Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Concerto Nizza

MessaggioInviato: 13 luglio 2006, 12:16
ragazzi qualcuno mi puo' aiutare a trovare i biglietti per il concerto dell'8 agosto a Nizza?
Ho trovato qsa su un sito francese ma magari voi avete idee piu' chiare....please help me!!!!!!!!!!!!!
Da lunedi' al primo agosto son negli Stati Uniti, quindi vorrei trovare qsa al piu' presto!grazie,
Mandy

Profilo
MessaggioInviato: 13 luglio 2006, 12:32
Avatar utenteMessaggi: 256Località: Montegranaro (Ap)Iscritto il: 10 marzo 2006, 1:19
Ciao, Mandy.

Io ho acquistato circa un mese fa il biglietto per Nizza (prato b) sul sito ufficiale www.ticketnet.fr (l'equivalente del nostro ticketone).

Sono andato ora sul sito e ci sono ancora circa 5.000 biglietti per il prato b.

E' un sito serio e affidabile e mi hanno inviato il biglietto a casa con raccomandata dopo un paio di settimane.

Se hai problemi per districarti nel sito fammi sapere e buon acquisto!

Profilo
MessaggioInviato: 13 luglio 2006, 12:48
si esatto era quello che avevo trovato anch'io ieri sera, grazie mille!
allora è affidabile?
chiaramente hai pagato con carta di credito giusto?
Quanto tempo hai detto che ci han messo a spedirteli, 2 sett?
siccome son in partenza per New York pensavo di dare l'indirizzo di mio padre per nn rischiare che mi rimangano nella cassetta e qualcuno me li rubi... :lol:
Ho visto che c'e' solo prato b...meglio de nada...ma secondo te l'impianto del palco sarà come a Milano?
Tu di dove sei?
Perdonami per tutte queste domande! :D

Profilo
MessaggioInviato: 13 luglio 2006, 12:57
Avatar utenteMessaggi: 256Località: Montegranaro (Ap)Iscritto il: 10 marzo 2006, 1:19
Non preoccuparti di fare domande...tra fan degli stones ci si aiuta volentieri!

Sì, ho pagato con carta di credito...

La raccomandata è arrivata in perfetto stato all'indirizzo che avevo indicato (credo che tu possa fartela recapitare senza problemi all'indirizzo che vorrai). Forse, ma non sono sicurissimo, potresti anche chiedere il ritiro del biglietto ai botteghini il giorno del concerto.

Lo stadio di Nizza non è grandissimo come San Siro (e forse potremmo sentire e vedere meglio...speriamo) ma credo che il palco sia lo stesso di ieri.

Io sono marchigiano,...pazzo degli Stones sin dal 1982... abito a Montegranaro, a pochissimi chilometri da Civitanova Marche e Fermo.

Profilo
MessaggioInviato: 13 luglio 2006, 13:07
Grazie mille!
Si, ho visto le foto, sicuramente è piu' piccolo dello stadio ma sembra un posto da urlo!
Dalle Marche..bel viaggetto..ma per gli Stones è nulla!

Profilo
MessaggioInviato: 13 luglio 2006, 13:14
mandy ha scritto:
Grazie mille!
Si, ho visto le foto, sicuramente è piu' piccolo dello stadio ma sembra un posto da urlo!
Dalle Marche..bel viaggetto..ma per gli Stones è nulla!

E' che avevo i biglietti per il 27 maggio a Barcellona...ma poi con l'incidente di kif è stato annullato... (il weekend a Barcellona l'ho fatto lo stesso ed è stato comunque ok)
Poi siccome sono testardo e volevo vedermi comunque un altro concerto oltre quello di S. Siro, ho optato per Nizza (tanto sono in ferie in quel periodo...)

Profilo
MessaggioInviato: 13 luglio 2006, 13:38
Avatar utenteMessaggi: 391Località: Santeramo (Ba)Iscritto il: 10 giugno 2006, 13:34
Ciao ragazzi...
confermo, anch'io ho acquistato i biglietti da quel sito ed è ancdato tutto ok. Ho ricevuto i bilgietti con raccomandata nel giro di un paio di settimane. il posto sembra veramente da panico, sarò anch'io nel prato B... ci si vede li se abbiamo fortuna. io sarò di ritorno da Zurigo dove li vedrò il 5; li sarà anche una bomba dato che è in un vecchio aeroporto. Mio cugino che abita giusto a 10Km da Dubendorf mi informa che sono stati già venduti 70.000 biglietti...

Profilo
MessaggioInviato: 13 luglio 2006, 13:42
Ciao, keith 70 (Pino, se non sbaglio)!!!

Ci si potrebbe vedere a Nizza...teniamoci in contatto!

E poi ci racconterai di Zurigo, spero?

Profilo
MessaggioInviato: 13 luglio 2006, 15:35
Avatar utenteMessaggi: 391Località: Santeramo (Ba)Iscritto il: 10 giugno 2006, 13:34
Confermo, sono Pino...
E' chiaro che scriverò sul forum di Zurigo; spero di fare anche foto carine e di poterle pubblicare...
Per Nizza ci si sente...
Buona giornata.

Profilo
MessaggioInviato: 13 luglio 2006, 18:09
Avatar utenteMessaggi: 90Iscritto il: 13 gennaio 2006, 19:13
IT'S A GAS ha scritto:
Ciao, Mandy.

Io ho acquistato circa un mese fa il biglietto per Nizza (prato b) sul sito ufficiale www.ticketnet.fr (l'equivalente del nostro ticketone).

Sono andato ora sul sito e ci sono ancora circa 5.000 biglietti per il prato b.

E' un sito serio e affidabile e mi hanno inviato il biglietto a casa con raccomandata dopo un paio di settimane.

Se hai problemi per districarti nel sito fammi sapere e buon acquisto!

Faccio una domanda anch'io: bisogna registrarsi per potere acuistare i biglietti
su questo sito? Ho dato un'occhiata ma non ci capisco una mazza di francese!!
Please, help!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 13 luglio 2006, 22:42
Ralph ha scritto:
Faccio una domanda anch'io: bisogna registrarsi per potere acuistare i biglietti
su questo sito? Ho dato un'occhiata ma non ci capisco una mazza di francese!!
Please, help!!!!!

Ciao, Ralph e benvenuto!!!

A quanto mi pare di ricordare, non dovrebbe essere necessaria la registrazione.

Per iniziare dovresti scrivere ROLLING STONES sul motorino interno di ricerca del sito.

Ti appariranno quindi 3 link (due per il concerto di Parigi e uno per quello di Nizza).

Clicca su quello di Nizza (Nice) e a questo punto scegli il biglietto più a destra dello schermo: sono gli unici disponibili - prato B - in francese pelouse.

Poi dovrebbero chiederti gli estremi della tua carta di credito, l'indirizzo dove spedire i biglietti etc. etc.

Se hai problemi, chedi pure di nuovo!!!

Profilo
MessaggioInviato: 13 luglio 2006, 22:56
il sito ti chiede di registrarti, ma poi è tutto semplice... se hai problemi, posso farti una serie di stampa-schermo e te li invio via mail... fammi sapere. Fra Stoniani ci si deve aiutare...
Pino.

Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2006, 10:32
Keith70 ha scritto:
il sito ti chiede di registrarti, ma poi è tutto semplice... se hai problemi, posso farti una serie di stampa-schermo e te li invio via mail... fammi sapere. Fra Stoniani ci si deve aiutare...
Pino.

Grazie.....dovrei aver fatto tutto bene, l'unico dubbio che mi sta venendo è che
se i miei dati immessi per la registrazione vengono automaticamente usati per
la spedizione? Mi spiego meglio; non ho notato la scelta dell'opzione per la spedizione o ritiro sul luogo dell'evento, ma vedendo un costo aggiuntivo di 12 euro alla mia spesa penso riguardi propio la spedizione, no?
Thanx.....

Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2006, 10:55
Ricordo anch'io di non aver notato nulla che riguardava la spedizione e vedendo anche il costo aggiuntivo dei 12€, sono sicuro che ti verranno recapitati a casa...
Pino.

Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2006, 11:03
Grazie Pino :wink:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 9
125 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
Cerca per: