Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Bad sales ?

MessaggioInviato: 29 maggio 2007, 15:04
<) <) <)

OOOOOOOOOOOOOOO E BASTA!!!!!!e che cazzo!!! Ma ci dobbiamo fare male tra noi appassionati di Stones e di buona musica? Non ci siamo amici. E' vero lo riconosco, io sono molto anni 70', sara' anche perchè non accetto il mondo di merda in cui siamo dentro adesso, per tutta una serie di esperienze, ragazze, amori, politica, musica degli Stones 1971 e tante altre belle cose, pero' non voglio offendere nessuno e chiedo scusa se l'ho fatto senza rendermene conto. Sapete cosa c'è che mi fa male in tutto questo. Vedere che questo paese tratta di merda gli Stones in questo modo Non parlo di voi, ma di una certa stampa che non dedica un rigo che sia uno all'evento del 6 luglio, alla gente che li disprezza, che non li vuole. E non è complotto, ma la verità Che ci posso fare, sono un romantico, sono del mio tempo ma sono sincero, dico quello che penso e vedere gli Stones nelle foto dEL bELGIO SUL FORUM, mi ha commosso. Fanno quasi tenerezza, questi grandi, arruginiti, stupendi rocker ancora on the road. Ora smettiamola di litigare e speriamo invece che Roma sia un bel concerto di quelli che ci resteranno nel cuore, perche' quando loro non ci saranno piu', allora davvero sara' triste e li rimpiangeremo con tutti i loro difetti, le loro cazzate, e la loro immensa, meravigliosa musica che mai nessuno riuscira' a creare cosi' grande e a regalarcela nelle calde notti d'estate o nelle fredde albe invernali. Io AMO cosi' gli Stones, col cuore non con i numeri, le cifre, le grandi parolone vuote e artificiali. Ora sto ascoltando ANgie e mi viene da pingere pensando che in fondo, anche loro sono un po' soli e vecchi anche se con tanti soldi. Non lascimoli soli, stiamo ancora dalla loro parte. Col cuore, Massimo a tutti gli amici del forum.

Profilo
MessaggioInviato: 29 maggio 2007, 15:20
Avatar utenteMessaggi: 313Iscritto il: 23 maggio 2007, 18:34
..quando si dice parlare con il cuore in mano.. Concordo su tutto.

Profilo
MessaggioInviato: 29 maggio 2007, 15:27
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
icarus ha scritto:
..quando si dice parlare con il cuore in mano.. Concordo su tutto.

quando non ci saranno sarà tutto molto più triste...

ma visto che secondo me questo potrebbe essere l'ultimo giro, meritava una degna cornice ed un'organizzazioine con le contropalle... non questi cioccolatai...
:evil:
<)

Profilo YIM
MessaggioInviato: 29 maggio 2007, 15:28
:cry: mi fai coomuovere.....beato te che puoi ascoltare Angie in questo momento, io son seduta a qta scrivania da troppo tempo e gli Stones mi DEVONO un concerto....quello di Roma,che si farà,e saremo li tutti a paralizzarci di fronte a tanta grandezza <)

Profilo
MessaggioInviato: 29 maggio 2007, 16:13
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
msala ha scritto:
vedere gli Stones nelle foto dEL bELGIO SUL FORUM, mi ha commosso. Fanno quasi tenerezza, questi grandi, arruginiti, stupendi rocker ancora on the road.
ANCH'IO MI SONO COMMOSSA, MSALA. TI CAPISCO BENISSIMO

Io AMO cosi' gli Stones, col cuore non con i numeri, le cifre, le grandi parolone . .

ANCHE PER ME E' COSI'. TUTTO IL RESTO NON CONTA.

Profilo
MessaggioInviato: 29 maggio 2007, 17:22
Avatar utenteMessaggi: 316Località: milanoIscritto il: 30 aprile 2007, 20:17
carla ha scritto:
msala ha scritto:
vedere gli Stones nelle foto dEL bELGIO SUL FORUM, mi ha commosso. Fanno quasi tenerezza, questi grandi, arruginiti, stupendi rocker ancora on the road.
ANCH'IO MI SONO COMMOSSA, MSALA. TI CAPISCO BENISSIMO

Io AMO cosi' gli Stones, col cuore non con i numeri, le cifre, le grandi parolone . .

ANCHE PER ME E' COSI'. TUTTO IL RESTO NON CONTA.

Ragazze... posso unirmi? Idem... non aspetto altro che il 6 luglio... e intanto mi drogo con le loro canzoni! :oops: <)
p.s.= per msala: nonostante il pugno in faccia sono con te!!!!Grande!

Profilo
MessaggioInviato: 29 maggio 2007, 17:50
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Non voglio pensare alla vita senza di loro. Sarò un vecchia nostalgica che guarderà a riguarderà i vecchi video all'infinito e quando avrò l'Alzheimer sono sicura che le uniche persone che ricorderò saranno LORO (ovviamente dopo mia figlia e mio marito, spero) e li vedrò in tutti i geriatri che mi seguiranno.

Profilo
MessaggioInviato: 29 maggio 2007, 18:16
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
se andate su ticketone alla pagina concerti gli stones non ci sono neppure! dovete fare la ricerca ...
pizza vai
su tickone pagina concerti dove c'è ennio morricone cliccai next e vedrai cosa esce

Profilo
MessaggioInviato: 29 maggio 2007, 18:31
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Mamma mia!!
Ma perchè dovete per forza vedere ciò che volete e non essere mai obbiettivi????
"Alla pagina CONCERTI di ticketone non c'è un cazzo sui rolling stones" vuol dire che non sono immediatamente pubblicizzati: se la si apre, non una riga sugli Stones, che poi noi ci si riesca ad arrivare comunque, attraverso link o pagine successive, conta quanto il 2 di coppe mentre la briscola è oro!!
L'evento dovrebbe essere tale da avere uno straccio di pubblicità in "prima pagina" non un trafiletto del cazzo in 30sima pagina!!
Ora se volete continuate pure a far polemica inutile, ma io consiglio di togliere le fette di prosciutto dagli occhi ed essere un po più realisti, dando per scontato che qui dentro a parte quel coglione di RollingStoneHater tutti siamo dispiaciuti e per le scarse vendite, e per la cattiva organizzazione e per tutto ciò che di negativo gli Stones riescono sistematicamente ada ccumulare qui in Italia!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 maggio 2007, 20:36
Avatar utenteMessaggi: 4409Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Beh, stasera al tg3 ne hanno parlato: quest'estate in Italia Rolling Stones (video) Genesis (solo un accenno e niente immagini) a luglio e Police e Who (immagini per entrambi).
Il tema comunque era più o meno "gerontocrazia del rock" (han fatto vedere anche gli Zimmers con my generation... avete presente il video coi vecchietti dell'ospizio?)
vabbé, almeno ne hanno parlato...

come si dice da noi: "megio che ninte"

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 maggio 2007, 20:47
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
giancarla ha scritto:
Non voglio pensare alla vita senza di loro. Sarò un vecchia nostalgica che guarderà a riguarderà i vecchi video all'infinito e quando avrò l'Alzheimer sono sicura che le uniche persone che ricorderò saranno LORO........

giancarla, anch'io farò come te....propongo di fondare una ROLLING STONES FANS REST HOME per quando saremo vecchiettini e vecchiettine, un luogo dove potremo starcene vicini vicini ad ascoltare la loro musica per sempre..... :lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 29 maggio 2007, 20:47
Messaggi: 520Località: MilanoIscritto il: 1 giugno 2006, 21:32
msala ha scritto:
<) Io AMO cosi' gli Stones, col cuore non con i numeri, le cifre, le grandi parolone vuote e artificiali.

Concordo pienamente, con commozione e gioia !
Una piccola osservazione sull' encomiabile strategia di marketing:
ricordo l'annuncio delle vendie,il 19 aprile ticketone e il 26 "anche " nelle prevendite autorizzate, (es. buscemi, mariposa, messaggerie ecc.ecc. a Milano) e sicuramente altre in tutte le citta.Che io sappia le " prevendite autorizzate " sono state ignorate dagli organizzatori.e non tutti hanno la possibilità di servirsi di ticketone ,personalmente o per internet.
Una distribuzione capillare deli punti vendita non avrebbe giovato
all'intera operazione commerciale ?
E' soltanto una semplice ed elementare legge del mercato.
Gli Stones meritano ben altro.
Ciao
Pietro

Profilo
MessaggioInviato: 29 maggio 2007, 21:41
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
perfino i fottutissimi negramaro hanno più spazio...
:?

sleazy ha scritto:
Mamma mia!!
Ma perchè dovete per forza vedere ciò che volete e non essere mai obbiettivi????
"Alla pagina CONCERTI di ticketone non c'è un cazzo sui rolling stones" vuol dire che non sono immediatamente pubblicizzati: se la si apre, non una riga sugli Stones, che poi noi ci si riesca ad arrivare comunque, attraverso link o pagine successive, conta quanto il 2 di coppe mentre la briscola è oro!!
L'evento dovrebbe essere tale da avere uno straccio di pubblicità in "prima pagina" non un trafiletto del cazzo in 30sima pagina!!
Ora se volete continuate pure a far polemica inutile, ma io consiglio di togliere le fette di prosciutto dagli occhi ed essere un po più realisti, dando per scontato che qui dentro a parte quel coglione di RollingStoneHater tutti siamo dispiaciuti e per le scarse vendite, e per la cattiva organizzazione e per tutto ciò che di negativo gli Stones riescono sistematicamente ada ccumulare qui in Italia!!

Profilo YIM
MessaggioInviato: 30 maggio 2007, 4:13
Messaggi: 455Località: Pomezia (RM)Iscritto il: 14 marzo 2006, 17:44
Ma per una volta un concerto "tranquillo" no eh !!!!
Dopo laringiti , scale e palme , ci mancavano gli organizzatori dementi .
Mezza giornata passata in macchina a Roma-sud , nessuna pubblicità
per il concerto ma continuerò a cercarla , mi serve per ricordarmi il giorno . :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 30 maggio 2007, 9:20
<) <)

Mi pongo e vi pongo una domanda:

Ma possibile che Jagger, che sappiamo ottimo impresario di se stesso, non sappia per filo e per segno come viene gestita tutta l'organizzazione anche pubblicitaria dei concerti degli Stones nel mondo? I padroni della ferriera sono loro, non Chol o qualche altro scagnozzo che gira intorno ai Rolling. E allora come si spiega?

Spero che alla partenza del tour gli italiani indecisi si convincano che non ci saranno bidoni da caduta di palma e le vendite schizzino in alto. Ma poi sta notizia delle scarse vendite è vera o sono voci? Perchè se sono solo voci, allora è inutile allarmarci. Boh. Chi sa qualcosa di preciso e attendibile, si faccia vivo. Non ci resta che attendere e laicamente pregare.

STONES, VI VOGLIO A ROMA

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 6 di 13
195 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 13  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.