 |
|
|
Il problema secondo me nasce dalla cattiva organizzazione! I posti a sedere sul prato ad un concerto degli Stones sono una scelta francamente inspiegabile. La stessa band vedendo tutti seduti e composti... alla fine si sarebbe scazzata chiedendo al pubblico di alzarsi, cosa già successa in passato ad altri concerti per esempio Patti Smith all'auditorium un paio di anni fa, quando al terzo pezzo ha detto al pubblico "cosa fate li seduti? tutti in piedi questo è rock" è inutile dire quello che è successo dopo...l'atmosfera è completamente cambiata...Nel rock il contatto quasi fisico tra band e fans è vitale, vivere un concerto in piedi vicino al palco non è la stessa cosa che guardarselo dalle tribune.Chi non ha passato interi pomeriggi seduto sul prato aspettando con ansia l'inizio del concerto? certo sarebbe stato più comodo arrivare un'ora prima e sedersi in tribuna ma le emozioni sarebbero state le stesse?
Per questo ero convinto che i posti a sedere sarebbero durati forse un paio di pezzi.. certo nessuno poteva immaginarsi che dalle tribune avrebbero rotto le barriere e si sarebbero riversati sul prato!!
|
|
|
AMARCORD BG
|
Inviato: 8 luglio 2007, 12:54 |
|
|
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11 |
a los angeles era impossibile visto che era tutto presidiato da gorilla minimo da 130 kg inoltre tutti i settori erano controllati e non si poteva sopostarsi in un altro settore anche nel prato cosa che a roma si poteva fare
inoltre quelli del prato avevano un anello arancione incollato al polso in modo che se uno non lo aveva veniva cacciato nell'arena le platee non avevano nessuna recinzione
Ultima modifica di AMARCORD BG il 8 luglio 2007, 12:57, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
mauro
|
Inviato: 8 luglio 2007, 12:56 |
|
|
Messaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39 |
guarda che i tuoi diritti finiscono dove cominciano quelli degli altri...
che fosse un'organizzazione di merda lo diciamo da mesi, ma che poi chi ha fatto sacrifici avesse diritto di usufruire di quello che aveva pagato su questo non ci piove..
cris_mr_d ha scritto: ahhaha mi sembra pero' che quelli che l'han preso riccamente nel c.......siano stai altri non e' un concerto da camera sono i Rolling Stones e ci sono vecchietti e vecchietti,i posti a sedere lasciamoli ad altri eventi non ai concerti rock...e se non ce la fai piu a saltare non e' mica colpa mia....loro, quelli sul palco, non avevano niente da che spartire con piu della meta' dei loro coetanei che sedevano nel prato.... Loro,quelli sul palco hanno corso e suonato per due ore.Ora se tu non ce la fai a star in piedi su una sedia per 2 ore non e' colpa mia,ma se freqenti i concerti degli stones in giro per il mondo come faccio io, ti posso assicurare che nessuno se li guarda seduto in poltrona come davanti alla tv o al cinema..... gente come te vorrebbe anche il telecomendo per abbassare il volume se il rumore da troppo fastidio...... la prossima volta vai in Olanda a vederli.....di fianco a me avevo persone di tutte le eta'...sotto il diluvio universale non hanno fatto una piega.....erano li per gli stones e per goderseli non si sarebbero mai voluti sedere sul prato......perche' non puoi non muoversti quando partono i riff di Keith....che tu abbia 20 30 40 50 o 60 anni........ capisco il tuo punto di vista,ma non ha niente a che vedere con un concerto di rock'n'rolling stones
|
|
|
albgio67
|
Inviato: 8 luglio 2007, 12:57 |
|
|
Nofun ha scritto: carla ha scritto: Nofun ha scritto: perchè a milano non c'erano posti a sedere sul prato. Ennò, mi spiace, io a Milano ho visto un bel po' di concerti, i posti a sedere non c'entrano, se ho un biglietto per prato 2° sbarramento non posso scavalcare e andare nel primo.
beh non è proprio così, io a milano ero in tribuna ma dei miei amici dal prato2 sono passati con molta tranquillità all'1 !!!
|
|
|
|