Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma, Stadio Olimpico - 6 Luglio 2007

MessaggioInviato: 19 giugno 2007, 0:19
carla ha scritto:
niente roma per me, saputo oggi che 4 5 6 7 luglio impegni di lavoro inderogabili.
tornerò sul forum quando mi sarà passata la depressione. :cry: :cry:

Cavolo, no!!!!! :cry:
Mi dispiace tantissimo!!

Profilo
MessaggioInviato: 19 giugno 2007, 0:36
Avatar utenteMessaggi: 128Località: MilanoIscritto il: 1 giugno 2007, 0:04
carla ha scritto:
niente roma per me, saputo oggi che 4 5 6 7 luglio impegni di lavoro inderogabili.

NOOOOOOOO!!!!!!!!
Carla che dispiacere non vederti!
Ci contavo sul serio.
Capisco che tu sia in depressione ora...speriamo ci siano altre occasioni.
:wink:
comunque a presto.
un abbraccio

Profilo
MessaggioInviato: 19 giugno 2007, 9:36
<) <)

Io con l'articolo del messaggero ci pulisco i vetri del salotto e della cucina. A parte che questo mischia i Rolling con pausini, vasco, zero e fufa varia e già qui andrebbe fucilato all'istante poi a noi che cazzo ce ne frega se a Roma siamo in 25000 e non in 60000. I Rolling con 45 anni di ROCK sulle spalle hanno totlaizzato milioni di spettatori e migliaia di concerti che il Vsco e tutti sti pirla non li faranno nemmeno in 300 anni di cagate della musica del cazzo.

GLI STONES SONO GLI STONES PUNTO E BASTA

Profilo
MessaggioInviato: 19 giugno 2007, 9:55
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
carla ha scritto:

Mi dispiace molto Carla! :cry:

Profilo
MessaggioInviato: 19 giugno 2007, 14:54
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
carla ha scritto:

Mi dispiace tantissimo...
Sei una dei commissari esterni per caso???

Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 giugno 2007, 15:53
ragazzi dopodomani finalmente la mia adorata Tailandia...in questi giorni ho 2000000 cose da fare, persone da salutare etc...volevo solo dirvi che se non cadono i 7 aerei che prenderò nelle prossime 2 settimane ci si vede carichissimi a Roma...nei documenti di viaggio ci ho infilato subito i miei meravigliosi biglietti del concerto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <)

Carla...mi spiace davvero troppo che non vieni a Roma te lo giuro!!!!!!!!!!!!!!!!

Giancarla e Giuse...aspetto il vostro messaggio il 5! :wink:

Dunhill...ci sartai a Roma verooooooooo?

Un kiss a tutti

Profilo
MessaggioInviato: 19 giugno 2007, 16:16
mandy ha scritto:

Puoi contarci :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 19 giugno 2007, 16:57
Avatar utenteMessaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39
Dispiace molto anche a me Carla!!!

Ciao Mandy, buon viaggio e buon divertimento....
ci vediamo a ROMAAAA!!! :D

Profilo
MessaggioInviato: 19 giugno 2007, 17:58
Avatar utenteMessaggi: 4411Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
da Romaone.it

Torna l'iniziativa di Rds. Come per la tournee di Vasco, la radio mette in palio gli ultimi tickets dell'attesissimo concerto del 6 luglio allo stadio Olimpico, dal 18 al 24 giugno

Roma, 19 giugno 2007 - Continua l'iniziativa del network RDS, un'operazione che potremmo definire "caccia all'impossibile". Come in occasione della tournee del cocker italiano, ma questa volta la posta in palo è ancora più alta: gli ultimi biglietti degli inesauribili Rolling Stones.

:lol:

(forse volevano dire "rocker"? o affermare velatamente che Vasco è un cane?)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 giugno 2007, 18:21
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
[quote="mandy"]ragazzi dopodomani finalmente la mia adorata Tailandia...in questi giorni ho 2000000 cose da fare, persone da salutare etc...volevo solo dirvi che se non cadono i 7 aerei che prenderò nelle prossime 2 settimane ci si vede carichissimi a Roma...nei documenti di viaggio ci ho infilato subito i miei meravigliosi biglietti del concerto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <)

Carla...mi spiace davvero troppo che non vieni a Roma te lo giuro!!!!!!!!!!!!!!!!

Parti tranquilla e goditi la vacanza.
Non abbronzarti troppo. A Mick piacciono le donne diafane. :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 20 giugno 2007, 10:34
In questi giorni si parla molto della tutela che dovrebbero avere gli italiani rispetto agli stranieri,specie le programmazioni delle radio.
Vorrei fare un passo indietro. Nel 90 gli organizzatori dei concerti degli Stones avrebbero voluto lo stadio di Milano invece di quello di Torino, probabilmente per richiamare più spettatori. Non fu concesso in quanto si disse che avrebbe creato danni al manto erboso, salvo poi concederlo a Vasco Rossi. Inoltre il manto erboso presentò dei problemi che con l’utilizzo per concerti non aveva niente a che fare.
Gli organizzatori del tour di Eric Clapton ed Elton John si videro negare lo stadio Flaminio di Roma perché quell’anno lo stadio veniva concesso solo per 2 serate, già occupate da Michael Jackson ed Antonello Venditti, inutile dire che costoro si irritarono molto quando Venditti aggiunse un’altra data, il fatto fu giustificato asserendo che si intendevano 2 eventi, insomma Venditti avrebbe potuto farne altre 10.
Tornando alle programmazioni radiofoniche mi risulta che un’emittente nazionale trasmette solo musica italiana. Ma Ligabue che musica fa? Vasco Rossi? Rock. Zucchero? Blues e Rythm & blues. E queste musiche da dove provengono?
Credo che alla fine sia solo una questione economica più che culturale. Se trasmettono le tue canzoni più spesso prendi più soldi.

Profilo
MessaggioInviato: 20 giugno 2007, 12:49
Messaggi: 9Località: MILANOIscritto il: 12 maggio 2007, 19:31
MI SERVE SAPERE DA CHI CONOSCE BENE LO STADIO A ROMA SE CE' UNA POSSIBILITA' A PAGAMENTO DI PARCHEGGIARE UN CAMPER VICINO ALLA PORTA DI INGRESSO ALLO STADIO.

PER ESEMPIO A LYON ERO NEL PARCHEGGIO DI UN RISTORANTE

VA BENE DOVUNQUE SIA SICURO.

GRAZIE A ROMA!!

RICCARDO

Profilo
MessaggioInviato: 20 giugno 2007, 15:00
<) <)

MI PIACEREBBE SE FACESSERO STAR STAR A ROMA. SALTO SUL PALCO E ME LI FACCIO TUTTI E 4

AH AH AH AH!!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 20 giugno 2007, 15:57
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
msala ha scritto:
<) <)

MI PIACEREBBE SE FACESSERO STAR STAR A ROMA. SALTO SUL PALCO E ME LI FACCIO TUTTI E 4

AH AH AH AH!!!!!!

Ma i tuoi cromosomi sono a posto????
Scherzo, ma ti capisco, se fossi un maschietto avrei anche io di questi pensieri.

Profilo
MessaggioInviato: 20 giugno 2007, 16:07
Messaggi: 376Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15
gavinwalden ha scritto:
In questi giorni si parla molto della tutela che dovrebbero avere gli italiani rispetto agli stranieri,specie le programmazioni delle radio.
Vorrei fare un passo indietro. Nel 90 gli organizzatori dei concerti degli Stones avrebbero voluto lo stadio di Milano invece di quello di Torino, probabilmente per richiamare più spettatori. Non fu concesso in quanto si disse che avrebbe creato danni al manto erboso, salvo poi concederlo a Vasco Rossi. Inoltre il manto erboso presentò dei problemi che con l’utilizzo per concerti non aveva niente a che fare.
Gli organizzatori del tour di Eric Clapton ed Elton John si videro negare lo stadio Flaminio di Roma perché quell’anno lo stadio veniva concesso solo per 2 serate, già occupate da Michael Jackson ed Antonello Venditti, inutile dire che costoro si irritarono molto quando Venditti aggiunse un’altra data, il fatto fu giustificato asserendo che si intendevano 2 eventi, insomma Venditti avrebbe potuto farne altre 10.
Tornando alle programmazioni radiofoniche mi risulta che un’emittente nazionale trasmette solo musica italiana. Ma Ligabue che musica fa? Vasco Rossi? Rock. Zucchero? Blues e Rythm & blues. E queste musiche da dove provengono?
Credo che alla fine sia solo una questione economica più che culturale. Se trasmettono le tue canzoni più spesso prendi più soldi.

Ho letto al televideo che gli inglesi a differenza di noi italiani, non hanno ricambi di musicisti giovani e di talento poichè in cima alle classifiche ci sono soltanto...THE WHO, MCCARTNEY e i GENESIS. Vorrei dare un consiglio ai nostri amici d'oltre manica: venite qui da noi che vi facciamo conoscere i veri artisti giovani che faranno la storia della musica moderna e che sono in classifica. pausini, ferro e i gemelli diversi! Che vergogna, mi ricorda l'hit parade dell'82 quando vennero gli STONES a Napoli e Torino ed in testa c'era il ballo del quà quà. Che tristezza :(

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 63 di 99
1479 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66 ... 99  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Cerca per: