Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  The Band is on Stage

MessaggioInviato: 6 giugno 2007, 20:26
ho visto i filmati su iorr...keith che tristezza speriamo per le prossime date se no qui si mette male per loro! devono mettere sotto chiave le bottiglie durante il tour....

Profilo
MessaggioInviato: 6 giugno 2007, 21:45
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
La scaletta è straordinaria, mi spiace solo dover aspettare fino all'ultima canzone per sentire Sympathy, dulcis in fundo!!!
Secondo me Satisfaction non è da B-stage perché Mick non ha abbastanza spazio per muoversi, ma It's All Over Now è da urlo, una delle canzoni che proprio volevo sentire nel palco piccolo. Grazie ragazzi :D
Baci Daniela <)

Profilo
MessaggioInviato: 6 giugno 2007, 22:12
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
io dico solo che spero di beccarmi, per la prima volta, shattered, suonata bene o male non mi interessa.... mi basta sentire lo stacco di ronnie e posso andare a casa felice! 8)
<) <) <)

Profilo YIM
MessaggioInviato: 6 giugno 2007, 22:47
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
mick ha fatto benissimo a mandare affanculo uno che sale sul palco ubriaco
e suona da schifo :!: ma insomma!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 7 giugno 2007, 3:30
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
dal corriere, foto carina dell'altra sera tra le "foto del giorno"
Immagine

Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 giugno 2007, 9:19
<) <)

Se cominciano con gli scazzi mi incazzo io . Keith smettila di bere!!!! Prendi esempio da Ron porcaputtana!!!!! e suona bene altrimenti rivoglio i soldi!!!!

CAPITO CAPRONE DEL CAZZO!!!!!!!!!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 7 giugno 2007, 9:37
Oh Dio ragazzi no eh? In qto periodo l'abbiamo osannato talmente tanto e lui ci ricambia cosi?

La faccia di Ronnie è tutto un programma cmq, sembra stia dicendo: "ma che cazzo succede in qto fottuto palco, eh Mick????" :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 7 giugno 2007, 9:38
<)

Ma a wight sono ospiti o fa parte del tour?

ciao a tutti e w gli stones a Roma

Profilo
MessaggioInviato: 7 giugno 2007, 9:59
Avatar utenteMessaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39
Ho visto il filmato di Satisfaction....
ma dico io, ma che cazz combinano quelli lì??
Mick, andava avanti e indietro solo per nervosismo, e non per ballare, Keith era assolutamente immobile e visibilmente "stranito", il riff credo che non potesse venirgli peggio, Ronn, bè, lui guardava attonito la scena...immagino la faccia del saggio Charlie!!!
l'unico che si divertiva a suonare secondo me era solo Darryl.
Speriamo bene per i prossimi concerti, e soprattutto per Roma!!!

Profilo
MessaggioInviato: 7 giugno 2007, 10:02
mandy ha scritto:
La faccia di Ronnie è tutto un programma cmq, sembra stia dicendo: "ma che cazzo succede in qto fottuto palco, eh Mick????" :lol:

Anch'io ho avuto la stessa impressione!! :lol: :lol:

Io stasrei tranquillo, è successo di peggio tra quei due, si sistemerà tutto :wink: <)

Profilo
MessaggioInviato: 7 giugno 2007, 14:22
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
premetto che il mio pc a casse da 40 watt comunque nel filmato postato da dhunill non si sente molto bene anzi il suono è pessimo se posso dire il mio parere

Profilo
MessaggioInviato: 7 giugno 2007, 15:10
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
AGO ha scritto:
Ho visto il filmato di Satisfaction....
ma dico io, ma che cazz combinano quelli lì??
Mick, andava avanti e indietro solo per nervosismo, e non per ballare, Keith era assolutamente immobile e visibilmente "stranito", il riff credo che non potesse venirgli peggio, Ronn, bè, lui guardava attonito la scena...immagino la faccia del saggio Charlie!!!
l'unico che si divertiva a suonare secondo me era solo Darryl.

No no, secondo me l'unico che si divertiva davvero era proprio Keith!! :lol: :lol: :lol:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 giugno 2007, 15:24
<) <)

romani de Roma, come la situazione li , si parla del concerto nelle radio locali, tv locali, giornali, megastore e cosi' via?

le vendite come vanno?

Profilo
MessaggioInviato: 7 giugno 2007, 15:44
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
msala ha scritto:
<) <)

romani de Roma, come la situazione li , si parla del concerto nelle radio locali, tv locali, giornali, megastore e cosi' via?

le vendite come vanno?

Tutto esaurito, ora impegnamoci a riempire anche lo spiazzo fuori dallo stadio, i Rolling Stones ne hanno bisogno,facciamoci sentire per chè noi li amiamo con il cuore e non importa quanto ci costi!!
ROLLING STONES IO VI AMO!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 giugno 2007, 16:10
Avatar utenteMessaggi: 430Iscritto il: 17 gennaio 2006, 21:22
tonnetti, tonnette ...
ho guardato qualche spezzone e, senza voler essere drastico, temo che non sia stato un gran concerto. bella la setlist, meno la performance. anche mick ha sbagliato parecchio ma davvero preoccupante la latitanza di keith: non mi bastano due tocchi deliziosi ogni tanto. In IWHY (che a me piace, molto stile beatl ... si, insomma quelli lì) come del resto in tutte le sue canzoni non suona se non sporadicamente; in PIB considerando che è da quasi 40 anni che la suona mi aspetterei che non sbagli il riff (forse la parte più memorabile della canzone); in BS smette di suonare dopo un pò ... perchè? mi ha riferito carlo, presente al concerto, che in HTW ha fatto un solo che i miei al confronto sono perle rare. e in (ICGN)S ? un riff paragonabile alla V di beethoven fatto così male?
siamo alle solite da un pò di anni a questa parte: keith c'è e non c'è, alla faccia di chi dice che anche questo è rock'n roll!
un'altra considerazione credo di non poco conto: dalla setlist ufficiale (quella in mano alla band ed ai tecnici) si legge che: in SMU blondie chaplin suona la chitarra off stage; in H e WOAF suona on stage; in IAON e S (fatte sul b-stage) suona off stage; in BS e JJF suona off stage: più di un terzo della setlist! come vedete anche su canzoni keith riff based il sudafricano è parte attiva. insomma è ora che nonno keith riprenda a suonare!
detto ciò aspetto con trepidazione il concerto di parigi, fiducioso che le cose possano solo migliorare, pronto a gioire.
ciao
marX

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 6 di 7
99 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
Cerca per: