Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Paris, Stade de France - 16 Giugno

MessaggioInviato: 18 giugno 2007, 20:21
Messaggi: 553Iscritto il: 12 marzo 2007, 20:06
riguardo parigi aggiungo solo che tutti i nostri "ragazzi\e" sono semplicemente fantastici <)


Profilo
MessaggioInviato: 18 giugno 2007, 20:43
Avatar utenteMessaggi: 128Località: MilanoIscritto il: 1 giugno 2007, 0:04
marco66 ha scritto:
riguardo parigi aggiungo solo che tutti i nostri "ragazzi\e" sono semplicemente fantastici <)


VERO!!!!!!!!!
:lol:


Profilo
MessaggioInviato: 18 giugno 2007, 21:57
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
Alle 6.30 sveglia! C’è una splendida giornata di sole. Alle 9 mi aspetta il mio volo, così mi avvio in solitaria verso Milano.
Lascio la mia mente agli amici che rimangono e che continueranno il viaggio verso Lione (beati loro! come vorrei esserci anch’io!) Ci rivedremo tutti a Roma per un'altra grande avventura insieme….non vedo l’ora!!!!!
Grazie a tutti per la compagnia e le risate. E’ stato bello conoscervi e condividere le emozioni con voi!
Grazie infine sempre ai mitici Stones e al loro immortale r’n’r!
<)[/quote]


Laura, come ti capisco! Anch'io avevo una levataccia per prendere l'aereo! E anch'io vorrei essere a Lione in questo momento!!!! Comunque ti saluto, mi sa che ci siamo conosciuti fuori lo Stadio... io sno il tipo di Napoli che si è dovuto allontanare prima per non perdere il metrò!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 18 giugno 2007, 23:02
Messaggi: 2143Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
bello,bello leggere i vosri commenti,le vostre sensazioni diventano le nostre perchè in tutti noi batte un grande cuore di pietra che rotola rotola e non si fermerà finchè ci sarà il suono di quelle chitarre <) <) <) <)


Profilo
MessaggioInviato: 19 giugno 2007, 0:51
Avatar utenteMessaggi: 128Località: MilanoIscritto il: 1 giugno 2007, 0:04
Laura, come ti capisco! Anch'io avevo una levataccia per prendere l'aereo! E anch'io vorrei essere a Lione in questo momento!!!! Comunque ti saluto, mi sa che ci siamo conosciuti fuori lo Stadio... io sno il tipo di Napoli che si è dovuto allontanare prima per non perdere il metrò![/quote]

Certo che mi ricordo di te!!!!!!!!!!
Ci siamo presentati fuori dallo stadio dopo il concerto :D
Come va?
Ce l'hai fatta poi a prendere il metrò?
Spero di rivederti anche a Roma così magari riusciamo a scambiare due parole con più calma!
:wink:


Profilo
MessaggioInviato: 19 giugno 2007, 13:12
Messaggi: 6Località: SwitzerlandIscritto il: 5 giugno 2007, 12:42
Grande concerto, il colpo d'occhio dal prato era uno stadio colmo, anche se in alcune foto ho visto che il fondo era piuttosto vuoto... ma chi se ne frega, due ore di pura emozione!!


Profilo
MessaggioInviato: 19 giugno 2007, 15:49
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
Welcome ragazzi!


Profilo
MessaggioInviato: 19 giugno 2007, 17:04
Messaggi: 46Iscritto il: 14 giugno 2006, 22:28
Condivido emozioni e la felicità d'essere ad un grande concerto,e ringrazio in particolare Isy per il biglietto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao a tutti


Profilo
MessaggioInviato: 19 giugno 2007, 18:16
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Ciao a Tutti,
solo oggi riesco a collegarmi.
Innanzitutto un grazie a tutti i compagni di scorribanda! E mi scuso ancora per essermi defilata dalla cena Kebab, ma avete visto che ero un po' conciatina. Per chi non c'era sono rimasta completamente afona per il grande urlare, cantare e ballare. Segno che il divertimento c'è stato.
Con Daniela e Lucia eravamo prato lato Keith, proprio attaccate alla transenna di fronte al lato sinistro del palco. Eravamo molto comode perchè il prato era un po' vuotino e dietro a noi c'era praticamente molto spazio vuoto per passeggiare, ballare e vedere la bella Carla Bruni che era lì in giro a godersi lo spettacolo (per i maschietti: gran bella donna, molto elegante e fine, capisco Mick che se l'è spupazzata anni fa). Ho sventolato la mia bandiera italiana sotto il naso di Mick che ha ammiccato e fatto l'occhiolino verso noi tre povere donne in stato ipnotico.
Commenti molto pettegoli e assolutamente non tecnici in quanto non ne ho la competenza:
- bellissima scaletta
- Charlie, sempre gran signore molto compassato e timido
- Ronnie, sempre il solito gran compagnone
- Keith, e qui casca l'asino come si suol dire. Non è passato neppure un anno da San Siro e per lui è come se ne fossero passati 10 o giù di lì. L'ho trovato molto invecchiato, ma non sono l'unica a dirlo, molto provato, voglio pensare che sia sotto cura medica per la famosa caduta, la pancia potrebbe essere causata dai farmaci (può darsi che faccia le iniezioni di calciparina, appunto in pancia, per scongiurare rischi di trombi. Se tra di voi c'è un medico, magari può confermare. So che a lungo andare la calciparina gonfia la pancia e quindi...). Comunque la lavata di capo di Mick in Belgio è servita sicuramente, perchè è stato bene sul palco. Sicuramente non è più il Keith degli anni passati, ma ragazzi, il tempo passa per tutti. Tranne che per:
- sua Maestà MICK: è stato unico, ha saltato per il palco come un grillo, non si è risparmiato ed il sorriso che aveva sul viso faceva capire che era veramente appagato dalla folla che se lo mangiava con gli occhi e con le orecchie. Il suo fisico è ancora aitante e quando ha sollevato la maglietta, proprio davanti a noi tre donzelle in cerca di "affetto", ha mostrato un addome da urlo.
Per quanto riguarda l'affluenza devo dire che all'inizio eravamo un po' stupite per la poca partecipazione, ma poi si è riempito. Le tribune avevano qualche posto vuoto (Ah, c'era anche Edoardo Costa, per le signore a cui piace), mi hanno detto che il lato Ronnie era bello pieno, ma come ho detto il lato Keith era parecchio vuotino.
Beh, mi fermo qui. Tutto il resto è già stato detto da chi mi ha preceduta.
All'uscita abbiamo fatto una bella foto di gruppo che spero di vedere presto sul forum.
Beati coloro che hanno proseguito (Daniela mi ha detto che Lione è stato SUPERLATIVO). E beati coloro che saranno a Roma. Ci vediamo là.
Ciao ancora a tutti coloro che mi hanno sopportata, siete stati tutti veramente molto carini e non mi metto a fare nomi per paura di dimenticare qualcuno, non me lo perdonerei mai.
Un abbraccio very sticky
Giancarla


Profilo
MessaggioInviato: 19 giugno 2007, 19:40
Messaggi: 464Iscritto il: 31 maggio 2007, 19:28
bella recensione giancarla anche se un pochino di parte riverso mick che comunque è grandissimo...ma capisco le signore....keith comunque anche se non è più in forma come una volta per me è sempre il più grande...mick senza di lui non sarebbe nessuno e lo stesso vale per keith che musicalmente parlando è un tantino superiore al diavoletto saltellante! vorrei che incoraggiassimo questo uomo che è il rock in persona e sembra che viva un momento direi un po sottotono in questo periodo.....anche se leggendo sti giorni sembra che si sia ripreso un pochino.....FORZA KEEF !!


Profilo
MessaggioInviato: 19 giugno 2007, 21:42
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
Laura ha scritto:
Laura, come ti capisco! Anch'io avevo una levataccia per prendere l'aereo! E anch'io vorrei essere a Lione in questo momento!!!! Comunque ti saluto, mi sa che ci siamo conosciuti fuori lo Stadio... io sno il tipo di Napoli che si è dovuto allontanare prima per non perdere il metrò!


Certo che mi ricordo di te!!!!!!!!!!
Ci siamo presentati fuori dallo stadio dopo il concerto :D
Come va?
Ce l'hai fatta poi a prendere il metrò?
Spero di rivederti anche a Roma così magari riusciamo a scambiare due parole con più calma!
:wink:[/quote]


Tutto ok, anche la metro! Sicuramente ci vediamo il 6 luglio! BIG PARTY IN ROME! <)

Comunque sono d'accordo: FORZA KEEF! A Parigi abbiamo rivisto la luce!!!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 giugno 2007, 22:59
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
allora, vediamo di dire due parole veloci per parigi... molto difficile farlo per come e' andata poi ieri sera a lione, ma cerchero di concentrarmi solo su questo mentre mi risento la registrazione
mia personalissima idea sul concerto: abbastanza buono nel complesso

la scaletta mi e' piaciuta un sacco, molti li desideravo sentire dal vivo da parecchio tempo, e sono stato accontentato. tipo she was hot, waiting on a friend, cyhmk (bellissimi soli di ronnie-jagger-keys) e wanna hold you, da sempre una delle mie preferite.
bellissima anche it's all over now, anche se non vedevo niente del bstage.

ronnie per me e' stato il migliore della serata (se si tralalscia il solito jagger), e' in formissima, non sbaglia una nota, fa dei grandi assoli, si vede che si e' preparato bene per questa parte di tour, a differenza dell'anno scorso dove sembrava che sparasse a caso le parti.
keith - dopo aver sentito i commenti sulle prime date mi ero preparato a vederlo molto invecchiato, e in effetti per i primi 4/5 pezzi sta un po sulle sue, ma poi si sblocca e torna il solito che conosciamo
una cosa che notato e' che chuck leavell dava istruzioni a tutta la band, jagger-richards-wood lo guardavano in continuazione, e lui faceva cenni su quando rientrare etc

lo stadio dava un bel colpo d'occhio, eravamo in 50.000, era chiuso il 3 anello centrale, ma c'era una bella atmosfera

-----------

parlato del concerto 2 righe anche per la "vacanza"
mi son divertito un casino, con gianfermo e sleazy goliardia pura per 4 giorni, un bel gruppone di italiani provenienti da tutta la penisola, si rincontrano amici e se ne conoscono di nuovi, insomma un bellissimo clima

la festa di venerdi al pub e' servita piu come ritrovo, anche perche non c'era musica live e alla decima birra ci siamo spostati

appena raccolgo un po di belle foto le posto, chi me le vuole mandare e chi vuole scrivere la recensione per lo speciale sul sito basta che mi scriva!

<)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 20 giugno 2007, 12:42
Messaggi: 22Iscritto il: 24 marzo 2007, 15:49
giancarla ha scritto:
Per quanto riguarda l'affluenza devo dire che all'inizio eravamo un po' stupite per la poca partecipazione, ma poi si è riempito. Le tribune avevano qualche posto vuoto (Ah, c'era anche Edoardo Costa, per le signore a cui piace), Giancarla


ma nn hai visto che accanto a lui c'era bruce willis???
ragazzi, come vi immaginate bruce willis? ecco, esatto, testa rasata, cappellino da baseball e gomma in bocca!!!
e come se la cantava!!! <) mitico!


Profilo
MessaggioInviato: 20 giugno 2007, 13:43
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
ecco le prime foto che ho fatto, ne arriveranno anche di piu belle
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


gianfermo con la bandana in transenna lato keith dal giornale del giorno dopo, si intravede anche sleazy
Immagine

il gruppo RSI dopo il concerto
Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 20 giugno 2007, 14:04
Avatar utenteMessaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11
complimenti ragazzi... :lol:


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 19 di 21
313 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi