Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Paris, Stade de France - 16 Giugno

MessaggioInviato: 20 giugno 2007, 14:56
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
ma siamo proprio belli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
che bei ricordi.....
se penso che non potrò andare a roma mi viene da piangere (in realtà ho pianto circa mezzora appena saputo, poi mi è venuta la rabbia, poi rassegnazione, poi tristezza, poi....non so, adesso sono in fase tristezza... scusate lagna OT)

Profilo
MessaggioInviato: 20 giugno 2007, 15:48
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
teague ha scritto:
bella recensione giancarla anche se un pochino di parte riverso mick che comunque è grandissimo...ma capisco le signore....keith comunque anche se non è più in forma come una volta per me è sempre il più grande...mick senza di lui non sarebbe nessuno e lo stesso vale per keith che musicalmente parlando è un tantino superiore al diavoletto saltellante! vorrei che incoraggiassimo questo uomo che è il rock in persona e sembra che viva un momento direi un po sottotono in questo periodo.....anche se leggendo sti giorni sembra che si sia ripreso un pochino.....FORZA KEEF !!

Sì, Teague,
lo so, ma non posso farne a meno. Mio marito dice sempre che io sono a senso unico. Detto tutto.
Grazie comunque, sei molto gentile
Bye bye

Profilo
MessaggioInviato: 20 giugno 2007, 15:53
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
carla ha scritto:
ma siamo proprio belli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
che bei ricordi.....
se penso che non potrò andare a roma mi viene da piangere (in realtà ho pianto circa mezzora appena saputo, poi mi è venuta la rabbia, poi rassegnazione, poi tristezza, poi....non so, adesso sono in fase tristezza... scusate lagna OT)

Hai pianto solo per mezzora????? Mi stupisci, stai perdendo colpi????
Dai, la mia è una battuta tanto per sdrammatizzare.
Ciao Bella, su con la vita
Ti mando un mega abbraccio very sticky

Profilo
MessaggioInviato: 20 giugno 2007, 15:54
Ma avete visto che BEI FANS hanno i Rolling?
We are the best, we are the world!!
Abbiamo la gioia in viso.
Grazie ancora a Jacopo che l'ottimo lavoro ed a tutti per la compagnia.
Bye bye

Profilo
MessaggioInviato: 20 giugno 2007, 16:52
Avatar utenteMessaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39
Bellissime foto e bellissimi FANS!!!!
<) :D

Profilo
MessaggioInviato: 20 giugno 2007, 17:56
Le foto sono tutte belle!!
Anche voi però 8)

Profilo
MessaggioInviato: 20 giugno 2007, 20:29
grazie giancarla per il gentile! si sei a senso unico ma del più grande showman della storia del rock niente meno che sir.jagger quindi sei perdonata :wink: <) [/url][/code][/i]

Profilo
MessaggioInviato: 20 giugno 2007, 23:57
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
eccomi tornato dalla mia 5 gg a parigi..............concerto per me bellissimo......ora però vado a mangiare che sono appena arrivato,poi mi leggerò tutto quello che mi sono perso in questi ultimi giorni........un ringraziamento cmq a tutti quelli che ho visto a parigi per la loro disponibilità,la loro carica e la loro simpatia.....

Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2007, 0:07
Messaggi: 4Località: FranciaIscritto il: 25 marzo 2007, 23:29
sono molto contenta di aver conosciutto Jacopo ,Laura e Gianfranco o Giancarlo non mi ricordo bene scusatemi.
Ma posso dire che siete tutti molto simpatici e spero che avete passato un buon concerto
mi dispiace di non essere stata a Lyon perché i TWIS dicono che era proprio fantastico, ancora migliore da Parigi 2006 !!!!!!!!!!!!!
Speriamo (con fan-des-stones mio figlio) di incontrarvi a Roma!!!!!!!!!
Ciao a tutti!!! <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2007, 0:34
boh finito di mangiare parlo un po' del concerto in modo molto schematico:

-Wood il migliore se si tralascia Jagger come al solito

-I'll go crazy la canzone che mi ha fatto venire i brividi

-You got me rocking la canzone che i francesi hanno preferito(almeno dalle mie parti.....il b-stage)

-stadio pieno,checchè se ne dica

sono triste ora,parigi come al solito è stupenda,il concerto è stato molto bello,la compagnia ottima

jacopo ho fatto dei video dal b-stage col cellulare dove loro sono a 3 metri da me,appena posto te li mando così li posti sol forum...........ho anche delle foto fatte col cellulare da marco ad alta definizione con un primo piano di jagger incredibile,appena posso arrivano anche quelle

Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2007, 18:50
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
thanks a Marco66!
poi queste le mettero tutte nello speciale....

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Profilo WWW
MessaggioInviato: 22 giugno 2007, 13:29
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Jacopo ha scritto:
thanks a Marco66!
poi queste le mettero tutte nello speciale....

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Ma deve aver avuto uno zoom eccezionale visto che ha passato l'intero concerto allo stand della birra!!!
secondo me a fine concerto ha fregato la macchina fotografica di qualcuno!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 22 giugno 2007, 14:09
:lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 22 giugno 2007, 15:47
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
E' arrivato il momento di tirar giù le somme di questa stupenda "gita"!!!

Concerto:
Bellino!

Compagnia: Stupenda!!!
Arrivo in albergo e squillo a Jacopo lui si affaccia dalla finestra e..."Bella!"
salgo in camera e dopo 2 minuti mi sembrava di chiacchierare con mio cugino mentre Gianfermo continuava a spruzzarsi deodorante!!!!!
Gianfermo cazzo...l'uomo con tutti i capi d'abbigliamento firmati Strones e la valigia più grande del mondo mezza vuota da mettere dietro la porta così da non poter aprire e doverla spostare per andare al cesso!!!
Piano piano vi racconterò anche di lui...
Mini briefing con presentazioni giù alla reception dove si comincia a fare i conti, rinunciamo subito e ci avviamo verso una Brasserie (si scrive così?)
Subito feeling con l'immenso Marco66,Isy ed il resto della mini truppa (sfortunatamente Carla e Giancarla hanno problemi in aeroporto e ci raggiungeranno solo in tarda serata o nottata...boh,io le ho viste la mattina dopo!)
e già da li le cose si mettono male:prime due birre mentre Rita parla in torinese al cellulare e ci fa le foto,;Gianfermo parla in una lingua strana simile al francese che poi si scopre essere bergamasco antico; Marco continua a pensare al nome dell'orefice di PonteNossa e fa facce strane (mai come quella che ha fatto appena sceso dal metrò completamente indifferente all'esatta ubicazione del luogo...se ci penso rido per un'ora!); Daniela fantastica partecipa alle chiacchiere con una simpatia che aumenterà di giorno in girno; Jacopo completa il nostro tavolo mentre con i suoi acchiali da sole perennemente inforcati fa il casca morto con la cameriere folle del localino!
Nell'altro tavolo Laura troppo lontana ancora per poterne scoprire le grandi qualità; Isy che continua a prendermi in giro perchè tutti i gruppi di cui parlo secondo lui non esistono ed infine (last but not least) Simona bella come il sole e paziente più della Penelope
di Ulisse...(sempre detto:dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna!)....
Si paga e si esce tra negozi di parrucche (e relative prese per il culo rivolte al sottoscritto), cessi pubblici futuristici in mezzo alla strada, ed infine il pub dove avrebbe dovuto esserci la festa francese!NON C'ERA UN CAZZO e la festa da francese in un paio d'ore si è trasformata in Festa Italiana!!
Al Pub troviamo Lusio e un suo amico ancora non iscritto al forum:Marco!
Ci danno manforte e dopo 3-4 giri riusciamo a conquistare il Pub e allora arriva la goliardia pura: tra "interviste" ad una non meglio identificata tv francese, scherzi tra giovani ci si divide e mi ritrovo seduto in una simil trattoria a mangiare una pizza con Jacopo,Laura,Gianfermo,MArco66, Lusio(?) e Marco(?)...tra birre corrette,sambuca a go go e bigliettini distribuiti da gianfermo (le caramelle le abbiamo fregate li??Boh) si cominciano a sparare delle minchiate immense...Il cameriere che per comodità chiameremo Mario (ha preferito restare anonimo) secondo me faceva finta di capirci, ma non capiva una mazza...continuava a ridere e a darci sambuca e caramelle..."oh Rolling Stones..tres chic!" e cazzate simili!!
Torniamo al pub per trovarlo pieno, ma ormai avevamo voglia di stare in giro e così durante il ritorno in albergo si continua con la goliardia tra la ricerca del taxi,Jacopo che prova ad entrare in una discoteca e Marco66 che diventa il mio miglior amico durante quei giorni...ci guardavamo e ridevamo..boh..non chiedetemi il perchè:spesso non c'era un perchè, si rideva e basta!
Lusio mi prestra la sua felpa per via del freddo (non l'avesse mai fatto!!!Chi ce l'ha?Jacopo?Ginafermo?Boh)...si rientra in albergo dopo aver fatto un paio di conoscenze autoctone e non prima di un'ultima (in senso letterale!!) sosta al bar 24/24 sotto casa..tutti in camera di Marco a cazzeggiare fino alle 4 quando arriverà la sanguisuga del BELLISMO hotel Lorraine e sgriderà Laura mentre io e jacopo scappiamo ridendo in ascensore!!
Sveglia e partenza per il concerto, ma.....Isy propone di andare a vedere la tomba di Jim Morrison!!!Buttana Miseria di chilometri che abbiam fatto...Lost in Cemetary con Jacopo che continuava a cercare i nomi dei personaggi famosi chiedendo dove cazzo stava Napoleone!!!
Io e Marco naturalmente ridiamo tutto il tempo:2 idioti!
Arriviamo sulla tomba di sto Jim Morrison..una lapide con su scritto Jim Morrison ed un pirla che passa l'intera giornata a sorvegliarla (a pensarci bene non tanto pirla in fin dei conti visto che io e Jacopo vogliamo rubare un osso e venderlo su Ebay...desistiamo!).
Uno spuntino veloce in un ristorantino sulla strada (io ho preso la salsiccia di plastica..sto ancora cercando di digerirla!)e subito ai cancelli...Lusioe Marco cercano i biglietti Prato e tra un "exchange, exchange e un wait wait" alla fine restano sul prato B, Io e Gianfermo andiamo dal lato Keith e vi troveremo Daniela e Giancarla(?) e gli altri tutti sul lato Ronnie!!
Dopo aver superato l'intera fila ai cancelli tramite una insperata conoscenza riusciamo ad entrare, ma sia io che Gianfermo non riusciamo ad ottenere più della decima fila, fino a quando il suddetto uomo più fortunato del mondo becca una giapponese amica sua in prima fila e tra chiacchiere in un inglese da manuale(!!!!!!!!!!!!!) riusciamo a conquistare la transenna (lui comparirà anche sulla foto del giornale le parisienne e da allora sta ancora andando in giro con quel giornale mostrandolo a chiunque - autisti d'autobus,camerieri,muratori...l'ha mostrato anche ad un manichino in un negozio!!! e gli parlava in inglese: "I AM THIS!!" indicando con il suo ditino il tizio con la bandana giapponese al centro della foto!)....
Il concerto finisce e incontriamo un po di gente fuori dallo stadio, un paio di foto e dritti a nanna.....
Più tardi o domani o quando cazzo ne ho voglia vi scrivo il resoconto di Lione!!!
Bye Bye

Profilo WWW
MessaggioInviato: 22 giugno 2007, 16:22
Bravissimo Sleazy,
mi hai fatto scompisciare dalle risa. Sei un ottimo reporter.
Alla prossima.
Un abbraccio very sticky
Giancarla (ero io con Daniela fuori dallo Stadio)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 20 di 21
313 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: