Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Francoforte 13/6

MessaggioInviato: 14 giugno 2007, 13:03
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
per la scaletta sono contento, mi piace anche questa, respectable, sweet virginia, bitch, monkey man, insomma va bene cosi dai, spero di vedermele tutte

invece per la foto e' del pomeriggio, intorno alle 19, sono daccordo sul fatto che i biglietti venduti son stati sicuramente molti meno del tutto esaurito, pero li e' vuoto, hanno appena aperto i cancelli.
guardando il servizio del tg tedesco (quindi durante i primi 3 pezzi) si intravedono le tribune e non mi sembrano cosi vuote.

metto queste 2 foto, basta guardare la striscia di sole, la prima e' delle 19 e' il sole e' +- dov'e' nell'altra foto, nella seconda sono le 21 e hanno appena attaccato:

Immagine
Immagine

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 giugno 2007, 13:05
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
Giovanna ha scritto:
mick87 ha scritto:
AGO ha scritto:
Ma non c'avevo fatto caso, ma si AGGIORNA l'immagine!!!
e io che credevo fosse statica....

Cacchio, è vero!! Spero che stasera ci facciano vedere qualcosa <)

vorrei ricordare ke anke a Milano era cosi poi man mano lo stadio s e' riempito cm un uovo e in piu' dp ke gli Stones hanno cominciato c era ancora gente ke voleva entrare nn dico altro... :twisted: :twisted:

In effetti quando sono entrato a S. Siro alle 18.30 la situazione era simile a quella della foto di Francoforte salvo poi riempirsi per bene più tardi. Nel mio settore, secondo anello blu, hanno venduto più biglietti di quanti fossero i posti a sedere tant'è che molti hanno seguito il concerto in piedi addossati alle ringhiere.
A dir la verità poi non erano seduti neanche quelli con il loro regolare seggiolino... :wink: <)

Profilo
MessaggioInviato: 14 giugno 2007, 13:05
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
scusate e bastaaaaaaaaaaaa con sta storia l'importante che c'è li vediamo noiiiiiiiiiiiii
bastaaaaaaaaaaa per favoreeeeeeeeeeee
secondo me invece di preoccuparvi perchè non fanno sold out dovreste preoccuparvi di come mai tanta gente non capisca un c......o di musica
questo è il vero dilemma

Profilo
MessaggioInviato: 14 giugno 2007, 13:13
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
Jacopo ha scritto:
per la scaletta sono contento, mi piace anche questa, respectable, sweet virginia, bitch, monkey man, insomma va bene cosi dai, spero di vedermele tutte

invece per la foto e' del pomeriggio, intorno alle 19, sono daccordo sul fatto che i biglietti venduti son stati sicuramente molti meno del tutto esaurito, pero li e' vuoto, hanno appena aperto i cancelli.
guardando il servizio del tg tedesco (quindi durante i primi 3 pezzi) si intravedono le tribune e non mi sembrano cosi vuote.

metto queste 2 foto, basta guardare la striscia di sole, la prima e' delle 19 e' il sole e' +- dov'e' nell'altra foto, nella seconda sono le 21 e hanno appena attaccato:

Ah, ecco, mi pareva strano!! Tra l'altro avete notato che ci sono persone in piedi dietro e a lato dei famigerati posti di platea numerati? Secondo voi chi sono quelli? Per la scaletta non posso che dire bene, anzi di quelle che hanno fatto è senz'altro quella che mi piace di più.

Profilo
MessaggioInviato: 14 giugno 2007, 13:46
Avatar utenteMessaggi: 4409Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Qua c'è qualche foto di Francoforte...

http://74735.rapidforum.com/topic=10757 ... startid=14

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 giugno 2007, 13:55
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Che tristezza!!!
So che Lione non riusciranno mai a riempirlo, ma spero che almeno Parigi faccia il pienone!!!
Se becco Cohl in giro lo gonfio come una zampogna!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 giugno 2007, 13:55
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
belle :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 14 giugno 2007, 14:11
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
P.S. A quanto leggo dai resoconti dei presenti a Francoforte, l'artrite di Keith ha colpito ancora!
per ora ne ha cannate 4 su 4...speriamo in Parigi!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 giugno 2007, 16:05

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 giugno 2007, 16:39
zac ha scritto:

dalle foto (in particolare la 24, che offre una ampia panoramica dello stadio) sembra tutto pieno, poi non so. Grazie zac delle foto e....ci si conosce alla stones night!! <)

Profilo
MessaggioInviato: 14 giugno 2007, 16:43
gia76 ha scritto:
zac ha scritto:

dalle foto (in particolare la 24, che offre una ampia panoramica dello stadio) sembra tutto pieno, poi non so. Grazie zac delle foto e....ci si conosce alla stones night!! <)

Le foto sono molto belle, ed effettivamente danno anche un'idea dell'affluenza, certo non sembra uno stadio semivuoto, anche se non c'è stato tutto esaurito. Giornali del luogo parlano di 25.000 spettatori... mah!

Sarà un piacere conoscersi... ci si vede il 5 luglio!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 giugno 2007, 16:50
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Immagine

grande il tipo qui in prima fila spavaldo con la maglia di IORR
cmq altro che vuoto, non vedo un posto libero in sta foto, sara che han regalalto i biglietti rimanenti?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 giugno 2007, 16:55
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
Jacopo ha scritto:

ma non è stonesdoug?

Profilo YIM
MessaggioInviato: 14 giugno 2007, 17:22
Jacopo ha scritto:
cmq altro che vuoto, non vedo un posto libero in sta foto, sara che han regalalto i biglietti rimanenti?

Farei la firma col sangue per vedere l'Olimpico così gremito!! Per quanto riguarda la composizione del pubblico della platea, in latre foto si notano panze imponenti... :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 14 giugno 2007, 17:24
Che bello...che emozione...davvero

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 3
40 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Cerca per: