Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma, Stadio Olimpico - 6 Luglio 2007

MessaggioInviato: 30 giugno 2007, 19:49
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
Cita:
roll 54 : Ciao a tutti, vorrei andare anche io a Roma per il concerto dei Rolling Stones (siamo in 2). Sapete dirmi quali possono essere le postazioni migliori per una buona visione con possibilità anche di stare seduti?
I biglietti dove possono essere presi in modo sicuro?

roll,ciao e benvenuto....circa i biglietti posso suggerirti di comprarli da qualcuno qui sul sito,cerca viber, ad esempio e consulta il topic vendo/compro...viber qui è conosciuto e sarà a roma..poi ci sono altri,prima di comprare chiedi qui sul sito ai vecchi tipo sleazy o isy o altri se sono iscritti e affidabili....occhio ai bagarini travestiti da fan....ad esempio guarracino non mi pare di averlo mai visto.....magari mi sbaglio...
:twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 30 giugno 2007, 20:56
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
sleazy ha scritto:
rosso57 ha scritto:
<) <) <)

Si sente odore di zolfo nell'aria come quando sta per arrivare un temporale spaventoso. C'è una luce strana e il cuore è in subbuglio.....

ARRIVANO GLI STONES.......TREMATE.

ok, io mi nascondo sotto il letto e mi faccio la pipì addosso!

Ma forse è qualcosa che hai mangiato...che so, indigestione...no?

:lol:

uuhh baura baura....

e chi dorme stanotte?

Profilo YIM
MessaggioInviato: 30 giugno 2007, 21:32
<) <)

gia' che ci siete fate anche la cac.....

Profilo
MessaggioInviato: 30 giugno 2007, 23:23
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
rosso57 ha scritto:
<) <)

gia' che ci siete fate anche la cac.....

cos'è la cac?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 luglio 2007, 23:02
lars ha scritto:
Cita:
roll 54 : Ciao a tutti, vorrei andare anche io a Roma per il concerto dei Rolling Stones (siamo in 2). Sapete dirmi quali possono essere le postazioni migliori per una buona visione con possibilità anche di stare seduti?
I biglietti dove possono essere presi in modo sicuro?

roll,ciao e benvenuto....circa i biglietti posso suggerirti di comprarli da qualcuno qui sul sito,cerca viber, ad esempio e consulta il topic vendo/compro...viber qui è conosciuto e sarà a roma..poi ci sono altri,prima di comprare chiedi qui sul sito ai vecchi tipo sleazy o isy o altri se sono iscritti e affidabili....occhio ai bagarini travestiti da fan....ad esempio guarracino non mi pare di averlo mai visto.....magari mi sbaglio...

ok grazie...non conosco ancora nessuno ma anche Viber mi sembra abbia solo 11 post al suo attivo.

Ultima modifica di roll54 il 1 luglio 2007, 23:10, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 1 luglio 2007, 23:06
<) <) <)

Quando arrivano a Roma gli DEI DEL ROCK? Qualcuno lo sa.

Non sto piu' nella pelle o nelle palle, scegliete voi.

Profilo
MessaggioInviato: 2 luglio 2007, 0:22
....perchè invece di star qui a scrivere è in giro a suonare cover degli stones... col suo gruppo.anche a me non sembra di conoscerlo ma il suo gruppo qui è conosciuto,chiedi a jacopo...

Profilo
MessaggioInviato: 2 luglio 2007, 11:26
<) <)

mA CHE MORTORIO STO FORUM. MANCANO 4 GIORNI AL CONCERTO E QUI MI SEMBRA CHE STIAMO DORMENDO TUTTI QUANTI ...OHHHHH SVEGLIAAAAA!!!!ARRIVANO GLI STONES

ESEMPIO: ROMANI NON SAPETE NULLA SULLA DATA DI ARRIVO DEI NOSTRI? L'ALBERGO DOVE ALLOGGIANO?

DAI, SU UN PO' DI ENTUSIASMO E CHE CAZZO!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 2 luglio 2007, 13:58
LARS.....grazie per la pubblicità, mi fa molto piacere il tuo modo di "integrare" le persone!!!

Profilo
MessaggioInviato: 2 luglio 2007, 15:23
Messaggi: 376Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15
guarracino ha scritto:
LARS.....grazie per la pubblicità, mi fa molto piacere il tuo modo di "integrare" le persone!!!

Ragazzi, io sento che sarà un grande concerto. Non so il motivo. Forse perchè c'è stato un periodo nel quale avevamo paura che saltasse tutto. Sento nell'aria che sarà il più grande concerto degli Stones che ho mai visto. Nelle radio romane se ne sente parlare come di un grande evento di un gruppo (il più grande della storia) che fa parte della leggenda. Ho già la pelle d'oca, e un'energia fuori dal normale. Eppure ne ho visti di concerti, ma non so perchè ho la percezione che questo sarà speciale, il migliore di tutti quelli già visti. Sono convinto che sebbene non numerosissimi saremo un grande pubblico. Si ricorderanno di noi. L'unico desiderio che esprimo, è che mi piacerebbe che attaccassero con un'altro pezzo anzichè Start me up, credo che molti di noi l'abbiano già vista. Magari una sorpresa mai fatta, che ne so, RIP THIS JOINT! :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 2 luglio 2007, 15:38
Avatar utenteMessaggi: 2134Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
rosso57 ha scritto:
<) <)

mA CHE MORTORIO STO FORUM. MANCANO 4 GIORNI AL CONCERTO E QUI MI SEMBRA CHE STIAMO DORMENDO TUTTI QUANTI ...OHHHHH SVEGLIAAAAA!!!!ARRIVANO GLI STONES

ESEMPIO: ROMANI NON SAPETE NULLA SULLA DATA DI ARRIVO DEI NOSTRI? L'ALBERGO DOVE ALLOGGIANO?

DAI, SU UN PO' DI ENTUSIASMO E CHE CAZZO!!!!

Io mi sto attivando: appena so qualcosa ve lo comunico!!!! <)

Profilo
MessaggioInviato: 2 luglio 2007, 15:53
<)

grazie, attendo con ansia stones arrivooooooo

Profilo
MessaggioInviato: 2 luglio 2007, 16:30
<) <)

fATECI SAPERE ANCHE QUANDO ARRIVANO I TIR E COMINCIANO A MONTARE IL PALCO

VOGLIAMO SAPERE TUTTOOOOOOO!!!!!!!!!CIAOOOOOOO E CI VEDIAMO A ROMAAAAAA IO PARTO GIOVEDI MATTINA CON EUROSTAR DELLE 9

LA FEBBRE SALE!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 2 luglio 2007, 16:45
guarracino ha scritto:

......scusami...è giusto che ti chieda scusa.....
il fatto è che non ti avevo visto molto quà nel forum...se ti sei presentato mi è sfuggito.....
mi sembra che ti sei registrato da poco, e forse solo per vendere i biglietti....
che comunque ci può stare, non fraintedermi,
mi sembrava doveroso comunque dare qualche consiglio a chi lo chiedeva.
scusami perchè in effetti anche tu vendi i biglietti al prezzo di costo,non posso dire nulla però circa la tua affidabilità,non conoscendoti,al contrario di altri per i quali posso spendere una parola...
ciao...e se vai a roma divertiti.....ci sentiamo magari qualche giorno dopo..
[/quote]

Profilo
MessaggioInviato: 2 luglio 2007, 18:21
Avatar utenteMessaggi: 90Iscritto il: 13 gennaio 2006, 19:13
Allora gli ultimi aggiornamenti su Roma???
Situazione biglietti venduti; sempre intorno ai 30.000 ?
Elisa ?

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 69 di 99
1479 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 99  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Cerca per: