Autore |
Messaggio |
Indice ~ Concerti ~ Milano, San Siro 11 Luglio 2006 |
PaisKurt
|
Inviato: 12 luglio 2006, 16:47 |
|
|
Messaggi: 3Località: BolognaIscritto il: 12 luglio 2006, 16:43 |
WOW!!!il concerto piu bello al quale ho assistito nella mia vita, sono rimasto folgorato dalla loro energia dalla loro presenza scenica veramente fantastici questo è il rock loro sono la storia immortali!!!!VIVA GLI STONES!!!
 PS dove si può trovare la canzone in italiano che hanno fatto "con le mie lacrime"?!
|
|
|
klein
|
Inviato: 12 luglio 2006, 17:51 |
|
|
ragazzi a che punto siete con lo speciale, quando esce?
|
|
|
Jad
|
Inviato: 12 luglio 2006, 17:55 |
|
|
Messaggi: 144Località: MilanoIscritto il: 11 gennaio 2006, 18:40 |
|
|
|
David
|
Inviato: 12 luglio 2006, 18:26 |
|
|
info per PaisKurt
"con le mie lacrime" si trova sur il vinyle "Collectors Only" della decca
nel uscita ufficiale,
e uscita underground su qualche bootleg cd lo trovi
San Siro 2006 ??!? ... : TAKE IT OR LEAVE IT ! stones no shit!
si vediamo a Nizza il 8 agosto
Salut
|
|
|
ettore
|
Inviato: 12 luglio 2006, 19:21 |
|
|
|
se parlate del palco io non sono un ingeniere ma la struttura unica al mondo e con tecnologia mai usata i un concerto e il resto me lo tengo per me io sto ancora sognando per quanto riguarda l'audio al 2 anello si sentiva benissimo ripeto san siro per acustica non è il massimo il precedente stadio dava molto di piu per il volume è un problema di asl non del comune sono loro che fanno le prove e decidono i decibel
|
|
|
single handed sailor
|
Inviato: 12 luglio 2006, 19:37 |
|
|
Messaggi: 11Località: udineIscritto il: 9 luglio 2006, 11:36 |
io domenica partirò per berlino con un tricolore da sfoggiare in mezzo ai crucchi.......l'unica preoccupazione che mi è venuta leggendo i vostri post è l'audio troppo basso .......è ridicolo sentire un concerto di jagger a basso volume speriamo si sia trattato di un errore casuale! ........l'altra cosa che non mi convince troppo è jampin j f come apertura , voi reduci di milano che ne dite ??
ed i feeder ? tengono botto ?...ciao
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 12 luglio 2006, 19:42 |
|
|
Messaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43 |
ettore ha scritto: per il volume è un problema di asl non del comune sono loro che fanno le prove e decidono i decibel
Eppure il comune aveva dato la deroga sui decibel ...
|
|
|
PaisKurt
|
Inviato: 12 luglio 2006, 20:22 |
|
|
Messaggi: 3Località: BolognaIscritto il: 12 luglio 2006, 16:43 |
David ha scritto: info per PaisKurt "con le mie lacrime" si trova sur il vinyle "Collectors Only" della decca nel uscita ufficiale, e uscita underground su qualche bootleg cd lo trovi
Grazie mille!!!
|
|
|
Ve
|
Inviato: 12 luglio 2006, 20:41 |
|
|
i feeder sono un gruppo che va bene alla sagretta del paesino inglese, nn su quel palco, nn con gli stones
una noia mortale, con qualche scopiazzamento(mal riuscito) agli U2
veramente indegni di stare li
gli stones......onestamente mi asopettavo di più, probabilmente il tutto è stato rovinato dai suoni, pessimi, da oratorio! alle prime canzoni soprattutto io che ero davanti, riuscivo a parlare con i miei vicini tranquillamente, le chitarre nn esistevano proprio
zio can, eravamo a san siro! nn in parocchia!!!!
vabbè....cmq altra nota negativa: il pubblico, OK, SIAMO CAMPIONI DEL MONDO, OK, MICK CI INCORAGGIAVA AI CORI, OK OK OK, MA NN PUOI PER TUTTO IL CONCERTO URLARE SOLO POPOROPOPOPOPOP....(mi sta andando alla testa sto coro) ABBIAMO DAVANTI GLI STONES!!!!!!!!!!
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 12 luglio 2006, 21:01 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
|
|
|
Keef
|
Inviato: 12 luglio 2006, 21:12 |
|
|
Messaggi: 212Località: ROMAIscritto il: 20 giugno 2006, 1:56 |
Tornato da Milano solo ora...Due giorni di puro rock che mi sono goduto come ai vecchi tempi...
Critiche? recensioni? polemiche?....ragazzi sono i ROLLING STONES...sono il Rock...accordi sbagliati..volume una canzone alto e una basso queste sono considerazioni a mio avviso del tutto fuori luogo.
Keith Mick Ronnie Charlie...lunga vita a voi massimo rispetto per quello ke fate e per i sogni che continuate a regalarci.
I miei MITI da sempre anche se nella vita nn si dovrebbe avere miti.
Io nn amo andare ai concerti (ma lo faccio da una vita) finisce sempre tutto troppo presto non mi ricordo mai un caxxo di quello che suonano di quello che succede, bagliori qua e la ma questo e' il Rock e nn c'e' nessuno che lo INTERPRETA come loro.
Ieri sera abbiamo assistito nn ad un semplice concerto ma a qualcosa di piu'...
Piccolo desiderio...Ragazzi basta stadi!!! tornate alle arene!!! impazzirei per vederli al PALAEUR di roma 15 mila posti e loro li a frustarci a forza di rock, guardate il 4 dvd del licks tour all'olimpia di parigi SENSAZIONALE!!!
KEEF.
|
|
|
ettore
|
Inviato: 12 luglio 2006, 21:43 |
|
|
|
non mi stanchero di dirlo al 2 anello si sentivano perfettamente i due suoni indistinti delle due chitarre probabilmente le casse spia e i woofeer i tweteer del piano tera erano insufficenti
|
|
|
ladyjane
|
Inviato: 12 luglio 2006, 21:49 |
|
|
ragazzi io non ci credo che è stato vero e non solo uno dei miei soliti sogni sui rolling stones.ho letto dei commenti catastrofici,ma cosa ci siete venuti a fare al concerto .ognuno è libero di dire ciò che vuole ok ma è spiacevole sentire tutti questi commenti negativi.l'unica cosa che giudico negativa è l'audio che erea pessimo e tutte le volte che sentivo quella canzoncina tremenda dei mondiali.un po'ok,ma alla fine era una paranoia.anche perchè un gruppo di affiatatissimi con bandiere,mi ha pure lanciato una bottiglia d'acqua in testa.ieri ne ho prese tante,cicche spente addosso,piedi calpestati,spintonima giustamente è un concerto rock anzi super rock. tutti erano scoppiati dal caldo io ero nel pratoA per metà concerto in quinta fila poi quando il palco si è mosso mi sono intrufolata in prima.è stata la cosa più bella della mia vita.un'emozione indescrivibile era la mia prima volta a vedere gli stones,perchè tre anni fa ero chiusa in classe a fare la maturità.mick e keith erano lì a quattro metri.sogno o son desta?caaaaaaaaaaazzo.keith ha tirato il pletro io l'ho preso per terra ma un grassone a cui auguro tante maledizioni me l'ha strappato con due mani contro la mia perchè nell'altra avevo la fotocamera.lo avrei ucciso con le mie mani se non è già morto.
sul concerto non ho parole.posso solo dire che ho realizzato dentro di me che esistono veramente ma ancora non ci credo.non è descrivibile per me.
venerdì sarò a vienna e domenica a monaco. 8) vi farò sapere.sempre che riesca ad esprimermi.
ciao a tutti
|
|
|
Ve
|
Inviato: 12 luglio 2006, 22:47 |
|
|
io nn metto in dubbio le emozioni che ognuno avrà provato
però sai, ho speso ben 160 euro(ho fatto il regalo d compleanno al mio ragazzo), ho sudato e le mie gambe han sofferto parecchio ieri(ho un problemi al ginocchio), ma cazzo...per loro questop ed altro!
solo che io pretendevo qualcosa d piu! son pur sempre 160 euro, che per chi nn lavora, come me, nn sono certo pochi! e cosa mi trovo?? volumi scandalosi e suoni del genere?? cazzo ma sono gli stones! nn un gruppo d 16enni! che cazzo!
|
|
|
jampingjack90
|
Inviato: 12 luglio 2006, 23:55 |
|
|
Messaggi: 70Località: ManduriaIscritto il: 1 luglio 2006, 17:51 |
Davvero 1 bel concerto, molto bello io ero al primo anello blu e si è visto abbastanza bene e anche l'acustica è stata buona! la scenografia poi spettacolare al massimo come nel loro stile, il calore di noi spettatori anche buono, d' altronde venivamo da una finale mondiale vinta; la scaletta molto buona anche se avrei preferito che facessero "Gimme Shilter" e "angie", ma proprio tutto non si può avere! ne valasa la pena alla grande fare 2200 Km in treno in due giorni; una sfacchinata bellissima; Ah ho fatto delle foto circa 40 appena possibile ne mando un pò alla redazione di rolling stones italia magari me le pubblicate  ! Cmq mick ha fatto qualche commento dopo il concerto? E sapete se in qualche modo è possibile avere una registrazione o un qlks dove poter rivedere quei magici momenti?
|
|
|
|