Breve riassunto della serata di ieri al Baccanale qui a Torino:
Vera ed io come al solito raggiungiamo il locale molto presto; chiacchiere, saluti e commenti con Tad che era presente al concerto di Parigi.
In seguito conosciamo DAVE, "new entry" nelle file rollingstoniane di TO, è molto simpatico e "leghiamo" immediatamente, ci ripromettiamo di vederci a Roma anche se gli orari dei treni non coincidono. Infine arriva il mitico SICI, lo presentiamo al nuovo amico ed è già ora dell'inizio del concerto acustico dei FLOWERS.....

SPETTACOLARE set list. tra cui CAROL, LET IT BLEED, una strepitosa HTW ed altrettanto fantastica SWEET VIRGINIA....poi MOTHER'S LITTLE HELPER e.....la graditissima HEART OF STONE, espressamente dedicata a MEEEEE
i ragazzi si sono ricordati che è la mia preferita e mi hanno fatto la sorpresa.......grazie ancora a DUM. TAD e MAX, siete GRANDIIIIIII
Purtroppo il concerto è terminato presto e noi abbiamo così avuto il tempo di berci una birretta in santa pace e fare progetti per le prossime "trasferte stoniane", tra cui Losanna.
All'1,30 ci siamo salutati, ma è solo un "arrivederci a presto".....
Rinnovo i miei saluti a tutti i presenti ieri sera e a chi lo è stato solo virtualmente.....ciao a ZAC che mi ha mandato un sms con gli auguri di una buona serata

e ciao a Lusio, assente giustificato....
un CIAO enorme ai FLOWERS, non vedo l'ora di assistere al vostro prossimo concerto
RITA