Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  The Band is on Stage

MessaggioInviato: 6 giugno 2007, 13:25
Un ultima cosa...Ovviamente felice e onorata di esser a Roma, son altrettanto felice di non aver preso altre date, mi dispiaceva un po' rinunciare a veder qualche altro concerto per andare in Tailandia ma vista la set list volo in Tailandia senza alcun tipo di rimpianto ti giuro....

Mick...ti amo e ti perdono.

Profilo
MessaggioInviato: 6 giugno 2007, 13:26
Mi sono espresso male... Non volevo dire che mi sono stancato, non li ho mai visti dal vivo! :lol:
E' che le mie canzoni preferite sono altre, sì, i classici mi piacciono, però sacrificherei volentieri IORR in favore di Hand Of Fate, ad esempio, è solo una questione di preferenze, tutto qui :wink:
Naturalmente se dovessero fare solo i classiconi, non è che mi faccia schifo, eh :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 6 giugno 2007, 13:37
Ma siamo matti?????????????????????????????????????????????????????

Cmq Hand of fate piace un sacco anche a me...ma non c'è....

Invece hanno pensato bene di mettere Shattered , Slipping Away , Rocks Off ma Midnight rambler noo ma ci rendiamo conto??????????????

Piu' me ne vengono in mente piu' muoio lentamente.
Midnight rambler è davvero un affronto non metterla.

Profilo
MessaggioInviato: 6 giugno 2007, 13:41
mandy ha scritto:
Ma siamo matti?????????????????????????????????????????????????????

Cmq Hand of fate piace un sacco anche a me...ma non c'è....

Invece hanno pensato bene di mettere Shattered , Slipping Away , Rocks Off ma Midnight rambler noo ma ci rendiamo conto??????????????

Piu' me ne vengono in mente piu' muoio lentamente.
Midnight rambler è davvero un affronto non metterla.

Anche a me dispiace tanto che non ci sia Midnight Rambler, ma cosa che mi fa tanto incazzare è che ci siano solo 20 canzoni!!
Che gli costa aggiungerne altre 2? :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 6 giugno 2007, 13:43
Bravo!!!!!!!!!!!!!!
Anche questo...ora si che dico CAZZO ma col prezzo del biglietto cosi elevato sul quale NON ho mai detto una parola, possibile che ci facciano solo 20 pezzi????????????????????????????
Dai, non ci siamo niente ma niente ma di niente.

Profilo
MessaggioInviato: 6 giugno 2007, 13:43
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
poi DAVVERO come si fa a non fare Under my thumb, ti prego, tu che per molti sei un guru, dimmelo tu, perchè io, davvero, non me ne capacito.[/quote]

Non sono assolutamente un Guru ma lo spettacolo non può essere troppo diverso dall'anno precedente.
Per progettare un palco ci vogliono mesi, non potevano stravolgere tutto in poco tempo.
E' tutto organizzato nei dettagli, se hai notato, la scaletta completa era già su rs.com alla 4 canzone....E' tutto computerizzato, campionato, ecc. non possono fare come una rock band e dire al pubblico, cosa volete oggi?E farla.
L'hanno fatto nel Bridge su una canzone, ma anche quello era pilotato.
Il fatto di aver cambiato la scaletta è già positivo di per se.
Vedrai che quello che chiedi tu verrà fuori, sia under my thumb che let's spend the night together.
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 6 giugno 2007, 13:48
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Secondo me la scaletta è ottima, e sapete quanto sono rompicoglioni a riguardo.
Mick, concordo con te e, visto che quello di Roma per te potrebbe essere il primo e l'ultimo concerto che vedi, meglio vedere una scaletta del genere che la solita tiritera.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 giugno 2007, 14:09
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
ommioddio che scaletta...............se anche a parigi fanno così ci tiro le cuoia al riff di can't you hear..........

Profilo
MessaggioInviato: 6 giugno 2007, 14:28
dunhill ha scritto:
Secondo me la scaletta è ottima, e sapete quanto sono rompicoglioni a riguardo.
Mick, concordo con te e, visto che quello di Roma per te potrebbe essere il primo e l'ultimo concerto che vedi, meglio vedere una scaletta del genere che la solita tiritera.

Ah adesso è una tiritera????? :roll:

Allora son 15 anni che gioivo delle songs della tiritera..........

Profilo
MessaggioInviato: 6 giugno 2007, 14:47
Per quanto mi riguarda non so neanche dire quanto vorrei Can't you hear me knockin'......E se penso che "rischierei" di beccarmi anche Rocks Off o Heartbreaker...porca miseria!Poi mi pare che i classici ci siano sempre,ma se fanno anche qualcosa di un pò più ricercato(e personalmente la cosa non può che farmi piacere)è ovvio che ne debbano togliere un paio!!Anche per me la scaletta è ottima,ieri sera mentre guardavo come procedeva ero già emozionata

Ultima modifica di gio84 il 6 giugno 2007, 14:51, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 6 giugno 2007, 14:48
<) <)

Mandy, statte bona, calmati. Vedrai che le tue conzoni le faranno e a Roma arriveranno a 22 brani di sicuro.Pero' volevo dirti questo: non dimenticare che gli Stones sono, prima di tutto, una rock band, anzi, la rock band per eccellenza da 45 anni e quindi fanno pezzi rock e blues. Loro, il rock ,l'hanno reinventato e strizzato e rivoltato cambiando il corso dello stesso per sempre.

Dai non stare giu', vedrai che a Roma sarai contenta, pensa solo ai 5 secondi prima che LORO, la storia del rock, entrino in scena, come sarai dentro, come urlerai.

Ciao e W GLI STONES PER SEMPRE

Profilo
MessaggioInviato: 6 giugno 2007, 14:50
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
a me la scaletta piace molto
c'è heartbraker e some girls!
rocks off! waiting on a friend!
se proprio dovessi cambiare qualcosa toglierei Start me Up ...
ma va benissimo così, dai...

Profilo
MessaggioInviato: 6 giugno 2007, 14:53
Avatar utenteMessaggi: 430Iscritto il: 17 gennaio 2006, 21:22
ragazzi, ragazze ...
ma davvero siete scontenti della setlist? a me sembra ottima. CYHMK è una perla rara (fatta solo durante il licks tour), SG rarissima, WOAF pure. IAON era dal 94 che non la facevano. io per una setlist così a parigi ci faccio non una firma ma di più! hanno provato 80 canzoni, nel corso del tour ce ne sarà per tutti i gusti, vedrete. e speriamo che keith si rimetta in forma perchè gli stones (e i fans) hanno bisogno di lui al 101 %. due o tre concerti e vedrete che botta!
ciao
'pizza

Profilo
MessaggioInviato: 6 giugno 2007, 14:58
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
non vedo l'ora
non vedo l'ora
non vedo l'ora

Profilo
MessaggioInviato: 6 giugno 2007, 15:05
Avatar utenteMessaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11
carla ha scritto: