Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  concerti rs al forum?

MessaggioInviato: 5 giugno 2007, 20:55
Visti gli scarsi esiti dellle vendite dei biglietti per lo show allo stadio olimpico ,mi chiedevo come mai i tour promoters non avessero ancora annullato la venue romana e sostituita con due o più venue in stadii molto più piccoli o in arene ed a prezzi lievemente più bassi....Secondo me se agissero così ,farebbero la cosa migliore dal momento in cui riempirebbero tutti i luoghi e si darebbe la possibilità ai fans italiani di non sbattersi troppo per andare a vedere quell'unica data...Come mai musicisti come bob dylan lo fanno e come mai da un'po' di tempo a stà parte i tour promoters dei rolling stones scelgono sempre uno stadio maestoso per l'unica data italiana.....tutto ciò mi sembra un' po' ridicolo....meglio due date...magari una all'arena di verona o al filaforum di assago l'altra allo stadio del conero di ancona o all'arena della vittoria di bari per esempio

Profilo
MessaggioInviato: 5 giugno 2007, 21:33
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Il Forum di Assago?????
Ma stai scherzando? Sai quanti rimarrebbero senza biglietto?

Profilo
MessaggioInviato: 5 giugno 2007, 21:55
meglio...ci sarebbe un'altra venue su cui contare per chi veramente interessato...e poi meglio 50mila persone in due posti diversi e stracolmi che non uno stadio da 70mila spettatori(70???) con soli 15 mila spettatori all'attivo...ps.ma che capienza ha il filaforum?

Profilo
MessaggioInviato: 6 giugno 2007, 14:53
<) <)

Scusa Giuseppe, chi ti ha detto che sono 15000 spettatori per 6 luglio? E' una notizia certa? e' ufficiale? Allora se non c'è un cazzo di certo e di ufficiale, la piantiamo di dire cazzate?

Grazie e scusa la franchezza, ma ne ho piene le palle di questa storia della scarsa vendita dei biglietti quando pare che non sia affatto vero.

Profilo
MessaggioInviato: 6 giugno 2007, 15:35
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
giuseppe82 ha scritto:
meglio...ci sarebbe un'altra venue su cui contare per chi veramente interessato...e poi meglio 50mila persone in due posti diversi e stracolmi che non uno stadio da 70mila spettatori(70???) con soli 15 mila spettatori all'attivo...ps.ma che capienza ha il filaforum?

Il Forum di Assago, che ora si chiama DutchForum, credo possa contare sui 20.000 posti, forse qualcosina meno, non saprei e quindi non mi espongo con una cifra precisa. Quando mia figlia era piccola la portai a vedere Cristina D'Avena, era pieno, ma non credo fossimo in così tanti.
Calcola poi che come mezzi non è che sia servito tanto bene. Ora stanno preparando la fermata della metropolitana linea verde, proprio perchè tutti si lamentano.

Profilo
MessaggioInviato: 6 giugno 2007, 15:38
giancarla ha scritto:
giuseppe82 ha scritto:

Il Forum di Assago, che ora si chiama DutchForum, credo possa contare sui 20.000 posti, forse qualcosina meno, non saprei e quindi non mi espongo con una cifra precisa. Quando mia figlia era piccola la portai a vedere Cristina D'Avena, era pieno, ma non credo fossimo in così tanti.
Calcola poi che come mezzi non è che sia servito tanto bene. Ora stanno preparando la fermata della metropolitana linea verde, proprio perchè tutti si lamentano.

:lol: Cristina D'avena...hai detto tutto...ma Giuseppe sei mica Rollingstonehater?????
Controllate controllate...

Profilo
MessaggioInviato: 6 giugno 2007, 16:02
Avatar utenteMessaggi: 83Località: RomaIscritto il: 4 luglio 2006, 11:12
mandy ha scritto:
giancarla ha scritto:
giuseppe82 ha scritto:

AL FILAFORUM LE COVERBAND!!!!OLIMPICO AGLI STONES!!!! <)

:lol: Cristina D'avena...hai detto tutto...ma Giuseppe sei mica Rollingstonehater?????
Controllate controllate...

Profilo
MessaggioInviato: 6 giugno 2007, 16:08
Prego,Msala..in effetti dati certi non ce ne sono... vedi ...aspetto il 6 luglio e mi auguro che per questa data lo stadio riesca a riempirsi altrimenti temo che,per i Nostri,sarà molto difficile tornare qui in futuro

Profilo
MessaggioInviato: 6 giugno 2007, 16:09
Avatar utenteMessaggi: 83Località: RomaIscritto il: 4 luglio 2006, 11:12
msala ha scritto:
<) <)

Scusa Giuseppe, chi ti ha detto che sono 15000 spettatori per 6 luglio? E' una notizia certa? e' ufficiale? Allora se non c'è un cazzo di certo e di ufficiale, la piantiamo di dire cazzate?

Grazie e scusa la franchezza, ma ne ho piene le palle di questa storia della scarsa vendita dei biglietti quando pare che non sia affatto vero.

Mi sa che il caldo fa proprio male a chi non c'è abituato...Meno male che qualcuno sano come te c'è rimasto!!!Per ora sono finite anche la 2° platea e monte mario...
Per chi volesse vederli al filaforum, basta che noleggiate l'impianto ed il 6 luglio vi proiettate un bel dvd :evil: :evil: :evil: :evil:

Profilo
MessaggioInviato: 6 giugno 2007, 16:19
preciso che anch'io sono un fan ...ma stà storia di uniche date italiane in stadi grandi nn mi piace....e poi io l'hanno scorso mi sono trovato meglio al concerto di nizza che non a quello di milano........a mio parere meglio più date negli stadi piccoli o nelle arene come il datchforum che non uniche date"aleatorie"...p.sl'anno scorso dalla tribuna 2o anello si sentiva male a parte il fatto che la visibiltà era quasi mediocre..io volevo solo dire che forse sarebbe meglio che i rappresentanti di questa comunità virtuale e nn io di certo si facessero sentire dagli organizzatori e gli proponessero le venues in arene o stadi più piccoli...perchè no anche in teatri... e forse le cose andrebbero meglio

Profilo
MessaggioInviato: 6 giugno 2007, 16:20
:D :D :D eheheh bella battuta...ma si tratta solo di essere realisti

Profilo
MessaggioInviato: 6 giugno 2007, 16:39
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
FORUM TUTTA LA VITA

Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 giugno 2007, 16:39
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
Il forum di Assago contiene 14.000 persone.

Profilo
MessaggioInviato: 6 giugno 2007, 16:53
mi sembra una bella cifra che,sommata a quella di altri forum, può diventare consistente

Profilo
MessaggioInviato: 6 giugno 2007, 17:07
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Jacopo ha scritto:
FORUM TUTTA LA VITA

Straquoto!!!!!

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 3
31 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti