Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  concerti rs al forum?

MessaggioInviato: 6 giugno 2007, 17:09
sleazy ha scritto:
Jacopo ha scritto:
FORUM TUTTA LA VITA

Straquoto!!!!!

Si ma non di Assago...dopo averci visto Metallica e Lenny Kraviz con un'acustica peggio di San Siro spero bene di non rivivere un'agonia simile.

Profilo
MessaggioInviato: 6 giugno 2007, 17:13
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
l'acustica al forum e' perfetta, ci ho visto tanti di quei concerti che alcuni sono tra i piu belli della mia vita
sono anni che dico che tutti i concerti sono da vedere nelle arene, i concerti negli stadi mi hanno rotto le palle, li si che si sente e vede male

Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 giugno 2007, 17:19
Al forum di Assago ho da poco visto Roger Waters, l'acustica non era male ma si sta da schifo sugli spalti, non puoi neppure muovere un piede... non so se mi spiego

:roll:

Ma i nostri lo stadio lo riempiranno..... ottimismo....

<)

Profilo
MessaggioInviato: 6 giugno 2007, 17:23
Jacopo ha scritto:
l'acustica al forum e' perfetta, ci ho visto tanti di quei concerti che alcuni sono tra i piu belli della mia vita
sono anni che dico che tutti i concerti sono da vedere nelle arene, i concerti negli stadi mi hanno rotto le palle, li si che si sente e vede male

Ma tu con tutto rispetto puoi dire quello che vuoi...ma non puoi dire che IO ho sentito bene al forum...perchè l'acustica era sempre o troppo bassa o troppo alta...anch'io ci ho visto una decina di concerti e direi che posso far statistica.

Profilo
MessaggioInviato: 6 giugno 2007, 17:24
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
goldy ha scritto:
Al forum di Assago ho da poco visto Roger Waters, l'acustica non era male ma si sta da schifo sugli spalti, non puoi neppure muovere un piede... non so se mi spiego

:roll:

Ma i nostri lo stadio lo riempiranno..... ottimismo....

<)

I concerti non si vedono sugli spalti, ma sotto il palco!!!!
P.S. L'acustica del Forum è ottima, C'ho visto decine di concerti uno più bello dell'altro!
Su tutti quello dei KISS appena riformati e truccati(Vera.....:P )!!!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 giugno 2007, 17:27
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
sleazy ha scritto:

mi mangio ancora le mani... non li conoscevo ancora e non sono voluto andare malgrado mio padre mi volesse portare :(

Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 giugno 2007, 23:03
si ...sempre arene...e poi ce ne sono tante...basterebbe sceglierne 2

Profilo
MessaggioInviato: 8 giugno 2007, 11:39
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
Un sogno.
Purtroppo credo che per noi fans italiani rimanga tale.

Profilo
MessaggioInviato: 8 giugno 2007, 13:09
chissa, magari un giorno quando dovranno suonare per forza seduti.....

Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 giugno 2007, 13:21
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Jacopo ha scritto:
sleazy ha scritto:

mi mangio ancora le mani... non li conoscevo ancora e non sono voluto andare malgrado mio padre mi volesse portare :(

Io ci sono andato nel '99 con i Buckcherry di supporto, felicissimo di esserci stato.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 giugno 2007, 14:06
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
hey ma io scherzavo.... :oops:

Ultima modifica di carla il 8 giugno 2007, 17:08, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 8 giugno 2007, 15:07
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
dunhill ha scritto:
Jacopo ha scritto:
sleazy ha scritto:

Io ci sono andato nel '99 con i Buckcherry di supporto, felicissimo di esserci stato.

C'ero anche a quello, ma il primo è stato di gran lunga superiore!!
P.S.Naturalmente si esclude dalla valutazione l'apertura dei grandi Buckcherry!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 giugno 2007, 17:26
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
Anch'io straquoto l'idea dei concerti nelle arene o nei forum! Per esempio io essendo di Palermo per vedere un concerto (che siano gli Stones o qualsiasi altro) devo farmi sempre almeno 500km...quest anno ho visto i Deep Purple qui al Palazzetto dello Sport (capienza piu o meno 15mila persone) ed è stato veramente ben fatto, acustica ottima e per di piu ci sono andato a piedi, trovandosi a 100mt da casa mia..Insomma, molti grandi artisti hanno adottato questa soluzione che, se vogliamo, è anche una sorta di rispetto verso i fans che li seguono sempre..Insomma, capisco che il concerto nello stadio possa essere qualcosa di papalizio, ma forse sarebbe meglio sperimentare qualcosa di nuovo in Italia per i NOSTRI! :D

Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 giugno 2007, 12:55
Avatar utenteMessaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11
giancarla ha scritto:
Il Forum di Assago?????
Ma stai scherzando? Sai quanti rimarrebbero senza biglietto?

eppoi il palco non ci starebbe nemmeno!! :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 giugno 2007, 12:56
Avatar utenteMessaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11
giancarla ha scritto:
giuseppe82 ha scritto:
meglio...ci sarebbe un'altra venue su cui contare per chi veramente interessato...e poi meglio 50mila persone in due posti diversi e stracolmi che non uno stadio da 70mila spettatori(70???) con soli 15 mila spettatori all'attivo...ps.ma che capienza ha il filaforum?

Il Forum di Assago, che ora si chiama DutchForum, credo possa contare sui 20.000 posti, forse qualcosina meno,

sono circa 11.000 posti il Datch

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 3
31 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Cerca per: