Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  CHIUDERE IN BELLEZZA

MessaggioInviato: 11 giugno 2007, 10:40
Ci siamo tanto preoccupati dei prezzi, della scaletta, di eventuali annullamenti...ma leggendo i resoconti di quello che avete scritto, anche se ovviamente le emozioni personali son sempre alle stelle, mi sembra che per ora i nostri stiano un po' tirando il carretto...
prima di suscitare inutili polemiche ribadisco che son felice ed onorata di partecipare nuovamente a un loro concerto e non vedo l'ora...ma non sarebbe stato meglio per loro concludere in bellezza l'anno scorso?
A che scopo presentarsi UN ANNO DOPO cosi scarichi, con concerti da 19 pezzi (ragazzi son davvero pochini) con lo stesso palco?
Almeno la scenografia potevano regalarcela diversa.... :roll:

STONES VI AMO E CI SARO' COL CUORE A MILLE
pero'...

Profilo
MessaggioInviato: 11 giugno 2007, 14:00
Esigenze contrattuali, Mandy 8)
E' bruttissimo da dire, però è così...

Profilo
MessaggioInviato: 11 giugno 2007, 15:04
mandy ha scritto:
Ci siamo tanto preoccupati dei prezzi, della scaletta, di eventuali annullamenti...ma leggendo i resoconti di quello che avete scritto, anche se ovviamente le emozioni personali son sempre alle stelle, mi sembra che per ora i nostri stiano un po' tirando il carretto...
prima di suscitare inutili polemiche ribadisco che son felice ed onorata di partecipare nuovamente a un loro concerto e non vedo l'ora...ma non sarebbe stato meglio per loro concludere in bellezza l'anno scorso?
A che scopo presentarsi UN ANNO DOPO cosi scarichi, con concerti da 19 pezzi (ragazzi son davvero pochini) con lo stesso palco?

STONES VI AMO E CI SARO' COL CUORE A MILLE
pero'...
ogni cosa ha il suo senso.....e poi a me è piaciuto il palco e la scenografia dell'anno scorso..Mi piace l'idea che tornino con la stessa scenografia.anzi penso che i biglietti costino troppo proprio perchè si son resi conto che tutti quegli intros artistici(vedi il collage di videos di tutta la loro carriera proiettati in sequenza sul maxischermo in apertura dello show) abbiano il loro prezzo...trovo che il biggerbang tour ,in quanto ad effetti speciali,al palco e a tutto ciò che è da contorno all'esecuzione musicale,sia più migliore del precedente......Ne vale la pena bissare

Profilo
MessaggioInviato: 11 giugno 2007, 15:06
scusate l'errore...volevo scrivere più bello, ho cancellato solo bello ma nn più.....ma chi se ne frega ........................................................................

Profilo
MessaggioInviato: 11 giugno 2007, 15:08
<) <)

Mandy gli STONES smetteranno di suonare sotto terra. Tranquilla che li rivedrai ancora nuovi di pacca.

STONES: OLTRE OGNI CONFINE

Profilo
MessaggioInviato: 11 giugno 2007, 15:11
Avatar utenteMessaggi: 430Iscritto il: 17 gennaio 2006, 21:22
mandy
se l'anno scorso non avessero dovuto annullare buona parte del tour, quest'anno se ne sarebbero stati belli tranquilli chi in connecticut, chi in irlanda, chi a mustique ...
sai cosa avrebbe voluto dire cambiare palco e scenografie?
sai che per muoversi gli stones tirano in piedi un cinema da 300 persone? immagini cosa vuol dire? un'azienda, neanche tanto piccola che ogni giorno tira su la saracinesca e alla sera la tira giù per raggiungere chi sta già lavorando al secondo palco e si muove per la data successiva.
hai notato che non hanno neache cambiato i poster?
hai notato che quella di quest'anno è stata la prima conferenza stampa con il solo mick in uno studio televisivo ed è stato mantenuto un basso profilo?
baciamoci i gomiti che siano ancora in europa, dove vedi anche tu, fanno fatica a vendere i biglietti, dove (spiace dirlo) non hanno più quell'appeal che avevano.
ciao
'pizza

Profilo
MessaggioInviato: 11 giugno 2007, 15:17
Si hai ragione ma ribadisco....
PERO'.....

Profilo
MessaggioInviato: 11 giugno 2007, 15:19
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
pizza i conti si fanno alla fine ti ricordo che hanno incassi pazzeschi in questi due anni
c'è poca gente meglio me li godo l'èta conta

Profilo
MessaggioInviato: 11 giugno 2007, 16:08
Avatar utenteMessaggi: 430Iscritto il: 17 gennaio 2006, 21:22
amarcord
senza polemica ma dove hai letto di conti e compagnia bella?
ho solo fatto presente che cambiare palco per un tour a copertura del buco (di date causato dall'infortunio di keith) dell'anno scorso avrebbe comportato una gestione della cosa totalmente differente.
tutto qui, nè conti nè età.
se parli di biglietti venduti: a werchter 33mila su 45mila disponibili, in olanda 40mila su 60mila disponibili, all'isola di wight era già tutto esaurito prima ancora che venisse confermata la presenza degli stones
ciao
'pizza

Profilo
MessaggioInviato: 11 giugno 2007, 16:15
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
nessuna polemica
ciao

Profilo
MessaggioInviato: 11 giugno 2007, 18:04
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
vero il baraccone si è rimesso in moto solo rimediare il buco dell'estate scorsa dovuto all'infortunio di keith, ed era ovvio che riutilizzassero la stessa struttura... (tra l'altro finora senza il pubblico su un palco che è stato concepito per ospitarlo)

poi sottotono finora sembra solo keith: ronnie e charlie sono ok, e mick è super come al solito... peccato per keef, speriamo si ripigli... :?

Profilo YIM
MessaggioInviato: 11 giugno 2007, 20:03
il tour del 2007 in europa era già in programma prima della caduta di keith! gli stones ed il loro promoter già ne parlavano e volevano assolutamnte farlo..praticamente il seguito di bigger bang tour! la caduta di keith è arrivata dopo cosi a maggior ragione dovevano farlo. il palco è ovvio che non lo cambiano fa parte del stesso tour sarebbero spese innutili! questo successe anche con bridges to babylon tour 1997/98/99 solo che nel 99 ci furono anche date americane oltre a quelle europe....poi condivido quello che dice mandy che si dovevano fermare l anno scorso ed aspettare magari più avanti per un nuovo tour con un nuovo disco ecc ecc....comunque un nuovo tour un nuovo disco ed un nuovo palco ci sarà ugualmente statene certi almeno che qualcuno non ci lasci le penne prima....

Profilo
MessaggioInviato: 11 giugno 2007, 21:25
Avatar utenteMessaggi: 4409Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
mandy ha scritto:
ma non sarebbe stato meglio per loro concludere in bellezza l'anno scorso?

Ciao Mandy, ti rispondo senza polemica:

"ma non sarebbe stato meglio per loro concludere in bellezza l'anno scorso?"

NO

"con lo stesso palco?"

ti ha già risposto 'pizza, ma aggiungo che per me potrebbero anche suonare senza schermo, senza palco, senza luci, ecc., ma chi se ne frega del palco!

19 pezzi non sono pochini, sono 19 pezzi, l'anno scorso ne facevano 19 o 20, a seconda, non c'è molta differenza....
e il concerto che ho visto venerdì è stato superiore ai tre che ho visto l'anno scorso (a parte forse Nizza)

"scarichi" SCARICHI?!!?!?!? aspetta di vederli suonare... :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 giugno 2007, 9:41
zac ha scritto:
mandy ha scritto:
ma non sarebbe stato meglio per loro concludere in bellezza l'anno scorso?

Ciao Mandy, ti rispondo senza polemica:

"ma non sarebbe stato meglio per loro concludere in bellezza l'anno scorso?"

NO

"con lo stesso palco?"

ti ha già risposto 'pizza, ma aggiungo che per me potrebbero anche suonare senza schermo, senza palco, senza luci, ecc., ma chi se ne frega del palco!

19 pezzi non sono pochini, sono 19 pezzi, l'anno scorso ne facevano 19 o 20, a seconda, non c'è molta differenza....
e il concerto che ho visto venerdì è stato superiore ai tre che ho visto l'anno scorso (a parte forse Nizza)

"scarichi" SCARICHI?!!?!?!? aspetta di vederli suonare... :wink:

Zac credimi, spero che sia come dici tu, anche se a parte noi fans a cui va bene tutto, la critica è molto severa, sui giornali leggi che non ci siamo per nulla, ma ribadisco, spero OVVIAMENTE che si stiano sbagliando tutti e che abbia ragione tu, perchè non per ripetermi ma mi trovo dall'altra parte del mondo a fare un viaggio favoloso, e per nulla al mondo sarei tornata 3 giorni prima, costringendo quel Santo del mio ragazzo a cui non puo' fregar di meno, spendendo 250 euro per 19 pezzi.
Questo spero sia chiaro, almeno si capisce da cosa deriva la mia polemica...

Profilo
MessaggioInviato: 12 giugno 2007, 9:44
<) <)

sCUSA mANDY, QUALI GIORNALI? gli hai visti all'isola di W. E IL SERVIZIO CHE HANNO FATTO SU DI LORO. A me non pare che ne parlino male, sono sempre il n. 1 al mondo, nel bene e nel male.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
20 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Cerca per: