Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Milano, San Siro 11 Luglio 2006

MessaggioInviato: 12 luglio 2006, 13:37
Avatar utenteMessaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11
che serata.. che magia... che voglia... siamo pieni di Rock nelle vene stamane :lol:

serata indimenticabile veramente, bisognerebbe farne più spesso di concerti così... chiudo gli occhi e mi vedo la fiammata di Start me up, lo stadio in delirio su Satisfaction, JJF ad aprire le danze, Con le mie lacrime che ha entusiasmato ancor di più il pubblico.. :wink:

davvero bello, davvero Stones!!

se non fossi venuto mi sarei perso una delle più belle pagine musicali della mia vita


Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 luglio 2006, 14:05
ho 45 anni ho tatuato la mia mano sinistra con una lingua molto grande nel lontano 1979 e che siamo via naja il nonnismo lo odio


MessaggioInviato: 12 luglio 2006, 14:08
l'unico conceto che ho visto meglio dei r.s e bob marley a torino purtroppo era uno degli ultimi concerti idem per la setimana dopo a zurigo ultimo concerto di j.bonam dei led zeppelin io r.r sono 32 anni che li sentodi concerti ne ho visto parecchi tra cui bb.king al vigorelli e idem per peter thos
non racconto i vari sting woodstock patty smit dire strait police joe coker ect
gli stones li avevo gia visti a torino alla domenicaect
ciao
senza offesa


Ultima modifica di ettore il 12 luglio 2006, 14:19, modificato 4 volte in totale.

MessaggioInviato: 12 luglio 2006, 14:09
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
ettore ha scritto:
ho 45 anni ho tatuato la mia mano sinistra con una lingua molto grande nel lontano 1979 e che siamo via naja il nonnismo lo odio

Nessuno ti nega il diritto sacrosanto di non essere d'accordo con me, ma sei tu che sei venuto qui a darci dei fan degli U2 e che cantiampo po-po-po.
Alla presunzione rispondo a tono, lingua o non lingua tatuata sulla mano.
Spero sia chiaro, non volevo offendere, volevo solo dirti che qui sei il benvenuto ma non puoi sparare a zero su di me o chiunque altro del forum da neo-arrivato.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 luglio 2006, 14:14
guarda io scrivo ultimo messaggio ora se per essere un veterano del forum ti da il diritto di farti sentire qualcuno ti faccio i miei piu sinceri saluti
ettore virgulti
neo arrivato o no


MessaggioInviato: 12 luglio 2006, 14:20
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
ettore ha scritto:
guarda io scrivo ultimo messaggio ora se per essere un veterano del forum ti da il diritto di farti sentire qualcuno ti faccio i miei piu sinceri saluti
ettore virgulti
neo arrivato o no

Ettore, forse non ci siamo capiti.
Ti ho detto che hai tutti i sacrosanti diritti ad essere in disaccordo con me o con chiunque altro, solo di evitare di liquidare la gente che c'é qui sopra in due righe mettendo in dubbio la nostra passione dicnedoci di andare a vedere gli U2 e di cantare po-po-po.
Nessuno qui fa il nonno, figuriamoci, qui c'é gente che ha si e no 20 anni.
Si chedeva solo un pò più di rispetto, visto che non ci conosciamo, mi sembra il minimo, no?


Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 luglio 2006, 14:21
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
Le piccole polemiche che possono nascere (e morire) su questo sito sono frutto dell'amore che tutti, ognuno a suo modo, proviamo x gli stones.
Poi, se fate attenzione, non c'è nessuno (nè su questo sito nè sui quotidiani che danno tutti grande spazio all'evento di ieri) che stronca o da un giudizio negativo del concerto.
C'è chi è pazzo di gioia e trova l'evento il migliore in assoluto e c'e' chi (magari con tanti concerti degli stones alle spalle) è stato più soddisfatto altre volte, ma di certo non critica e basta il loro concerto italiano.
Ragazzi qui siamo a livelli impensabili per molte altre band, solo che gli stones hanno abituato a spettacoli e prestazioni ancora superiori.
Quindi sul fatto che il concerto di ieri sia stato uno spettacolo, emozionante, trascinante e meraviglioso mi pare che nessuno di noi abbia dubbi. Magari in altre occasioni hanno fatto anche meglio, tutto qua. Credo sia questo il senso delle critiche.
Per parte mia posso dire che sono FELICISSIMO di esserci stato, che mi sono divertito ed emozionato da morire, che sono completamente senza voce (e domani ho un'udienza, spiegherò al giudice le ragioni della mia afonià.. :wink: ) e che i commenti che ho sentito (sia da chi era vicino a me, sia dalle persone all'uscita) erano tutti pressochè entusiasti.
Davanti a me c'era un signore che si è fatto più di 100 concerti (diversi degli stones) e vedere le espressioni di contentezza e appagamento nel suo volto era uno spettacolo nello spettacolo.
E poi vedere e sentire uno stadio impazzire per loro dall'inizio alla fine con boati e partecipazione impressionanti dimostra la gioia e la "satisfaction" che i 4 sono ancora capaci di dare. E credo che ben pochi qui in Italia raggiungano un livello di partecipazione così alto.
Io son talmente felice che sto già pensando di andarli a rivedere in qualche tappa europea.
Unica nota negativa: la sensazione di tristezza che ho provato alla fine del concerto temendo che possa essere l'ultimo tour. Spero di essere smentito ancora una volta.
GRANDI GRANDISSIMI STONES NO ONE LIKE YOU!


Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2006, 14:50
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
Ciao a tutti! Molto brevemente, il mio giudizio sul concerto è stremamente positivo. Certo, i chitarristi hanno fatto qualche errore qua e là, ma questa non è affatto una novità, anzi il modo in cui anche questa volta i ragazzi hanno prontamente rimediato a questi errori mi ha lasciato piacevolmete sorpreso. Midnight Rambler è stata fantastica, e Mick Jagger semplicemente incredibile. Gli altri secondo me si sono limitati a fare il minimo indispensabile o poco più, ma va bene così, se Mick fornisce performances come questa. Tre anni fa c'era molta più attesa e molta più focalizzazione sulla band, ma questa volta la gente era giustamente intenta a celebrare anche la nazionale campione del mondo. E' stata davvero una serata indimenticabile!
Concordo sul fatto che il palco del Licks tour era molto più "caldo". Come ho già detto, ciò che mancava rispetto a ter anni fa era l'atmosfera di spasmodica attesa prima del concerto, ma è giusto così, siamo campioni del mondo! Sul prato, invece, l'audio era davvero imbarazzante. E' incredibile come ad un gruppo come gli Stones siano imposti dei limiti di volume così ridicoli quanto gente come Vasco Rossi o Ligabue quando vanno a San Siro fanno quello che vogliono! Per fortuna dopo 'Tumbling Dice' la situazione è leggermente migliorata, ma devo dire che all'inizio ero davvero preoccupato per questo.

p.s. un salutone a tutti i ragazzi di RollingStonesItalia: non sono riuscito a raggiungervi per vedere il concerto assieme a voi, ma penso e spero che avremo altre occasioni per vederci!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 luglio 2006, 14:53
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Wild Slivovitz ha scritto:
E' incredibile come ad un gruppo come gli Stones siano imposti dei limiti di volume così ridicoli quanto gente come Vasco Rossi o Ligabue quando vanno a San Siro fanno quello che vogliono!

La cosa strana è che il sindaco di Milano aveva pure concesso una deroga sui volumi ... boh, mistero.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 luglio 2006, 15:06
Messaggi: 6Iscritto il: 9 luglio 2006, 19:39

Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2006, 15:15
Messaggi: 8Iscritto il: 20 giugno 2006, 0:40
All'inizio del concerto l'audio era proprio schifoso (2° anello verde) poi non so perchè dopo 30 min non me ne sono più accorto....sarà stato l'alcol nel corpo :D

Quando hanno fatto midnight rambler mi veniva quasi da piangere....che spettacolo..... :!: :!:


Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2006, 15:15
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
fotom stupende!
grazie!


Profilo YIM
MessaggioInviato: 12 luglio 2006, 15:17
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Berto ha scritto:
Quando hanno fatto midnight rambler mi veniva quasi da piangere....che spettacolo..... :!: :!:

Quando ho visto Keith prendere tra le mani la sua Les Paul Special gialla, noem in codice Tumbling Dice, ho capito che avrebbe suonato Midnight Rambler, e me la sono goduta tutta.
Li si che gli Stones hanno dato il bianco.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 luglio 2006, 15:27
Messaggi: 27Iscritto il: 26 giugno 2006, 10:57
dunhill ha scritto:
Wild Slivovitz ha scritto:
E' incredibile come ad un gruppo come gli Stones siano imposti dei limiti di volume così ridicoli quanto gente come Vasco Rossi o Ligabue quando vanno a San Siro fanno quello che vogliono!

La cosa strana è che il sindaco di Milano aveva pure concesso una deroga sui volumi ... boh, mistero.


Infatti, dirò una cazzata, ma secondo me è stata una pecca dei tecnici audio e non un "limite" imposto.

Mah, ancora più inspiegabile...


Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 luglio 2006, 16:20
Messaggi: 1Iscritto il: 12 luglio 2006, 16:11
eccomi, appena iscritto...
ho visto gli stones 4 volte, 1982, 1990, 2003 e ieri sera...
Come al solito unici, emotivamente parlando, e come al solito il più grande spettacolo del mondo. A prescindere da tutto.
Però, però... condivido tutto quello che ha detto dunhill.
Audio pessimo, e non per il volume, era proprio un problema tecnico incui la più grande band del mondo non può incorrere. Non si sentiva davvero niente. Ed ero sul prato, vicino al mixer, dove in teoria si dovrebbe sentire in assoluto meglio, figuriamoci gli altri settori. Mick è incontenibile, è lo showman per eccellenza.
Ho avuto però l'impressione che gli altri non ce la facciano più. Se non ci fosse Darryl Jones a tirare avanti la carretta sarebbe un disastro. Però restano sempre gli Stones. Li amiamo per questo e li seguiremmo dovunque. La scenografia era molto bella e luci stupende, senza far paragoni con gli altri tour.
Anche con tutti i problemi, mi sono goduto i miei stones cantando e ballando per tutto il tempo e spero vivamente che sia stato solo un problema legato all'opening night...
Comunque sia, alla prossima, che spero sia il prima possibile


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 10
143 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron