Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ "Shine a light" di Martin Scorsese |
Micawber
|
Inviato: 3 giugno 2007, 18:29 |
|
|
In autunno il nuovo film di Scorsese, "Shine a light".
Protagonisti assoluti, i Rolling Stones filmati al Beacon Theatre, NYC, il 29 ottobre e 1 novembre 2006.
Un film che ha per tema i Rolling Stones dal vivo visti dalla parte dei Rolling Stones, con accessi backstage e piena immersione live.
Diretto da Martin Scorsese, con il suo team di produzione.
Il tutto uscira' tre mesi dopo averli ri-visti dal vivo.
Ho il groppo in gola e le lacrime agli occhi, giuro.
|
|
|
marco66
|
Inviato: 3 giugno 2007, 23:32 |
|
|
|
|
|
msala
|
Inviato: 4 giugno 2007, 9:40 |
|
|
Ma io ho letto che usciranno anche 4 dvd sul tour bigger bang E' vere? e se è vero quando escono?
ciao e w gli stones per sempre
|
|
|
Micawber
|
Inviato: 4 giugno 2007, 14:13 |
|
|
msala ha scritto: <) Ma io ho letto che usciranno anche 4 dvd sul tour bigger bang E' vere? e se è vero quando escono? ciao e w gli stones per sempre
I dvd sono gia' pronti( Biggest Bang), usciranno questa estate, e in rete trovi gia' il dettaglio dei contenuti. Sono altra cosa rispetto al film di Scorsese (Shine a light), atteso per fine ottobre nelle sale internazionali (non so se e quando arrivera' in Italia, in caso contrario bisognera' attendere anche di questo film il dvd).Diciamo che stiamo per subire una totale overdose di Rolling Stones : live a Roma, DVD Biggest bang e in ultimo il film di Scorsese....Beati noi e povere le nostre tasche!
|
|
|
elipotter
|
Inviato: 4 giugno 2007, 15:54 |
|
|
Messaggi: 223Località: MilanoIscritto il: 14 luglio 2006, 18:44 |
Micawber ha scritto: msala ha scritto: <) I dvd sono gia' pronti( Biggest Bang), usciranno questa estate, e in rete trovi gia' il dettaglio dei contenuti. Sono altra cosa rispetto al film di Scorsese (Shine a light), atteso per fine ottobre nelle sale internazionali (non so se e quando arrivera' in Italia, in caso contrario bisognera' attendere anche di questo film il dvd).
sarebbe bellissimo poterlo vedere al cinema...
|
|
|
sici
|
Inviato: 5 giugno 2007, 0:37 |
|
|
La data ufficiosa per l'Italia è il 10 ottobre, qualche giorno prima in tutto il resto del mondo.
E' OBBLIGATORIO andarlo a vedere al cinema, avrà una resa pazzesca con le nuove sale che ci sono oggi e sarà sicuramente la volta che spenderete meno per vedere 2 ore di Stones
Sici
|
|
|
mick87
|
Inviato: 5 giugno 2007, 1:31 |
|
|
sici ha scritto: La data ufficiosa per l'Italia è il 10 ottobre, qualche giorno prima in tutto il resto del mondo. E' OBBLIGATORIO andarlo a vedere al cinema, avrà una resa pazzesca con le nuove sale che ci sono oggi e sarà sicuramente la volta che spenderete meno per vedere 2 ore di Stones Sici
Io ci vado di corsa!!
|
|
|
Jim
|
Inviato: 5 giugno 2007, 11:15 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
mick87 ha scritto: sici ha scritto: La data ufficiosa per l'Italia è il 10 ottobre, qualche giorno prima in tutto il resto del mondo. E' OBBLIGATORIO andarlo a vedere al cinema, avrà una resa pazzesca con le nuove sale che ci sono oggi e sarà sicuramente la volta che spenderete meno per vedere 2 ore di Stones Sici
Ehy sici ma non doveva chiamarsi The Long Play il film ????
comunque sia io il 10 ottobre sarò sicuramente al cinema a gustarmelo e forse andrò anche qualche altra volta, se devo aspettare il dvd per poi rivedermelo.....
|
|
|
Rachelina
|
Inviato: 5 giugno 2007, 18:33 |
|
|
ok, dove avete sentito che il doc esce ad ottobre?? avevo capito settembre!! Comunque è da vedere al cinema od ogni costo!!!
|
|
|
fabio2
|
Inviato: 8 giugno 2007, 0:28 |
|
|
Messaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34 |
a me sembra di avere capito che presto uscirà un cofanetto "biggest bang" con diversi concerti ecc
mentre di scorsese penso escano 2 cose diverse: prima un documentario sui ns beniamini live e poi un film ispirato agli stones nella cui produzione sarebbe coinvolto mick, questo è quanto, stando a quello letto qua e la sul web
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 8 giugno 2007, 13:20 |
|
|
Messaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43 |
Il film uscirà il 21 settembre, il giorno del mio compleanno, regalo fantastico!
|
|
|
|