Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Paris, Stade de France - 16 Giugno

MessaggioInviato: 15 giugno 2007, 9:32
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
ciao mandy un abbraccio anche a te :D


Profilo
MessaggioInviato: 15 giugno 2007, 10:52
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Bella ragazzi, tutto pronto, tra poco esco direzione linate.
Per chi viene ci incontreremo stasera al ritrovo di TWIS (The Worls Is Stones) fans club francese,
oppure domani allo stade de france!
mi raccomando qui sul forum... :wink:
ci sentiamo martedi!!
RnR <)

Jacopo


Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 giugno 2007, 10:54
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
Non ti preoccupare...con me rimane in buone mani :lol:


lo so che hai già i capelli dritti, mi sgridi sempre :cry:


Profilo
MessaggioInviato: 15 giugno 2007, 10:55
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
Ps:
Per la 100000000 volta divertitevi, e fate tantissime foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kiss <)


Profilo
MessaggioInviato: 15 giugno 2007, 12:11
Avatar utenteMessaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11
BUON DIVERTIMENTO RAGAZZI!!


ci vediamo Lunedi a Lione :lol:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 giugno 2007, 14:47
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
Il gruppone di Parigi si starà avviando...che invidia........


Profilo
MessaggioInviato: 16 giugno 2007, 18:10
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Mi faccio portavoce dei ragazzi di Parigi.
Tempo del cazzo, ieri si sono divertiti alla festa, Sleazy ha dato il meglio di sè dopo una grande bevuta.
Oggi nel primo pomeriggio erano già davanti ai cancelli.
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 16 giugno 2007, 18:29
Messaggi: 3784Iscritto il: 7 luglio 2006, 14:44
Grazie per il resoconto!! :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 16 giugno 2007, 19:48
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Questa sera Jacopo farà da inviato speciale direttamente da Parigi inviandomi foto e commenti.
Compatibilmente con lo svolgimento della mia serata vi posterò i suoi aggiornamenti.
Per ora beccatevi la prima foto di test:
Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 giugno 2007, 20:34
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
e qui c'è una foto mandatami da Carla con il telefonino pochi minuti dopo l'ingresso:
http://www.mediafire.com/imageview.php? ... yx&thumb=4


Profilo
MessaggioInviato: 16 giugno 2007, 21:07
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Dopo un violento acquazzone, la pioggia ha smesso e sembra spuntare un pallido sole.
E' iniziato il concerto del gruppo di supporto
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 16 giugno 2007, 23:03
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Uela!
I ragazzi si stanno divertendo
Una foto di waiting on a friend
http://www.mediafire.com/imageview.php? ... fd&thumb=4
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 17 giugno 2007, 21:12
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Ciao a tutti,
sono rientrata un'ora fa.
Lascerò i giudizi tecnici a chi è in grado di darli, io mi voglio limitare a dire che vedere gli Stones così da vicino è un'esperienza molto intensa e indimenticabile. Dopo otto ore di attesa in piedi ti senti uno straccio, con i piedi e la schiena a pezzi, poi arrivano loro e il dolore passa, ti arriva addosso l'energia della loro musica, ti dimentichi tutto.
Keith Richards barcollava un po', non so se fingeva perchè recitava un personaggio o se barcollava per davvero, era un po' gonfio in faccia, con la pancia che usciva dalla camicia. Prima del concerto avevo in mente una serie di pensieri piuttosto rigidi, tipo" Se entra in scena ubriaco e suona da schifo, dopo tutti i soldi che ho speso...razza di irresponsabile bla bla bla.."
Appena è entrato ho capito che a uno così puoi solo voler bene, per tutto quello che è stato e che, a modo suo, è ancora.
Su Jagger io non riesco a essere imparziale, però lui è davvero grande grande grande. Infinito, ecco, lui è infinito.
Watts e Wood li ho osservati di meno. Mi sono piaciute All Down The Line e Can't You Hear Me Knocking un casino. Mi è piaciuta la scenografia. Mi sono piaciuti lo stadio e il pubblico. Dietro Daniela e Giancarla c'era Carla Bruni, in tailleur pantaloni e stivali, con un gruppo di amici trés chic.
Saluti a tutti. <)


Profilo
MessaggioInviato: 17 giugno 2007, 21:51
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11

Profilo
MessaggioInviato: 17 giugno 2007, 22:59
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Ciao a tutti.
Io sono entrata in casa alle 16,30 ma non ero in grado di lanciarmi sul pc, sono stravolta, arrabbiata e tristissima. Qualcuno di voi penserà che sto scrivendo delle assurdità....come si può essere tristi ed arrabbiati al ritorno da un viaggio così??? Certo che si può, è l'angosciante sensazione di essere a casa e di avere come bagaglio personale solo ricordi e sensazioni....ieri sera a quest'ora ero lì con LORO <) ed ho assistito ad uno dei concerti più sofferti che io ricordi: sofferti perchè l'attesa è stata interminabile, l'aspettativa enorme, la tensione ai massimo, i nervi a fior di pelle fino all'attimo del BOTTO che annunciava START ME UP....lì, in quell'attimo di emozione fortissima, tutto è svanito: esistevo solo io e MICK & co erano sul palco solo per me.... lo stomaco mi si contorceva come se avessi una mano che mi stritolasse, il respiro si è interrotto e mi sono sentita levitare.....poi in ordine sparso ALL DOWN THE LINE, IORR iniziata sul palco e terminata nel b-stage, l'apoteosi di SYMPATHY quando MICK è salito lassù, si è voltato di schiena e si è messo a sculettare ed ancheggiare :oops: , l'introduzione della band ed il siparietto tra MICK e RON che dava l'impressione di voler ancora applausi ed ovazioni...MICK gli ha detto che "era sufficiente così, che poteva bastare", l'immenso KEITH che barcolla, tentenna ma è sempre lì a farci sognare e pregare che "resista ancora" per gli anni a venire....poi il finale, JJF, i fuochi d'artificio ed i lembi di stoffa colorata che scendono e svolazzano.....il concerto è davvero finito, non ci resta che recarci all'appuntamento con gli amici. Li troviamo uno ad uno, come noi a pezzi ma con ancora LORO nel cuore e negli occhi, si commenta e si fanno le foto, si saluta chi alloggia in altri alberghi e ci si avvia (con qualche difficoltà... :lol: ) verso la nostra zona. All' 1,30 di ieri notte abbiamo cenato a base di kebab e sembravamo dei reduci, dei sopravvissuti a chissà quale catastrofe....poi noi che siamo rientrati oggi :evil: :twisted: :x abbiamo salutato il resto del gruppo che domani sarà a Lione.....ecco un altro valido motivo per essere tristi ed arrabbiati!
Stasera ho ascoltato MISS YOU, tra le altre, con un misto di sensazioni....mi rendo conto di essere stata fortunata ad aver conosciuto tutti voi del forum, con voi sto bene, mi diverto, ora che non siamo assieme mi mancate già.... :cry: ma Roma si avvicina.....e si ricomincia :lol: <)


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 17 di 21
313 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron