Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma, Stadio Olimpico - 6 Luglio 2007

MessaggioInviato: 13 giugno 2007, 16:14
ma dai!!!!!
Gianchina, tranqui lo diceva con simpatia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fidati...non mi piacerebbe mai uno che sparla del mio uomo :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 13 giugno 2007, 16:15
Messaggi: 376Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15
giancarla ha scritto:
Parlando ancora del Sciur Vasco Rossi. Sì, ha detto bene di LORO, ma non si è neppure risparmiato frecciatine sarcastiche verso il "vecchietto salterino". Ma stai zitto, che sei un barilotto e non riesci neppure a muoverti. E poi togliti il cappotto quando canti!

E' scarso come pochi, ho notato (ma forse sono demente io) che solitamente piace ad un pubblico con un q.i. quasi a zero. e se vogliamo dirla proprio tutta, ma che cazzo c'entra questo qui con il Rock&Roll!

Profilo
MessaggioInviato: 13 giugno 2007, 16:21
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
vabe, tralasciando vasco, torniamo nel topic, qui si parla del concerto di roma

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 giugno 2007, 16:21
the worst ha scritto:
giancarla ha scritto:
Parlando ancora del Sciur Vasco Rossi. Sì, ha detto bene di LORO, ma non si è neppure risparmiato frecciatine sarcastiche verso il "vecchietto salterino". Ma stai zitto, che sei un barilotto e non riesci neppure a muoverti. E poi togliti il cappotto quando canti!

E' scarso come pochi, ho notato (ma forse sono demente io) che solitamente piace ad un pubblico con un q.i. quasi a zero. e se vogliamo dirla proprio tutta, ma che cazzo c'entra questo qui con il Rock&Roll!

Allora io e tutti i miei amici saremmo dementi...una o due lauree ce le hanno regalate a tutti :roll:

Ma vai va

Profilo
MessaggioInviato: 13 giugno 2007, 16:22
the worst ha scritto:

Sono perfettamente d'accordo con te!!

Giancarla, hai detto che lui quando canta deve togliersi il cappotto... Ma perché? :shock: Canta? :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 13 giugno 2007, 16:28
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
WOW il concerto a Roma...che bello.....ma dove lo fanno?mancavano da Roma da un sacco di tempo....

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 giugno 2007, 16:29
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
mi sembra in uno stadio.... il flaminio forse?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 giugno 2007, 16:30
Messaggi: 376Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15
mandy ha scritto:
the worst ha scritto:
giancarla ha scritto:

Allora io e tutti i miei amici saremmo dementi...una o due lauree ce le hanno regalate a tutti :roll:
Non ti conosco nemmeno, figurati se ti do del demente. Inoltre ho detto "solitamente dementi", se ti va bene sei fuori dalla mischia

Ma vai va

Profilo
MessaggioInviato: 13 giugno 2007, 16:38
Avatar utenteMessaggi: 23Località: RomaIscritto il: 11 giugno 2007, 11:28
Jacopo ha scritto:
mi sembra in uno stadio.... il flaminio forse?

:lol:

Profilo
MessaggioInviato: 13 giugno 2007, 20:05
giustissimo? non direi caro jacopo..mandy nemmeno a me non può fregar de meno...della sua anima fragile o palle varie sinceramente non me ne frega un cazzo..sono venuto su con gente come stones zepplin stooges black sabbath deep purple ecc ecc... poi qui si parla di rolling qundi meglio continuare con loro

Profilo
MessaggioInviato: 13 giugno 2007, 20:23
WOW il concerto a Roma...che bello.....ma dove lo fanno?mancavano da Roma da un sacco di tempo....

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 giugno 2007, 22:58
msala ha scritto:
<) <)

Lo sapevate che il signor VASCO ROSSI pallone gonfiato, utilizza anche lui il palco on stage esattamente come le loro maesta' del ROCK in a bigger bang tour? Non sara' l'unico sicuramente, e poi vorrebbero mandare in pensione i ROLLING cosi' nessuno inventa piu' un cazzo. MA PER FAVORE!!!PER FAVORE!!! PER FORTUNA CI SONO ANCORA THE ROLLING STONES.

TREMATE, GLI STONES STANNO PER TORNARE.

No,questo non lo sapevo....ma ho sentito(telegiornale,sua intervista)che il pallone italiano vuole ricreare sul palco un set raffigurante la giungla metropolitana...io penso che un musicista deve essere originale perchè se si mette a coopiare le cose che fannno altri molti anni prima.......lascio a voi i commenti...mi astengo dal parlare male

Profilo
MessaggioInviato: 13 giugno 2007, 23:18
il problema non mi sembra quello che dice o fa Vasco Rossi.non bisogna mica fare il tifo. e comunque è vero che non si trovano manifesti o simili sul loro concerto. se non altro la ragione di tali prezzi non è dovuto a lla campagna pubblicitaria.

Profilo
MessaggioInviato: 14 giugno 2007, 1:21
Roma, Stadio Olimpico - 6 Luglio 2007

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 giugno 2007, 2:42
sleazy ha scritto:

Vedo che sei molto felice... Mi fa piacere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 60 di 99
1479 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63 ... 99  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Cerca per: