Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Considerazioni sul forum

MessaggioInviato: 12 luglio 2006, 19:12
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Mi fa un pò effetto vedere che, una volta passato il concerto di ieri, praticamente nessuno stia postando sul forum.
Spero proprio che non sia così e vi stiate soltanto riprendendo tutti dalle fatiche di ieri.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 luglio 2006, 19:37
Messaggi: 455Località: Pomezia (RM)Iscritto il: 14 marzo 2006, 17:44
dunhill ha scritto:
Mi fa un pò effetto vedere che, una volta passato il concerto di ieri, praticamente nessuno stia postando sul forum.
Spero proprio che non sia così e vi stiate soltanto riprendendo tutti dalle fatiche di ieri.


Ciao , sono appena arrivato a casa dopo il concerto e la prima cosa che ho fatto sul PC è stata aprire la pagina del forum . Sono sicuro che a breve i messaggi sul concerto saranno molto numerosi .


Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2006, 20:58
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Eh si dunhill siamo o almeno sono un po' a tocchi. E' stata una settimana intensa !! Come al solito spettacolo galattico e Mick in forma spettacolare :
saro' sicuramente di parte ma non vedo nessun frontman nella storia del rock che gli si possa avvicinare x bravura, grinta e soprattutto carisma, Elvis compreso. Sono sicuro che anche altri faranno la stessa osservazione : purtroppo nel prato l'acustica era un vero disastro almeno fino a Con Le MieLacrime. A tal punto da fare perdere al concerto il 50% della sua bellezza e intensita'. In seguito le cose sono migliorate ma mai perfette. Al contrario ho saputo che dagli spalti si sentiva molto bene.
Per me il momento piu' bello e' stato l'assolo di armonica di Mick in Midnight Rambler, veramente fantastico, ma anche la chicca di Con le mie lacrime e una bellissima versione di Rough Justice non erano da meno.
Come avevo gia' notato nei concerti di settembre a New York in questo tour glli Stones fanno molti errori.....ma chi se ne frega, l'intensita' e le emozioni che titrasmettono sono sempre quelle !!!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 luglio 2006, 21:03
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
si anch'io mi devo riprendere ancora un secondo...
tutte le foto da raccogliere, scegliere, fare le pagine etc
colgo l'occasione cmq per ringraziare tutti quelli che mi stanno inviando le loro foto scattate ieri, cmq poi vi rispondero a tutti personalmente! ciao


Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 luglio 2006, 21:37
Avatar utenteMessaggi: 179Località: romaIscritto il: 11 maggio 2006, 15:52
staranno tt in catalessi :lol: :lol:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 luglio 2006, 21:48
Messaggi: 3784Iscritto il: 7 luglio 2006, 14:44
Ciao, raga!!
In effetti angie ha ragione, bisogna riprendersi dal concerto!!
Da adesso cerco di postare un pò più frequentemente, state tranquilli!!


Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2006, 22:12
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
mick87 ha scritto:
Ciao, raga!!
In effetti angie ha ragione, bisogna riprendersi dal concerto!!
Da adesso cerco di postare un pò più frequentemente, state tranquilli!!

Mica siete obbligati, la mia era una speranza di vedervi ancora qui.
Avevo solo paura che la cosa scemasse con il passare del concerto.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 luglio 2006, 23:06
Avatar utenteMessaggi: 256Località: Montegranaro (Ap)Iscritto il: 10 marzo 2006, 1:19
Tranquillo, Dunhill, ci sono anch'io...è che ho dormito a Milano la notte scorsa e solo ora mi son potuto sedere davanti al pc!!!

A presto!!!


Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2006, 23:11
Messaggi: 8Iscritto il: 8 luglio 2006, 3:16
Ekkomi anke io...ODDIO!! sn ancora distrutto anke se oggi ho dormito...ma comunque altre 100...1000 di questa esperienza!!!!! :D ..
3 amici di 20 anni... da Pisa a Milano per assistere al Concerto di un Gruppo ke ha ben più del doppio degli anni di vita...
Esperienza Indimenticabile.. dall'inizio alla fine è stato tutto un colpo di scena, fantastico.. inimmaginabile pensare ke potesse essere così, fino a questo punto :o ..ma del resto sono "Pietre Rotolanti", ki può fermarle?! :)
1Evento della Storia del Rock'n'Roll...ma soprattutto della Musica a cui ho felicemente partecipato!
Bellissimo..senza parole..


Profilo
MessaggioInviato: 13 luglio 2006, 12:07
Messaggi: 27Località: Trevignano - RomaIscritto il: 9 luglio 2006, 15:43
Ehi, un attimo per riprendersi ci vuole: noi siamo solo fan degli stones, mica siamo indistruttibili come loro!!
Comunque concerto mitico, ineguagliabile, soprattutto x chi, come me è riuscito a vederli solo adesso x la prima volta. Tra l'altro quando sono arrivato allo stadio ero già fuori di testa, xchè sono riuscito a vederli da 2 metri (in particolar modo Mick, che ci riprendeva con la videocamera col finestrino abbassato!!!) quando sono partiti dal Principe di Savoia x andare in quel fantastico stadio che è San Siro.
Non conoscevo fino a qualche tempo fa la canzone Con le mie lacrime, l'ho sentita sul computer e non m'era piaciuta, ma dal vivo è bellissima.

p.s. Avrei una mia interpretazione sulla testata di Zidane a Materazzi: per provocarlo gli ha detto "tanto vinciamo noi, e io andro' sul palco con gli Stones alla faccia tua". Anch'io l'avrei presa male...


Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2006, 14:53
Messaggi: 455Iscritto il: 12 giugno 2006, 9:45
:D

COME MICK, NESSUNO. SOTTOSCRIVO MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!JAGGER!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SALUTI PIETROSI


Profilo
MessaggioInviato: 15 luglio 2006, 0:51
Messaggi: 2Località: LiguriaIscritto il: 16 giugno 2006, 2:32
Sono venuta al concerto, lo ammetto, più per "simpatia generazionale" che come vera e propria fan degli Stones. Invece.....fantastici, vermante uno dei concerti più totali a cui ho assistito ,nel senso che era un giusto mix di parte musicale e di spettacolo,sia sul palco che sugli spalti.
Sono stata rintanata dale 17 alla fine del concerto nel II anello, credo di non aver mai apprezzata tanto una doccia come quella del ritorno in albergo dopo il concerto,ma.....torneranno,vero?
Che sorpresa "Con le mie lacrime"!,anche se non ricordavo la cantassero loro!
Adesso il primo che mi dice che Mick è un drogato,gli dico di "farsi" e poi di salire lui su un palco! Ribadisco che l'ho trovato più bravo, carismatico ecc di quanto mi aspettassi!
Alla fine..che fatica anche per comprareuna maglietta! ho dovuto affrontare una vera e proprio muraglia umana,ma alla fine ho comprato la maglietta nera con la boccacciain strass!!!


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
12 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron