Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ Festa a Roma il 5 Luglio |
sleazy
|
Inviato: 3 luglio 2007, 2:22 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
carla ha scritto: sleazy ha scritto: Mi sa che non mi sono spiegato bene:io volevo proprio dire Kick some ASSES!  dall'Oxford English Dictionary e dal Cambridge International Dictionary of English: Asses - Vulgar Slang Plural of ass ma non ce n'era bisogno, visto che in tutti i vicoli americani hanno sempre detto Kick some ASSES!  Che il plurale di ASS sia ASSES si sa, ma è proprio l'espressione KICK SOME ASSES che non è corretta, si dice infatti KICK ASS O KICK SOME ASS, al singolare. Io nei vicoli americani ci ho vissuto per un anno e "KICK SOME ASSES" non l'ho mai sentito, è un'espressione troppo "leggera". Piuttosto senti dire "YOU MOTHERFUCKIN' WHITE SHIT", ecco, quella è la cosa più carina che ti possono dire nei "vicoli americani" :wink:
Mah Carla, che devo dirti?si vede che hai ragione, nonostante a me su google continua ad uscirmi KICK SOME ASSES e giusto stasera in un locale ho beccato dei militari americani della base di Sigonella e mi dicevano che è giusto KICK SOME ASSES, ma si sa gli americani mica sanno parlare bene l'inglese...
|
|
|
giuseppe82
|
Inviato: 3 luglio 2007, 14:57 |
|
|
sleazy ha scritto: carla ha scritto: sleazy ha scritto: Mi sa che non mi sono spiegato bene:io volevo proprio dire Kick some ASSES!  dall'Oxford English Dictionary e dal Cambridge International Dictionary of English: Asses - Vulgar Slang Plural of ass ma non ce n'era bisogno, visto che in tutti i vicoli americani hanno sempre detto Kick some ASSES!  Che il plurale di ASS sia ASSES si sa, ma è proprio l'espressione KICK SOME ASSES che non è corretta, si dice infatti KICK ASS O KICK SOME ASS, al singolare. Io nei vicoli americani ci ho vissuto per un anno e "KICK SOME ASSES" non l'ho mai sentito, è un'espressione troppo "leggera". Piuttosto senti dire "YOU MOTHERFUCKIN' WHITE SHIT", ecco, quella è la cosa più carina che ti possono dire nei "vicoli americani" :wink: Mah Carla, che devo dirti?si vede che hai ragione, nonostante a me su google continua ad uscirmi KICK SOME ASSES e giusto stasera in un locale ho beccato dei militari americani della base di Sigonella e mi dicevano che è giusto KICK SOME ASSES, ma si sa gli americani mica sanno parlare bene l'inglese... buon divertimento a tutti coloro che andranno alla festa ed avranno occasione per appropinquarsi un'po...purtroppo la mia presenza a roma sarà pittosto fugace....
|
|
|
gia76
|
Inviato: 3 luglio 2007, 16:15 |
|
|
Messaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37 |
gia76/ Gianalberto (better known as Gia con l'accento sulla i), PRESENTE con donzella!
|
|
|
stagewood
|
Inviato: 3 luglio 2007, 16:50 |
|
|
Messaggi: 548Località: RomaIscritto il: 12 gennaio 2006, 18:50 |
Intanto ho passato la notizia dell'evento ad alcuni organi di stampa, ed anche sul sito:
http://www.musicaroma.it/
che è molto seguito a Roma.
Per avere notizie e la mappa per arrivare potete cliccare QUI
|
|
|
AGO
|
Inviato: 3 luglio 2007, 17:16 |
|
|
Messaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39 |
|
|
|
lars
|
Inviato: 3 luglio 2007, 17:40 |
|
|
Messaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09 |
ehi stagewood.....si è ancora in tempo ad organizzare una webcam live dalla festa????
|
|
|
stagewood
|
Inviato: 3 luglio 2007, 18:02 |
|
|
devi sentire Fabio Hot Stuff per questo...
|
|
|
stagewood
|
Inviato: 3 luglio 2007, 18:06 |
|
|
|
|
|
Fabio Hot Stuff
|
Inviato: 3 luglio 2007, 18:15 |
|
|
Messaggi: 235Località: RomaIscritto il: 20 gennaio 2006, 17:12 |
Finora del "variopinto popolo rollingstoniano" del nostro sito sono ufficiali una dozzina di persone
...is it possible?...
|
|
|
stagewood
|
Inviato: 3 luglio 2007, 18:25 |
|
|
Fabio Hot Stuff ha scritto: Finora del "variopinto popolo rollingstoniano" del nostro sito sono ufficiali una dozzina di persone ...is it possible?...
... eh... gia'!!
|
|
|
zac
|
Inviato: 3 luglio 2007, 18:27 |
|
|
Messaggi: 4403Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
Fabio Hot Stuff ha scritto: Finora del "variopinto popolo rollingstoniano" del nostro sito sono ufficiali una dozzina di persone ...is it possible?...
Ci sono anch'io, conta altre due persone!
|
|
|
stagewood
|
Inviato: 4 luglio 2007, 12:38 |
|
|
Zac, ero sicuro. Tu non puoi mancare!
così ti farò conoscere tutta la gentaglia rollingstoniana di Roma.
....a domani!
|
|
|
Laura
|
Inviato: 4 luglio 2007, 13:04 |
|
|
Messaggi: 128Località: MilanoIscritto il: 1 giugno 2007, 0:04 |
PRESENTE !!!
|
|
|
zac
|
Inviato: 4 luglio 2007, 14:04 |
|
|
Messaggi: 4403Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
stagewood ha scritto: Zac, ero sicuro. Tu non puoi mancare! così ti farò conoscere tutta la gentaglia rollingstoniana di Roma. ....a domani!
Non vedo l'ora!!! A DOMANI!
|
|
|
gia76
|
Inviato: 4 luglio 2007, 14:14 |
|
|
Messaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37 |
zac ha scritto: stagewood ha scritto: Zac, ero sicuro. Tu non puoi mancare! così ti farò conoscere tutta la gentaglia rollingstoniana di Roma. ....a domani! Non vedo l'ora!!! A DOMANI! 
A DOMANI!!! Saluti dal principe del Foro...(come direbbero a Roma ) ma de che????
|
|
|
|