Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ Alla fine di "Another Land" |
Paul_AM
|
Inviato: 25 giugno 2007, 17:43 |
|
|
Ascoltando "Their Satanic" con lu cuffie ad un volume capace di coprire le grida della ragione, mi sono accorto che alla fine del pezzo "Another Land" come sottofondo del russare di non sò chi si sente una lontana radio che sta dando una canzone che non sono riuscito ad individuare. Mi piacerebbe sapere di che canzone si tratta anche per dare sollievo alla mia morbosa convinzione che si tratta di un pezzo dei Beatles.
Thanx
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 26 giugno 2007, 12:35 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
non riesco a capire di che canzone si tratta, pero so che quello che russa e' bill wyman, e compare anche all'inizio del vinile "winter tour 73" all'inglewood forum
cmq facilissimo che siano davvero i beatles
|
|
|
gia76
|
Inviato: 26 giugno 2007, 13:44 |
|
|
Messaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37 |
Jacopo ha scritto: non riesco a capire di che canzone si tratta, pero so che quello che russa e' bill wyman, e compare anche all'inizio del vinile "winter tour 73" all'inglewood forum cmq facilissimo che siano davvero i beatles
La cosa ha un significato ironico?
|
|
|
Paul_AM
|
Inviato: 26 giugno 2007, 23:22 |
|
|
Penso si alluda ad una leggendaria concorrenza tra le due band, anche se su di un libro che ho gli Stones smentiscono questa leggenda dicendo che anzi si mettevano d'accordo sulle date di uscita dei singoli per non mettersi i bastoni tra le ruote
|
|
|
paolo.eldiablo
|
Inviato: 27 giugno 2007, 11:46 |
|
|
Messaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11 |
Paul_AM ha scritto: Penso si alluda ad una leggendaria concorrenza tra le due band, anche se su di un libro che ho gli Stones smentiscono questa leggenda dicendo che anzi si mettevano d'accordo sulle date di uscita dei singoli per non mettersi i bastoni tra le ruote
sicuramente era la cosa più ragionevole..
perchè pestarsi i piedi a vicenda?
eppoi gli omaggi reciproci di stima ci sono sempre stati
|
|
|
Daniela
|
Inviato: 27 giugno 2007, 19:00 |
|
|
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20 |
[quote="Jacopo"]non riesco a capire di che canzone si tratta, pero so che quello che russa e' bill wyman, e compare anche all'inizio del vinile "winter tour 73" all'inglewood forum
cmq facilissimo che siano davvero i beatles
Sure? Io ho sempre saputo che fosse Keith a russare, più esattamente quando, dopo aver inciso il riff di Satisfaction in piena notte, si era riaddormentato lasciando il registratore acceso.
Baci Daniela
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 27 giugno 2007, 21:56 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Se l'Alzheimer non mi tradise, sono sicura che sia Bill. O così almeno hanno riportato tutti i giornali dell'epoca (Ciao 2001, Qui Giovani, ecc.)
|
|
|
|