Autore Messaggio

Indice  ~  Collezionismo  ~  DVD Torino '82

MessaggioInviato: 26 marzo 2007, 1:57
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Ok, ciao grande
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 4 aprile 2007, 18:14
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Bruttissime notizie:non la trovo!!!!!
:cry: :cry: :cry:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 aprile 2007, 18:15
sleazy ha scritto:

D'oh! :cry:

Profilo
MessaggioInviato: 5 aprile 2007, 21:44
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
sleazy ha scritto:

naaa

Profilo YIM
MessaggioInviato: 28 maggio 2007, 16:43
Ciao a tutti, anzitutto.
E poi, non vorrei dire una cazzata, ma mi sembra che allo scorso Vinilmania di dieci giorni fa il tizio di Rock ' Rolling Stones avesse sul banchetto un dvd di Torino '82.
Però andavo di frettissima ed ero senza una lira (e quindi evitavo le tentazioni) per cui potrei aver visto male. Chi è interessato potrebbe provare a chiedere al tipo, anche se non credo faccia mail order.

Profilo
MessaggioInviato: 29 maggio 2007, 13:03
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
ciao, mi sa che il dvd che ha gianfermo di rock'n rolling stones e' lo speciale della rai con interviste e alcune immagini dal concerto

Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 maggio 2007, 11:51
Ah. Molto probabile, in effetti.
Io ho solo visto la fascetta del dvd che riportava Torino '82.
Grazie.

Profilo
MessaggioInviato: 31 maggio 2007, 15:22
Il Gian, non ha questo DVD ma lo special di Minà
Puoi controllare la copertina a questo link:

http://bootcoverz.com/DVD/1982-07-11+12_Torino_1982.jpg

Ciao
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 31 maggio 2007, 15:35
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
si esatto questo

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 luglio 2007, 15:31
Avatar utenteMessaggi: 208Località: BolognaIscritto il: 21 luglio 2006, 15:26
ciao, riprendo questo argomento anche se è passato un po di tempo..ma il concerto di torino del '82 è sempre stato un mio desiderio..!!

probabilmente i piu esperti in questo campo ci avranno gia pensato..ma chiedere alla RAI la registrazione del concerto non è proprio possibile? magari qualche conoscenza giusta?!?!

Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2007, 15:54
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
io ricordo il giorno dopo di aver letto sui giornali che dopo i 2/3 minuti iniziali concessi alle tv gli uomini della security degli stones coprivano e con fare minaccioso invitavano a spegnere le telecamere che riprendevano il concerto, RAI compresa
ciao

Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2007, 16:48
Oscar ha scritto:
io ricordo il giorno dopo di aver letto sui giornali che dopo i 2/3 minuti iniziali concessi alle tv gli uomini della security degli stones coprivano e con fare minaccioso invitavano a spegnere le telecamere che riprendevano il concerto, RAI compresa
ciao

La Rai ha registrato la prima canzone,under my thumb con le apparecchiature professionali per i tg.
Dalla seconda canzone ha registrato usando il microfono della telecamera.
Il filmato c'è ma :cry: non è in circolazione

Profilo
MessaggioInviato: 30 luglio 2007, 17:46
Avatar utenteMessaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11
sici ha scritto:
Oscar ha scritto:
ciao

La Rai ha registrato la prima canzone,under my thumb con le apparecchiature professionali per i tg.
Il filmato c'è ma :cry: non è in circolazione

:roll: :oops:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 agosto 2007, 9:48
Avatar utenteMessaggi: 208Località: BolognaIscritto il: 21 luglio 2006, 15:26
Cita:
Il filmato c'è ma non è in circolazione

quindi la rai avrebbe solo la ragistrazione audio dalla 2 canzone in avanti?l'unica registrazione video RAI è under my thumb presente anche in questo sito! visto che hanno fatto spegnere le telecamere... :cry:

il fimato esistente che non è in circolazione sarebbe di tipo amatoriale?chi ha fatto la registrazione ?!

ciao

Profilo
MessaggioInviato: 2 agosto 2007, 12:00
ieri ha scritto:
Cita:
Il filmato c'è ma non è in circolazione

quindi la rai avrebbe solo la ragistrazione audio dalla 2 canzone in avanti?l'unica registrazione video RAI è under my thumb presente anche in questo sito! visto che hanno fatto spegnere le telecamere... :cry:

il fimato esistente che non è in circolazione sarebbe di tipo amatoriale?chi ha fatto la registrazione ?!

ciao

Non so se la RAI spense effettivamente le telecamere, tieni conto che al Comunale le telecamere erano vicino alla tribuna stampa.
Lo scorso autunno a Torino proposero uno Stones Day al cinema, con let's spend,gimme shelter,dibattito e Stoned con i sottotitoli italiani.
Io vidi il dibattito e Stoned,Melisenda,Vera e Zac assistettero se non ricordo male a Let's spend.
Durante il dibattito, l'unico che sapeva veramente di Stones era un addetto rai, non ricordo se cameramen,regista o altro.
Disse in quel frangente che aveva registrato con telecamera tutto il concerto.
Finito il dibattito mi sono avvicinato e gli ho chiesto se si poteva avere il filmato, lui mi ha detto assolutamente no perchè non lo metteva in circolazione.
Sici
Sici

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 3
36 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: