Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  METALLICA

MessaggioInviato: 30 maggio 2007, 10:49
Mi piacerebbe sentire la Vostra sui Metallica...
gruppo che amo molto....
siccome mi avete sempre criticata per i miei gusti musicali immagino distruggerete anche loro....
a me piacciono molto e danno una carica notevole...ovviamente gli ultimi Metallica son i fantasmi di quello che erano quindi è evidente che io mi riferisca ai vecchi, quelli di Harvester Of Sorrow...anche se a me son piaciuti fino a Load comunque.
Grande Kirk! :oops:

Profilo
MessaggioInviato: 30 maggio 2007, 10:59
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Allora, per me Master of Puppets sta tranquillamente nei primi 20 album più belli di tutti i tempi.
Il suono, le canzoni, è un disco perfetto. Ricordo quando lo comprai, nel settembre dell'86, ci rimasi male perché non ero abituato a quel tipo di sound, all'epoca ascoltavo i Van Halen, gli Iron Maiden e i Twisted Sister.
Le note iniziali di Battery mi spettinarono letteralmente, ma dopo uno o due ascolti mi resi conto che non potevo resistere ad un sound moderno, per l'epoca, fresco e aggressivo, la cosa perfetta per un ragazzino di 13 anni incazzato con il mondo.
Quelli successivi, salvo ancora ... And Justice for All, proprio non mi sono mai piaciuti.
Del Black Album salvo solo Sad But True, gran pezzo, e Wherever I May Roam.
Per concludere, ho avuto il piacere di intervistare di persona James Hetfield e Kirk Hammet, molto simpatici, a Bologna nel 2003.
Dopo l'intervista sono rimasto con Kirk Hammet a chiacchierare per una decina di minuti e mi sono visto i Godsmack con Hetfield, un vero matto, dovevate vederlo, sembrava un ragazzino di 18 anni.
Dal vivo mi annoiano quando fanno la roba nuova, ma sui vecchi pezzi, beh, spaccano ancora i culi.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 maggio 2007, 11:05
dunhill ha scritto:
Allora, per me Master of Puppets sta tranquillamente nei primi 20 album più belli di tutti i tempi.
Il suono, le canzoni, è un disco perfetto. Ricordo quando lo comprai, nel settembre dell'86, ci rimasi male perché non ero abituato a quel tipo di sound, all'epoca ascoltavo i Van Halen, gli Iron Maiden e i Twisted Sister.
Le note iniziali di Battery mi spettinarono letteralmente, ma dopo uno o due ascolti mi resi conto che non potevo resistere ad un sound moderno, per l'epoca, fresco e aggressivo, la cosa perfetta per un ragazzino di 13 anni incazzato con il mondo.
Quelli successivi, salvo ancora ... And Justice for All, proprio non mi sono mai piaciuti.
Del Black Album salvo solo Sad But True, gran pezzo, e Wherever I May Roam.
Per concludere, ho avuto il piacere di intervistare di persona James Hetfield e Kirk Hammet, molto simpatici, a Bologna nel 2003.
Dopo l'intervista sono rimasto con Kirk Hammet a chiacchierare per una decina di minuti e mi sono visto i Godsmack con Hetfield, un vero matto, dovevate vederlo, sembrava un ragazzino di 18 anni.
Dal vivo mi annoiano quando fanno la roba nuova, ma sui vecchi pezzi, beh, spaccano ancora i culi.

Dunhill...puoi spiegarmi come mai non siamo ancora andati a prendere un caffè???????????????? :cry:
Hai parlato con Kirk ma ti rendi conto???
Cmq nel 96 a Milano lui dal palco mi fissava son sicura guardava me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oops:

Profilo
MessaggioInviato: 30 maggio 2007, 11:16
Io lo ho conosciuti grazie al Black Album, del quale amo Enter Sandman. Rircordo ancora che chiesi ad un amico mio di passarmi l'album "Metallica" (il black album, appunto) e lui mi passò l'intera discografia!
Menomale!!! A me piacciono tutti gli album fino al Black Album ed è grazie a loro che non mi facci più pregiudizi sulla musica 8)

Visto che ci sono, adesso metto Ride The Lightning, è una vita che non lo sento 8)

Profilo
MessaggioInviato: 30 maggio 2007, 11:20
mandy ha scritto:
Dunhill...puoi spiegarmi come mai non siamo ancora andati a prendere un caffè???????????????? :cry:

Perché hai detto che Zac è un figo e io no :wink:
Scherzi a parte, quando vuoi.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 maggio 2007, 11:40
dunhill ha scritto:
mandy ha scritto:

Perché hai detto che Zac è un figo e io no :wink:
Scherzi a parte, quando vuoi.

ma per me esser fighi non è un complimento...è un dato di fatto...
e tu sei un qsa di molto piu' grande...
...colto...moderatore....mi potresti raccomandare in Giver...hai conosciuto Kirk e hai un orologio da 3000 euro al polso.....
insomma..inarrivabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 30 maggio 2007, 11:57
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
mandy ha scritto:
dunhill ha scritto:
hai un orologio da 3000 euro al polso.....

scusami dunhill ma è una mia curiosità...che orologio possiedi??

Profilo
MessaggioInviato: 30 maggio 2007, 12:04
Jim ha scritto:

E' uno Jaeger Le Coultre Master Control in acciaio con cinturino di coccodrillo.

mandy ha scritto:
e tu sei un qsa di molto piu' grande...
...colto...moderatore....mi potresti raccomandare in Giver...hai conosciuto Kirk e hai un orologio da 3000 euro al polso.....
insomma..inarrivabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

Esagerata :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 maggio 2007, 12:21
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
dunhill ha scritto:
Jim ha scritto:

E' uno Jaeger Le Coultre Master Control in acciaio con cinturino di coccodrillo.

Ma è nuovo o usato?
con cinturino di coccodrillo??molto delicato eh??

Profilo
MessaggioInviato: 30 maggio 2007, 12:23
Jim ha scritto:
Ma è nuovo o usato?

Nuovo, ma non è delicato come pensi.
Appassionato di orologi?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 maggio 2007, 12:27
dunhill ha scritto:
Jim ha scritto:
Ma è nuovo o usato?

Nuovo, ma non è delicato come pensi.
Appassionato di orologi?

si sono appassionato e ho un'amico che li aggiusta e mi fà vedere sempre i suoi che ha in un panno, molto belli e costosi.
pensa poco tempo fa revisionò un orologio da 15mila euro, troppo bello ma anche inarrivabile.
sapevo che erano delicati quelli di coccodrillo, ma poi forse ce ne sono alcuni che resitono di più....

Profilo
MessaggioInviato: 31 maggio 2007, 0:46
Avatar utenteMessaggi: 146Iscritto il: 25 gennaio 2007, 0:53
Grandi Metallica è grazie a loro se ho iniziato ad ascoltare il metal e poi sono passato al rock. A me piacciono tutti i dischi fino al Black Album, di quelli successivi mi piacciono solo alcune songs. Dal vivo li ho visti a Bologna nel 2003 (il mio primo indimenticabile concerto) e spaccarono di brutto.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 maggio 2007, 9:45
Son felicissima che qualcuno condivida la passione per i Metallica...c'è statom un periodo della mia vita con le catene saldate ai polsi e loro a farmi da colonna sonora...era il 96, 3 anni dopo aver conosciuto gli Stones ed ero cmq una ragazzina, mi sentivo cosi in colpa verso Mick perchè mi stavo prendendo una cotta per Kirk!
Che ridere quando rileggo i miei vecchi diari...mi dispiace un sacco per come son finiti, non l'avrei mai detto, giuro.
Nello stesso periodo altro gruppo che mi faceva impazzire eran gli Skid Row...molto piu' soft ma alcuni pezzi davvero emozionanti!

Profilo
MessaggioInviato: 31 maggio 2007, 20:23
Avatar utenteMessaggi: 146Iscritto il: 25 gennaio 2007, 0:53
Grandissimi Skid Row uno dei miei gruppi preferiti, anche se della loro discografia salvo solo i primi 2 dischi (2 capolavori). 8)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 giugno 2007, 17:28
Messaggi: 218Località: milanoIscritto il: 29 novembre 2006, 19:28
a me i metallica fanno cagare, come musicisti, come musica e come persone!

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
21 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Cerca per: