Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Lione, Stade de Gerland - 18 Giugno

MessaggioInviato: 21 giugno 2007, 15:25
Avatar utenteMessaggi: 3205Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Zero commenti, solo una parola......STREPITOSO !!!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 giugno 2007, 17:17
Avatar utenteMessaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11
isy ha scritto:

Quoto, ci sarebbe troppo da dire, troppe emozioni fortissime tutte una dietro l'altra e non ce la faccio proprio...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 giugno 2007, 18:07
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
isy ha scritto:

Isy, ho mandato a Jacopo una tua foto STREPITOSA ed "ILLUMINISTICA"
Ahahahaha
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2007, 18:46
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
eccola :D

Immagine

questa e' paura!!
Immagine

Profilo WWW
MessaggioInviato: 22 giugno 2007, 0:17
Messaggi: 4Località: Villejuif.FranceIscritto il: 19 giugno 2007, 23:07
Jacopo ha scritto:
appena preso anche Lione ...si prospetta un bel week end francese, stabilisco il record personale di vedere gli stones 2 volte in 2 giorni :D
grand concert claude et francois

Profilo
MessaggioInviato: 22 giugno 2007, 12:15
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11

Profilo
MessaggioInviato: 22 giugno 2007, 23:21
Messaggi: 2143Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
ho visto i video..è proprio vero Keith is back e chissenefrega della pancia..è un figo pazzesco..stratosferica JJF <) <) <) <) <) <) <) <) <

Profilo
MessaggioInviato: 22 giugno 2007, 23:45
isy ha scritto:

en souvenir du bon moment passe ensemble a lyon .claude et francois

Profilo
MessaggioInviato: 22 giugno 2007, 23:48
Jacopo ha scritto:
eccola :D

Immagine

questa e' paura!!
Immagine

superbe la photo .claude

Profilo
MessaggioInviato: 23 giugno 2007, 3:21
Ciao Claude e Francois...great moments altogether also for me

Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 giugno 2007, 13:59
isy ha scritto:
Ciao Claude e Francois...great moments altogether also for me

merci et bisous a tous , et l espagne ?

Profilo
MessaggioInviato: 23 giugno 2007, 18:51
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Ed ecco la seconda parte delle gesta dell'armata Brancaleone tra i mangia-rane.

Ormai parte della compagnia è andata e si resta solo in 6 a Parigi; Isy da appuntamento ad un suo amico , Olivier, che ci raggiunge e ci fa da cicerone durante il giro mattutino (N.B. è questa la mattinata in cui Ginafermo trova la sua foto sul giornale!!!!)..i ragazzi sono stanchi e si vede, durante la passeggiata sul canale San Martino sembriamo tanti Zombi, tranne Gianfermo che continua a parlare al cellulare con l'intera rubrica per avvisare che sta sul giornale!!
Qualcuno vien fuori con l’idea di pranzare in un piccolo ristorante dove servono carne: a tutti torna il sorriso…si va!
Durante il pranzo Gianfermo ci allieta dandoci prova del suo inglese, chiacchiera con la figlia di Olivier – Carol! Come quella di Chuck Berry! – ma naturalmente la figlia di Olivier non lo capisce, ed allora lui tira fuori il giornale: “I AM THIS!”!
Durante il ritorno in albergo le donne restano affascinate da un sistema di chiuse sul canale ma qualcuno decide che era ora di fare una doccia ed allora ecco che arriva l’acqua!!!
Bagnati fradici riusciamo a raggiungere l’albergo, salutiamo Daniela che ci raggiungerà il giorno seguente e ripartiamo per Lione…78 euro!!!!!!!!!!!!
Va beh…sul TGV si dorme…Isy continua a ricevere telefonate da gente che incontreremo a Lione ed infatti giunti in albergo – finalmente un ALBERGO che non sia Lorraine!!! - troviamo Massimo ed un tale svizzero amico di Isy “N° 1 Bottlegger in Europe”…mah…non ha un cazzo: non ha i Crybabys,non ha i Dogs D’amour…ma loro dicono che invece ha i bootleg..va beh!
Dopo cena si va a bere qualcosa Io,Jacopo,Isy,Simo,Massimo, Gianfermo ed il giornale!!non facciamo in tempo a finire il primo giro che gia ci buttano fuori (La domenica a Lione i locali chiudono presto, poi ci accorgeremo che lo stesso avviene anche il lunedì…se non si danno una mossa il tasso di eroinomani a Lione aumenterà drasticamente!), intanto ci raggiungono un po Stoniani:, Andrea dei Black Limousine con compagnia,Gino che vuol sapere tutto sul concerto della sera prima e sua figlia 13enne che preferisce Ronnie a Keef!Beata gioventù!
Massimo,Isy e consorte gettano la spugna e vanno a nanna, noi invece si decide di oltrepassare il fiume e di bere ancora qualcosa…Andrea farfuglia qualcosa circa amplificatori BassMan e roba simile durante il tragitto, ma io riesco a pensare solo ad una birra fresca!
Entriamo al Pub ordiniamo e..ci buttano fuori:SI CHIUDE….mah!
A questo punto ci dividiamo e comincia lo show!
Mentre io,Jacopo e Gianfermo cerchiamo di raggiungere l’albergo becchiamo “il tipo con il borsello”, un ragazzo di bari al suo primo concerto degli Stones che voleva andare a bere qualcosa in un night per far passare la notte, noi eravamo stanchi e decliniamo, ma lui decide di far strada con noi in cerca di un albergo e soprattutto di informazioni varie sulle meccaniche del concerto, tira fuori un foglietto di carta sul quale aveva segnate tutte le cose importanti ed il fatto che durante la mattinata aveva visto il municipio..non aveva biglietto e allora gli consigliamo di provvedere nei pressi dello stadio ed una volta entrato di scegliere il lato…non gliene fregava nulla:lui voleva un biglietto con il quale era possibile vedere il leader!!
Arriviamo in stanza ma Gianfermo comincia a ridere pensando a”il tipo con il borsello”, al biglietto di Parigi rimastogli in più, al bassMan ecc…Non riusciamo a dormire!!
Finalmente apriamo gli occhi e c’è il sole!
Tralascio il giretto alla FNAC ed arrivo subito ai cancelli dello stadio:come al solito “l’uomo più fortunato del mondo” – Gianfermo – riesce ad infilarsi nella prima file dove c’erano già Daniela,Lucia,Gio84 ed una sua amica ad aspettare..Io,Simona e Massimo restiamo un po più indietro e veniamo prontamente raggiunti dal mitico Renato e dalla bella ladyjane con delle zeppe in polistirolo infilate in una busta da utilizzare al momento del concerto…………………..Ehhhhhhhh!Va beh…
Si scherza, si ride e soprattutto si suda….dopo ore di attesa aprono i cancelli ed i nostri runners (Jacopo,Renato e Gianfermo) conquistano la transenna lato Ronnie…piano piano arriviamo tutti, giù svaccati per terra e cominciano le chiacchiere: “una mia amica si è fatta Pete Townsend” “mamma mia!con che coraggio?”….”Io conosco il chitarrista dei Clash!” ”io invece conosco il fruttivendolo del nipote della cugina di Pippo Baudo” ecc…
Arrivano Paolo el diablo e Carlo, Luciano ed Orniz arrivano a far compagnia a Simo qualche fila indietro e ci giungono notizie anche da Sici disperso nello stadio, io riesco a strappare una promessa di matrimonio a Betty se solo le trovo lo Skullring di Keith (Ma deve essere proprio uguale..mica cazzi!) e riesco a farmi odiare dal cantante degli Starsailors (missione compiuta…daddy’a an alcoholic!)…il tecnico di Ronnie tira fuori la j200 con il doppio battipenna e cominciano le scommesse:vince You Got The Silver!
Spintoniamo una francesina che voleva fare l’italiana e aspettiamo che comincino…poi arrivano e tutti (MA PROPRIO TUTTI!) capiamo immediatamente che quella era la sera giusta!
Lo show finisce e tutti siamo commossi, gente che si abbraccia, occhi lucidi e paresi facciali..mini briefing con un po del 2120 dentro e fuori dallo stadio,paninazzo e giù a macinare chilometri per tornare in albergo!!!!
Io parto da Lione early in the morning, ma non faccio in tempo a metter piede sul suolo italico che mi arriva un messaggio di Jacopo: stiamo sulla fotoni un giornale “Le Progress”, ed indovinate dov’è Gianfermo???

Mi sembra sia tutto, prima di chiudere però volevo ringraziare i miei che mi ahnno messo al mondo e mi hanno tirato su, il mio professore d’inglese delle superiori, quella ragazza che per prima portò via la mia innocenza….ed infine ringrazio tutti voi con i quali mi sono trovato benissimo in terra francese, e con i quali ho condiviso momenti magici, spero si possa bissare prima o poi….GRAZIE

P.S. Ringrazio a nome di Gianfermo, che non ha il PC, gli editori de “Le Parisienne” e de “Le Progress”

Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 giugno 2007, 18:57
Avatar utenteMessaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11
Sei un Grandissimo Fede!!!! :D :D :D

Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 giugno 2007, 21:30
Avatar utenteMessaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39
Il tuo racconto è uno spasso, credo che resterò l'intera serata a ridere come un imbecille!!!
Gianfermo, anche se non lo conosco, è il n°1!!!
Grande Federico...e grazie per questo intervento strepitoso...

Profilo
MessaggioInviato: 24 giugno 2007, 4:51
Fede........GALATTICO !!!!

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 6 di 8
115 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: