Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Concerto Nizza

MessaggioInviato: 14 luglio 2006, 12:34
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Io ho comprato i biglietti per Parigi con un costo aggiuntivo di 12 € e mi sono arrivati dopo circa tre giorni.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 luglio 2006, 16:28
Visto che alcuni di voi vanno a Nizza, città che conosco benissimo visto che mia madre ci vive da moltissimi anni, pensavo di farvi cosa gradita consigliandovi il mio ristorante preferito al mondo, La Gougouline a Cagnes Sur Mer, 5 minuti dal centro di Nizza verso Antibes.
Vi segnalo anche il mio classico menù:

Antipasto: Les Beignets Panachés (scampis,calamars,légumes)
Primo: Les Moules à la Cagnoise
Secondo: Le Filet de Boeuf aux Herbes
Dessert: Le Gougoulinos

Andateci perché vi assicuro che è la fine del mondo, ne vale veramente la pena.
Se rimanete in centro ci sono vari ristoranti validi, ma niente batte la Gougouline!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 luglio 2006, 18:41
Avatar utenteMessaggi: 256Località: Montegranaro (Ap)Iscritto il: 10 marzo 2006, 1:19
Dunhill, io arriverò la sera prima del concerto e siccome sono una buona forchetta, proverò ad andarci.

Unico problema è che viaggerò in treno e ho prenotato un hotel vicino alla stazione: però, a quanto mi dici e a quanto deduco dal menu, sembra che valga bene una corsa in taxi!!!

E magari tra un piatto è l'altro e un buon vino riandrò con la mente ai tempi in cui i RS erano nella villa di Nellcote (a proposito è lontano?).

Grazie della segnalazione!!!

Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2006, 18:44
Prego, però prenota. è meglio ... poi quella sera non ci sono anche i Donkey a suonare?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 luglio 2006, 18:47
Avatar utenteMessaggi: 256Località: Montegranaro (Ap)Iscritto il: 10 marzo 2006, 1:19
dunhill ha scritto:
Prego, però prenota. è meglio ... poi quella sera non ci sono anche i Donkey a suonare?

Accidenti, dimenticavo...non potrei neanche, visto il menu, farmi preparare un doggy-bag da portar via!!!

Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2006, 20:45
Avatar utenteMessaggi: 391Località: Santeramo (Ba)Iscritto il: 10 giugno 2006, 13:34
Grazie x l'info Dunhill...
io arriverò da Zurigo giusto il giorno prima con mia moglie, pensiamo di farci qualche bel giorno in Costa Azzurra, ma non ho ancora prenotato nulla!! sai indicarmi qualche buon albergo in zona centrale?
Grazie,
Pino.

Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2006, 21:55
Nizza è un albergo continuo da Villefranche ad Antibes.
Quanti giorni staresti? Mi ricordo il Mercure e il Meridien sulla Promenade des Anglais, ma ci sono i convenientissimi Ibis e Novotel un pò dappertutto in città.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 luglio 2006, 22:33
Keith70 (alias Pino), se può interessarti, io ho prenotato on-line un hotel della catena Ibis, proprio nei pressi della stazione.

Ho prenotato senza versare alcun anticipo sul sito della Catena Ibis, solo fornendo i dati della mia carta di credito.

Si può disdettare la prenotazione sino al giorno senza alcuna spesa o penale.

Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2006, 23:18
Avatar utenteMessaggi: 391Località: Santeramo (Ba)Iscritto il: 10 giugno 2006, 13:34
Dunhill, It's a gas...
vi ringrazio per le info, gli sto già dando un'occhiata...
se dovessi aver bisogno di altre info, so a chi rivolgermi.
Thanx,
Pino.

Profilo
MessaggioInviato: 15 luglio 2006, 2:00
Keith70 ha scritto:
Dunhill, It's a gas...
vi ringrazio per le info, gli sto già dando un'occhiata...
se dovessi aver bisogno di altre info, so a chi rivolgermi.
Thanx,
Pino.

Buonasera a tutti. Io invece non so a chi rivolgermi...Purtroppo non potrò andare a Nizza. Mi permetto di chiedere a chi andrà a Nizza o Parigi o ad una delle altre tappe, se sia disposto a comprare per mio conto delle shirts NON ORIGINALI (per intenderci quelle che a Milano si vendevano fuori dallo stadio), portacellulari e/o spille (tipo quella luminosa) per poi spedirle contrassegno con ovvie spese a mio carico. max spesa 30-35 €.Purtroppo le 2 maglie comprate a Milano, nonostante recassero la taglia che abitualmente porto, non sono proprio della relativa misura, anche se le indosserò comunque. Le caratteristiche delle shirts le comunicherò tramite mail e/o cellulare. In ogni caso buoni concerti a tutti.
ciao :P

Profilo
MessaggioInviato: 15 luglio 2006, 4:21
Avatar utenteMessaggi: 3209Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
ehila' dunhill
anch'io conosco la Gouguline visto che ho una casa a Nizza. Io non amo il pesce ma mio padre adorava quel ristorante !!!
Ciao

Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 luglio 2006, 4:37
isy ha scritto:
ehila' dunhill
anch'io conosco la Gouguline visto che ho una casa a Nizza. Io non amo il pesce ma mio padre adorava quel ristorante !!!
Ciao

Ma dai? Grande!
Io ci vado da quando ho 8 anni, quindi sono quasi 26 anni che ci mangio almeno due volte l'anno.
Il mio massimo è quando è il compleanno di qualcuno e arrivano tutti i camerieri con la torta e i bastoncini che fanno le stelline e tutti cantano, clienti compresi, "Joyeux bonne anniversaire", fighissimo, mi faccio sempre delle grandissime risate.
Quel ristorante mi mette sempre molta allegria, pensa che per il nuovo piano regolatore di Nizza dovevano raderlo al suolo ma c'é stata una protesta locale per salvarlo e ci sono riusciti.
Cazzo, mi fate venire voglia di venire a Nizza e di andare tutti a mangiare alla Gougouline, sarebbe fortissimo.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 luglio 2006, 4:47
Ma non ho capito una cosa, a Nizza nella categoria 2, i posti sono veramente numerati e a sedere?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 luglio 2006, 11:23
Non ne ho idea Dunhill...
invece io non ho capito una cosa: da mesi ho preso due biglietti per prato Cat.6, ma mi son pentito... o meglio, mia moglie non vuole il prato (anche perchè saremo reduci dalla bolgia di Zurigo...) e quindi sto cercando di prendere qualche tribuna (Cat. 1, 2 o 3), ma puntualmente mi da disponibilità SOLO per la Cat.6.
Io non ci sto capendo nulla... Help!!!
Pino.

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2006, 18:31
Salve saro anch'io a Nizza, sono Italianno ma abito in Francia da anni, saro con i miei amici del sito Francese The World is Stones la vigiglia ne qualche pub del vecchio Nizza dove sentiremo tanti gruppi live speciale Stones, ci riconoceremo con le tee-shirt :wink:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 9
125 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Cerca per: