Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Bad sales ?

MessaggioInviato: 31 maggio 2007, 21:25
Avatar utenteMessaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39
sleazy ha scritto:
lars ha scritto:
.....io l'unico consiglio che posso dare ( in questo caso a penny,ma lo vorrei estendere a tutti)...
è quello di pensare positivo.....
sempre....
e in generale.......
pensare positivo....essere ottimisti....nella vita,nel lavoro,nell'amore,in tutto,
aiuta.
aiuta davvero e realmente il nostro destino....
penny,prova a pensare sempre e intensamente a questo concerto e al fatto che tu ci vuoi andare....
pensa come sarebbe la tua giornata,da quando scendi dal treno,alla folla che ti schiccia contro il finestrino del tram che ti porta allo stadio....
a quel tizio che ti guarda e ti sorride,in piedi in fondo vicino al cancello con la maglietta tutta sudata con su la linguaccia....
pensaci sempre.....
pensaci sempre......
pensaci sempre......

e poi vai a vedere Elisa! :twisted:

Ma quale Elisa!!!
noi andiamo a vedere i ROLLING STONES....
che poi ci piazzano Elisa (dopo aver speso 150€ di biglietto -sigh!-) è un'altra storia.

Profilo
MessaggioInviato: 31 maggio 2007, 21:27
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
AGO ha scritto:
sleazy ha scritto:
lars ha scritto:
.....io l'unico consiglio che posso dare ( in questo caso a penny,ma lo vorrei estendere a tutti)...
è quello di pensare positivo.....
sempre....
e in generale.......
pensare positivo....essere ottimisti....nella vita,nel lavoro,nell'amore,in tutto,
aiuta.
aiuta davvero e realmente il nostro destino....
penny,prova a pensare sempre e intensamente a questo concerto e al fatto che tu ci vuoi andare....
pensa come sarebbe la tua giornata,da quando scendi dal treno,alla folla che ti schiccia contro il finestrino del tram che ti porta allo stadio....
a quel tizio che ti guarda e ti sorride,in piedi in fondo vicino al cancello con la maglietta tutta sudata con su la linguaccia....
pensaci sempre.....
pensaci sempre......
pensaci sempre......

e poi vai a vedere Elisa! :twisted:

Ma quale Elisa!!!
noi andiamo a vedere i ROLLING STONES....
che poi ci piazzano Elisa (dopo aver speso 150€ di biglietto -sigh!-) è un'altra storia.

Ago era una battuta, a mo di chiusa per il lungo 2poema" di Lars....

Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 maggio 2007, 21:44
Avatar utenteMessaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39
sleazy ha scritto:
Ago era una battuta, a mo di chiusa per il lungo 2poema" di Lars....

Si, l'avevo capito.
Ma quando sento Elisa...divento irrefrenabile!!! :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2007, 9:18
<) <) <)

Bravo MARCONE cosi' mi piaci. STONES A ROMA E A CULO TUTTO IL RESTO

IO CI SARO' PIU' FUSO CHE MAIiiiiiiiiiiiiii

CI SONO TRE COSE AL MONDO CHE AMO PIU' DI TUTTO:

I MIEI LIBRI, MIA MOGLIE E MIA FIGLIA E I ROLLING STONES

Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2007, 9:29
msala ha scritto:
<) <) <)

Bravo MARCONE cosi' mi piaci. STONES A ROMA E A CULO TUTTO IL RESTO

IO CI SARO' PIU' FUSO CHE MAIiiiiiiiiiiiiii

CI SONO TRE COSE AL MONDO CHE AMO PIU' DI TUTTO:

I MIEI LIBRI, MIA MOGLIE E MIA FIGLIA E I ROLLING STONES

Che bello sentire dire queste cose ad un uomo...ma ti prego...mettiamo tua moglie e tua figlia prima dei libri? :wink:

Anche per me è cosi':Dieghito, i miei, le mia amiche, i VIAGGI e gli Stones! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2007, 10:10
<) <)

Beè è ovvio che loro vengono prima di tutto.

Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2007, 15:44
Avatar utenteMessaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11
mandy ha scritto:
E poi scusate, se salta Roma gli salta mezzo tour, non penso che se le vendite vanno male qui in Romania o in Ucraina le cose andranno molto meglio...saranno anche piu' bassi i prezzi ma in proporzione per loro son uno stipendio medio!

però forse arrivano più stranieri con i prezzi più bassi... :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 giugno 2007, 17:57
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Tanto per far notare la pessima rilevanza a livello mediatico del concerto di Roma, oggi su corriere.it c'é un articolo su tutti i concerti che ci saranno in Italia
questa estate, beh, parlano addirittura degli Artico Monkeys ma non degli Stones : leggere per credere

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 giugno 2007, 18:28
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
dunhill ha scritto:
Tanto per far notare la pessima rilevanza a livello mediatico del concerto di Roma, oggi su corriere.it c'é un articolo su tutti i concerti che ci saranno in Italia
questa estate, beh, parlano addirittura degli Artico Monkeys ma non degli Stones : leggere per credere

se e' x questo nn c sono neanche i Police ke hanno incluso l Italia nel loro reunion tour <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2007, 20:15
Giovanna ha scritto:
dunhill ha scritto:

se e' x questo nn c sono neanche i Police ke hanno incluso l Italia nel loro reunion tour <) <)

Ma i Police hanno già finito i biglietti :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2007, 20:50
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
dunhill ha scritto:

a parziale consolazione, in quell'articolo parlano di rassegne e festival vari, non di concerti dei singoli artisti... però però

:?

Profilo YIM
MessaggioInviato: 1 giugno 2007, 21:59
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
In edicola ho visto che allegato alla rivista Max c'è un opuscoletto con gli eventi di quest'estate ed in copertina ci sono LORO.

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2007, 19:16
Avatar utenteMessaggi: 84Iscritto il: 15 febbraio 2007, 23:17
Ognuno e' libero di essere pessimista/disfattista quanto vuole, ma almeno cerchiamo di essere un minimo realisti.
Davvero si puo' credere che si possa annullare un concerto il giorno stesso, come capitato a Milano per la laringite di Jagger, per cattive vendite???
Ma lo pensate sul serio ?
Annullare il concerto il giorno stesso, significa in pratica sostenere TUTTI i costi del concerto in questione, compreso il cachet degli Stones, SENZA il pur minimo guadagno dovuto alla vendita dei biglietti soggetti a rimborso.
O pensate che le spese per l'affitto impianto, relativo montaggio palco, catering, sicurezza, hotels, trucking e le centinaia di varie ed eventuali, vengano abbonate a causa delle cattive vendite ?
Cosa sarebbe, una sorta di ripicca ?
Siete stati cattivi, allora oggi non si suona, ecco !
Ripeto, a questi costi, un biglietto per gli Stones vale cinque biglietti per Vasco Rossi.
Io ho fiducia, e comunque, non mi aspetto un annullamento "a palco montato", a causa delle vendite basse, perche' sarebbe un assoluto nonsenso.

Profilo
MessaggioInviato: 3 giugno 2007, 13:10
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
gli stones li stanno boicottando per la rinucia al festival dell'isola di wight i quali hanno chiesto 2 milioni di dollari i quali meta destinati a beneficenza ma gli stones hanno rifiutato è stato detto anche su all music di sky

Profilo
MessaggioInviato: 3 giugno 2007, 13:17
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
AMARCORD BG ha scritto:
gli stones li stanno boicottando per la rinucia al festival dell'isola di wight i quali hanno chiesto 2 milioni di dollari i quali meta destinati a beneficenza ma gli stones hanno rifiutato è stato detto anche su all music di sky

CHE??

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 9 di 13
195 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.