Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Bad sales ?

MessaggioInviato: 4 giugno 2007, 14:47
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Micawber ha scritto:
........
Lo dice uno che ha avuto "Out of time" come marcia nuziale.
E quando il tipo all'Orbis mi ha venduto i due biglietti, dicendomi che lui con quella cifra ci va due settimane in campeggio, a luglio, glio ho risposto che per andare in campeggio ho tutto il resto della mia vita, ma quel sei luglio duemilasette invece non tornera' piu', ed io saro' la', costi quel che costi, a piangere di gioia e amore.
Tutta Roma quella notte rotolera' con noi.
Long live the Stones[/i]

Micawber! Ma da dove sei sbucato....scrivi cose bellissime!
Anch'io spero con tutto il cuore di poterli vedere a Roma, lo saprò solo il 18 di questo mese se il 6 luglio sarò libera dal lavoro o no, purtroppo.
Sarà bellissimo anche poter incontrare tutti quelli del forum che non ho ancora conosciuto.
Ciao <)

Profilo
MessaggioInviato: 4 giugno 2007, 14:47
<)

Scusa Jacopo, ma stavolta non sono d'accordo con te. Qui c'è gente che continua a parlare di annullamento probebile del concerto. Allora questi qua la devono piantare di rompere le palle con sta storia visto che non c'è nulla di ufficiale, anzi il concerto è confermato dagli Stones. Anche sui biglietti: ma chi ha detto che ne hanno venduti 7000? C'è qualcosa di ufficiale? No, allora diamoci un taglio e basta dire cazzate quando non si hanno notizie certe e ufficiali. E non mi pare che queste siano opinioni diverse, questa è portare sfiga e mancare di rispetto a chi vuole andare al concerto e ha speso soldi contento di farlo e lo sta aspettando con ansia. Io su quelli che hanno scelto di andare all'estero non continuo a rompere i coglioni dicendo che annullaranno anche quelli all'estero, ma gli auguro che tutto vada bene e che si godano il loro concerto in pace. Vorrei che fosse fatta la stessa cosa nei confronti di chi va a Roma. Grazie.

Profilo
MessaggioInviato: 4 giugno 2007, 17:04
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
DIO ti benedica!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 4 giugno 2007, 20:51
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
INTANTO SECONDA PLATEA DX SOLD OUT :shock:
idem per le vendite prima e 3 platea nessuna nuova disponibilita
idem tribuna monte mario

Profilo
MessaggioInviato: 4 giugno 2007, 21:34
Avatar utenteMessaggi: 84Iscritto il: 15 febbraio 2007, 23:17
AMARCORD BG ha scritto:
INTANTO SECONDA PLATEA DX SOLD OUT :shock:
idem per le vendite prima e 3 platea nessuna nuova disponibilita
idem tribuna monte mario

Andra' a finire che dovranno aggiungere un'altra data a Roma... :lol: <)

Profilo
MessaggioInviato: 4 giugno 2007, 21:43
Avatar utenteMessaggi: 84Iscritto il: 15 febbraio 2007, 23:17
Cita:
Anch'io spero con tutto il cuore di poterli vedere a Roma, lo saprò solo il 18 di questo mese se il 6 luglio sarò libera dal lavoro o no, purtroppo.

Alle brutte buttati in malattia.Oppure fingi un rapimento.O una temporanea amnesia. O un parente lontanissimo bisognoso assistenza. Un matrimonio di fratello o sorella o tutti e due. O un equivoco giudiziario. Magari un rapimento degli alieni. Insomma, fa qualcosa. Lavora di fantasia.
Qualsiasi cosa, ma siici, quella sera. Sai che lo vuoi, sai che devi <)

Profilo
MessaggioInviato: 4 giugno 2007, 23:19
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
grazie e mille Lars per il consiglio,hai ragione <)

Profilo
MessaggioInviato: 5 giugno 2007, 9:19
<) <)

Stoniani, stasera i nostri cominciano. Dopo 45 anni ancora on the road, mi viene quasi da piangere.

Se a Roma fanno when the whip comes down e bitch e beast of burden, salgo sul palco e mi faccio Jagger sul momento e a voi ragazze non lascio nulla. AH AH AH AH AH!!!!!!

GRANDI STONES, LO STADIO SI STA RIEMPIENDO COME PREVISTO!!!!!

IO, HO GLI STONES NEL CUORE

Profilo
MessaggioInviato: 5 giugno 2007, 9:25
<) <)

AMARCORD, A MA PIACI QUANDO MI DAI STE NOTIZIE. BRAVO STONIANO DI FERRO

IO, HO GLI STONES NEL CUORE

Profilo
MessaggioInviato: 5 giugno 2007, 10:11
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
msala ha scritto:
e mi faccio Jagger sul momento e a voi ragazze non lascio nulla. AH AH AH AH AH!!!!!!

ah ah ah bravo massimo!!!! finalmente ti sei scoperto! l'ho sempre sentito che anche tu, come noi, quello vuoi !!! :lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 5 giugno 2007, 12:13
anche seconda platea sx in attesa nuove disponibilita incredibile :shock: <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 5 giugno 2007, 13:59
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
[quote="AMARCORD BG"]anche seconda platea sx in attesa nuove disponibilita incredibile :shock: <) <)[/quot]

e meno male ke le vendite andavano male :lol: :lol: :lol: :lol:
alla faccia dei portasfiga tie' :twisted: :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 5 giugno 2007, 14:06
Giovanna ha scritto:
AMARCORD BG ha scritto:
anche seconda platea sx in attesa nuove disponibilita incredibile :shock: <) <)

e meno male ke le vendite andavano male :lol: :lol: :lol: :lol:
alla faccia dei portasfiga tie' :twisted: :twisted:

Io spero che sia relamente così, anche se credo che all'ultimo momento verranno fuori dei biglietti. Comunque mi fa tanto piacere :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 5 giugno 2007, 14:17
si di sicuro se hanno ancora dei biglietti li mettono in vendita il giorno6 cosi li vendono di sicuro

Profilo
MessaggioInviato: 5 giugno 2007, 14:30
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
AMARCORD BG ha scritto:
si di sicuro se hanno ancora dei biglietti li mettono in vendita il giorno6 cosi li vendono di sicuro

secondo me stanno facendo lo stesso gioco dell'anno scorso quando non c'erano più disponibilità di prato e qualcos'altro, poi un 2o3 sett. prima del concerto spuntarono pian piano tutti i settori e neanche così fu tutto esaurito. Ricordo che la tribuna rossa del primo anello si riempì solo 10-15 min. prima del concerto come anche il prato (anche se mi sembrasse che ci fosse ancora spazio) mentre gli altri settori sembravano stracolmi....

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 11 di 13
195 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.