Autore |
Messaggio |
|
AMARCORD BG
|
Inviato: 3 giugno 2007, 13:25 |
|
|
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11 |
mai andato ad un festival e mai ci andro ripeto su all music di sky la tipa che parla di rock and roll li ha sputtanati sulla questione della beneficenza e a parlato solo di tutti i festival come riportato sopra da qualcuno
|
|
|
teague
|
Inviato: 3 giugno 2007, 13:57 |
|
|
ci vuole coraggio andar vedere un certo vasco...che lui si prende per il culo i suoi fans...altro che i stones! ma qui siamo in italia e la gente a quanto pare visto le vendite di vasco..piace molto essere presa per il culo! se lo mandiamo all estero sto pagliaccio lo prendono a calcioni nel sedere altro che sold out....stones forever
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 3 giugno 2007, 14:02 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
Mah.....Io non vi capisco, sto cercando di capire che cazzo scrivete ma non ci riesco!
Io Speriamo Che Me La Cavo!
|
|
|
Giovanna
|
Inviato: 3 giugno 2007, 14:15 |
|
|
Messaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49 |
Micawber ha scritto: Ognuno e' libero di essere pessimista/disfattista quanto vuole, ma almeno cerchiamo di essere un minimo realisti. Davvero si puo' credere che si possa annullare un concerto il giorno stesso, come capitato a Milano per la laringite di Jagger, per cattive vendite??? Ma lo pensate sul serio ? Annullare il concerto il giorno stesso, significa in pratica sostenere TUTTI i costi del concerto in questione, compreso il cachet degli Stones, SENZA il pur minimo guadagno dovuto alla vendita dei biglietti soggetti a rimborso. O pensate che le spese per l'affitto impianto, relativo montaggio palco, catering, sicurezza, hotels, trucking e le centinaia di varie ed eventuali, vengano abbonate a causa delle cattive vendite ? Cosa sarebbe, una sorta di ripicca ? Siete stati cattivi, allora oggi non si suona, ecco ! Ripeto, a questi costi, un biglietto per gli Stones vale cinque biglietti per Vasco Rossi. Io ho fiducia, e comunque, non mi aspetto un annullamento "a palco montato", a causa delle vendite basse, perche' sarebbe un assoluto nonsenso.
quoto e stra quoto quello ke ha detto Micawber
e in piu' aggiungo ke sempre dall italia mi giunge notizia ke al Telegiornale( credo TG3) hanno intervistato i nostri e qnd la giornalista ha detto L ITALIA VI ASPETTA loro hanno risp E NOI ASPETTIAMO L ITALIA e nn credo ke intendessero andare a fare un week end a Bibone o Riccione
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 3 giugno 2007, 14:50 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
Giovanna ha scritto:
era il Tg2 e pensi che se gli avessero detto LA TANZANIA VI ASPETTA loro non avrebbero risposto E NOI ASPETTIAMO LA TANZANIA?
|
|
|
Micawber
|
Inviato: 3 giugno 2007, 18:18 |
|
|
Gli Stones suoneranno a Roma.
I biglietti dal prezzo indecentemente alto sono dovuti a questo ragionamento:
"Quanti in Italia sono disposti ad andare a vedere glio Stones ?"
Pochi, e' un dato di fatto storico, non ci possiamo fare niente, e sinceramente non me ne frega niente.
"Quanto sarebbero disposti a sborsare, questi pochi, per vedere gli Stones ?"
Tanto, tantissimo, di piu'. Purtroppo.
"Bene, assicuriamoci che questi pochi paghino tanto, e fissiamo la data per Roma."
Questo non giustifica la bassa promozione che comunque viene fatta all'evento.
Io non so nemmeno da che parte cominciare a spiegare cosa significhino i Rolling Stones per me.
Posso sintetizzare dicendo che al 90% quel che sono nel bene e nel male lo devo a loro e alla loro musica.
E sicuramente i Rolling Stones sono legati ai migliori momenti della mia vita.
Lo dice uno che ha avuto "Out of time" come marcia nuziale.
E quando il tipo all'Orbis mi ha venduto i due biglietti, dicendomi che lui con quella cifra ci va due settimane in campeggio, a luglio, glio ho risposto che per andare in campeggio ho tutto il resto della mia vita, ma quel sei luglio duemilasette invece non tornera' piu', ed io saro' la', costi quel che costi, a piangere di gioia e amore.
Tutta Roma quella notte rotolera' con noi.
Long live the Stones[/i]
|
|
|
marco66
|
Inviato: 3 giugno 2007, 23:40 |
|
|
|
|
|
msala
|
Inviato: 4 giugno 2007, 9:29 |
|
|
Al tg2 e al tg3, gli Stones, hanno confermato la data di Roma per cui chiedo, ai portasfiga del forum, di smetterla di parlare di annullamento se non c'è una notizia certa e ufficiale. Aggiungo anche che non mi sembra che questo forum sostenga, al di la delle polemiche sui prezzi, questo concerto ma che punti, piuttosto, a denigrarlo e a ridurlo alla stregua di un qualunque concerto di un qualunque gruppo. Io mi sono francamente stufato di leggere, in un sito dedicato agli Stones, parole cattive e denigratorie nei loro confronti. Se cosi' non è, aspetto smentite. Chi non vuole venire a vederli o vuole andare all'estero è liberissimo di farlo, ma la pianti di rompere i coglioni con la storia dell'annullamento e portare sfiga e rogna su questo concerto. per rispetto di chi invece lo vuole a tutti i costi e ci sta soffrendo. Chiedo troppo?
IO, HO GLI STONES NEL CUORE
|
|
|
mandy
|
Inviato: 4 giugno 2007, 9:38 |
|
|
Sembrerò anche stronza ma diro' quello che penso...anche a me hanno stufato tutte le polemiche su Roma da parte di chi non verrà al concerto, penso che ognuno debba decidere della propria vita e interessi come meglio crede, ma andare a preoccuparsi di un evento al quale si è deciso di non partecipare denota semplicemente o invidia o una vita di un piattume allucinante, in cui si perde tempo a sparlare piuttosto che a gioire di quel che si ha o si sta per fare...e bbbbbbbbbasta!
Lo decideremo il 6 luglio se il concerto sarà saltato, se sarà stato un fiasco o se lo stadio sarà stato vuoto...per ora
NO WORDS!
|
|
|
msala
|
Inviato: 4 giugno 2007, 9:52 |
|
|
Brava Mandy. CHE DONNA!!! GIU' DURA, COSI' MI PIACI.
IO, HO GLI STONES NEL CUORE
|
|
|
janis84
|
Inviato: 4 giugno 2007, 11:06 |
|
|
Messaggi: 316Località: milanoIscritto il: 30 aprile 2007, 20:17 |
ragazzi... avete già detto tutto voi!!!
Che vi posso dire se non IO CI SARO' e sto contando i giorni che mi separano da quella fatidica data!!! Non vedo l'ora e mi godo l'attesa!!
un bacio
|
|
|
Marcone
|
Inviato: 4 giugno 2007, 12:09 |
|
|
Messaggi: 83Località: RomaIscritto il: 4 luglio 2006, 11:12 |
Rolling Stones pronti per il tour: ‘Faremo una cover di James Brown’
Il prossimo 5 giugno prenderà il via dal Belgio la parte europea del “Bigger Bang Tour” dei Rolling Stones, che arriverà in Italia, a Roma, il 6 luglio. Durante il tour gli Stones suoneranno una cover di James Brown, “I go crazy”: “Era un grandissimo performer”, ha detto Mick Jagger. “La parte più faticosa di un tour sono le prove. Un concerto dura due ore, le prove anche otto. I Rolling Stones sono una jazz band. E’ un godimento suonare ancora insieme, per me Charlie è mia moglie”, ha aggiunto Jagger riferendosi al batterista Watts. La parola passa a Keith Richards che ci tiene a sfatare una leggenda: “Non ho fumato le ceneri di mio padre. Erano cadute su un tavolo e io le ho soltanto odorate”.
A metà estate uscirà un cofanetto dal titolo“The Biggest Bang”, che conterrà quattro DVD con il meglio dei due anni di tournée. (Fonte: Corriere della Sera, Repubblica)
(02 Giu 2007)
Edizioni nazionali e romane ne parlano...
Tanto gufare non influira' sul corso degli eventi.Qualsiasi cosa succeda non dipendera' dai gufi.
Chi ci sara' sara' felice di starci, per a chi sta sul  l'evento, basta non parteciparvi...
|
|
|
Giovanna
|
Inviato: 4 giugno 2007, 13:36 |
|
|
mandy ha scritto: Sembrerò anche stronza ma diro' quello che penso...anche a me hanno stufato tutte le polemiche su Roma da parte di chi non verrà al concerto, penso che ognuno debba decidere della propria vita e interessi come meglio crede, ma andare a preoccuparsi di un evento al quale si è deciso di non partecipare denota semplicemente o invidia o una vita di un piattume allucinante, in cui si perde tempo a sparlare piuttosto che a gioire di quel che si ha o si sta per fare...e bbbbbbbbbasta! Lo decideremo il 6 luglio se il concerto sarà saltato, se sarà stato un fiasco o se lo stadio sarà stato vuoto...per ora NO WORDS! 
BRAVA MANDY!!!!!!!!!!
cmq io c saro' e me ne frago se saremo i 4 gatti, meglio pochi ma buoni!!
piccola nota per i portasfiga: potete anke fare a meno di venire.. vi comprate un bel DVD live dei NOSTRI e ve lo guardate a casa.. un modo semplice ed economico x risparmiare soldi......
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 4 giugno 2007, 13:53 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
piantiamola con sta storia dei gufi e dei portasfiga, nessuno vuole che il concerto salti, ognuno sta semplicemente dicendo la sua idea sullo sviluppo della situazione biglietti a roma e delle possibili conseguenze
|
|
|
Giovanna
|
Inviato: 4 giugno 2007, 14:10 |
|
|
Jacopo ha scritto: piantiamola con sta storia dei gufi e dei portasfiga, nessuno vuole che il concerto salti, ognuno sta semplicemente dicendo la sua idea sullo sviluppo della situazione biglietti a roma e delle possibili conseguenze
il concerto si fa PUNTO E BASTA..
Ki nn vuole venire puo' stare tranquillamente a casa..............
|
|
|
|