Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  La sapevate quella di McCartney morto ?

MessaggioInviato: 27 giugno 2007, 22:16
Avatar utenteMessaggi: 39Iscritto il: 25 giugno 2007, 17:34
Ho scoperto da poco l'esistenza di questa leggenda metropolitana che afferma che Paul McCartney sia morto nel '65 e in seguito i Beatles l'hanno sostituito con un sosia......mha! Vi dirò che sono rimasto sconvolto non tanto perché credo a questa baggianata, ma per l'effettivo alone di mistero negli innumerevoli indizi che questi pazzi hanno trovato che dovrebbero confermare la leggenda.
Vi lascio da soli con questo link
http://homepages.tesco.net/harbfamily/opd/index.html

Profilo
MessaggioInviato: 28 giugno 2007, 0:05
Secondo me è tutta una montatura... Non è possibile trovare una persona uguale a lui, con lo stesso tono di voce e con lo stesso talento!
Io ritengo che sia impossibile, e gli indizi sono forzati. E credo che loro ci abbiano giocato molto su queste cose, su questo presunto mistero...
Si sa, le cose misteriose attraggono sempre! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 28 giugno 2007, 0:29
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
Questa del decesso di McCartney è una vera leggenda, che all'epoca suscitò moltissimo scalpore, perché ad un certo punto alcune radio avevano diffuso la notizia (è interessante il ricordo di chi effettivamente visse quel periodo: http://www.larrymonroe.com/archive/archive11.html ).

E' chiaro che non c'è alcun fondamento reale, eppure tutto quel concatenarsi di indizi che sembrano non finire mai suscita sempre delle sensazioni sinistre... si tratta di uno di quegli episodi che aprono uno squarcio sull'aspetto più "dark" dei Beatles, che naturalmente qui in Italia è poco conosciuto, perché tutti si ricordano solo dei quattro col caschetto che cantavano "I Want To Hold Your Hand"...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 giugno 2007, 0:46
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
:shock: mah....io non ero a conoscenza di questa "leggenda metropolitana"....sarebbe clamoroso, se fosse tutto vero, ma forse non lo sapremo mai. Meglio così, penso.
Certamente chi è vivo ed in perfetta forma fisica è MICK.... :lol:
scusate il cinismo, ma a quest'ora non riesco a pensare a nient'altro che all'imminente concerto di Roma.... :?

Profilo
MessaggioInviato: 28 giugno 2007, 2:58
Avatar utenteMessaggi: 146Iscritto il: 25 gennaio 2007, 0:53
Si io ne ero a conoscenza e devo dire che l'ipotesi è davvero suggestiva, c'è un alone di mistero intorno a questa leggenda metropolitana che è molto intrigante.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 giugno 2007, 11:08
Avatar utenteMessaggi: 39Iscritto il: 25 giugno 2007, 17:34
In effetti la cosa che più mi ha atterrito è l'idea che dei tipetti tranquilli come i Beatles possano concepire un piano così diabolico, cioè se erano i Rolling Stones che fanno pezzi come "Simpathy for the devil" forse ci rimanevo di meno. Inoltre i pezzi dei Beatles so che sono stati da guida per gli omicidi di Manson perchè a quanto pare contengono dei messaggi di satanismo.....mha!
A proposito dei Rolling Stones......ma un link in cui si parla della misteriosa morte di Brian Jones nessuno ce l'lha ?

Profilo
MessaggioInviato: 28 giugno 2007, 11:26
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Sì,
ai miei tempi girava insistentemente questa voce (un po' come con Elvis, che dicono sia vivo rintronato da tutto ciò che si era cacciato giù) e se non erro, ma come ben sapete non ho mai seguito storie diverse dai Rolling, si diceva che se riuscivi a far andare all'indietro un loro disco (non so quale) si raccontava la storia della morte di Paul. O forse mi sbaglio!
Comunque aveva dato adito a molte fantasie. Appunto FANTASIE.
Certo che se fosse vero è la riprova che tutti possono essere CAMBIATI, FOTOCOPIATI o come dir si voglia...tranne.......i nostri MITI <)

Profilo
MessaggioInviato: 28 giugno 2007, 11:55
Paul_AM ha scritto:
In effetti la cosa che più mi ha atterrito è l'idea che dei tipetti tranquilli come i Beatles possano concepire un piano così diabolico, cioè se erano i Rolling Stones che fanno pezzi come "Simpathy for the devil" forse ci rimanevo di meno. Inoltre i pezzi dei Beatles so che sono stati da guida per gli omicidi di Manson perchè a quanto pare contengono dei messaggi di satanismo.....mha!
A proposito dei Rolling Stones......ma un link in cui si parla della misteriosa morte di Brian Jones nessuno ce l'lha ?

I Beatles non è che fossero così tranquilli, eh! :wink:
Secondo me hanno fatto tutte queste cose perché si tratta di pubblicità e la gente è attratta da queste cose, gli faceva comodo e non hanno mai smentito la notizia, anzi hanno alimentato il mito.
Hai capito gli scarrafoni... :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 28 giugno 2007, 13:24
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Per me è morto quel giorno sul tetto di Let it be,
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 28 giugno 2007, 13:27
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
Secondo me sono uttte le leggende nel vero senso della parola, perchè dopo 40 anni e passa una cosa del genere verrebbe fuori, non credo si possa nascondere per cos' tanto tempo.
Voglio dire, per me sarebbe fantastico se domani sentissi alla radio "Jim Morrison è vivo ed è stato rintracciato in un villaggio di frontiera in Arizona... :D", ma ci si nasconde per tutti questi anni spacciandosi per morti...

Almeno credo :wink:

Giuliano <)

Profilo
MessaggioInviato: 28 giugno 2007, 23:03
Avatar utenteMessaggi: 146Iscritto il: 25 gennaio 2007, 0:53
Paul_AM ha scritto:

Se non ricordo male la canzone dei beatles che ha "ispirato" Manson è Helter Skelter

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 giugno 2007, 0:30
Esatto, manson scrisse "Helter Skelter" sul muro col sangue della vittima, Sharon Tate, allora moglie di Roman Polanski. Tremendo.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 giugno 2007, 0:47
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Wild Slivovitz ha scritto:
Esatto, manson scrisse "Helter Skelter" sul muro col sangue della vittima, Sharon Tate
INCINTA
Wild Slivovitz ha scritto:
allora moglie di Roman Polanski. Tremendo.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 giugno 2007, 2:15
Tra l'altro stasera su "Enigma" hanno parlato anche di quest'episodio, scomodando da esorcisti a critici musicali... a un certo punto si è parlato di satanismo nel rock, e Dario Argento, mi pare, ha messo in mezzo gli Stones e Simpathy For The Devil, dicendo che in pratica erano satanisti... meno male che questo critico musicale presente in studio ha corretto il tiro, precisando che l'unico legame del rock col satanismo finora acclarato è quello dei Led Zeppelin, e di Page in particolare.
Personalmente, non mi sembra di poter riscontrare questo grande satanismo nei pezzi dei Rolling: credo che i ragazzi degli Stones erano troppo occupati ad andare in tour, andare in albergo con le ragazze e prendere qualche droga per poter dedicare più di tanto tempo a questioni come il satanismo!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 giugno 2007, 3:53
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
parole....parole......paroleeeeeeeeee

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
20 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Cerca per: