|
Autore |
Messaggio |
|
mick87
|
Inviato: 28 maggio 2007, 17:48 |
|
|
mauro ha scritto: msala ha scritto: <) RIFACCIO LA DOMANDA CHI STA REMANDO CONTRO QUESTO CONCERTO, CIOE' CONTRO GLI STONES? la risposta è... un'organizzazione assurda e senza alcuna logica
L'unica risposta possibile... Maledetto Cohl!!
|
|
|
msala
|
Inviato: 28 maggio 2007, 17:51 |
|
|
JJF se non vuoi i Rolling a Roma, dillo cosi' ci risparmiamo altre parole inutili. Ecco trovata una delle ragioni.
ADESSO BISOGNA SOSTENERLI GLI STONES, NON REMARE CONTRO!!!!!
W GLI STONES PER SEMPRE, W IL CONCERTO A ROMA
|
|
|
JJF
|
Inviato: 28 maggio 2007, 18:42 |
|
|
Messaggi: 54Località: RomaIscritto il: 15 aprile 2007, 17:44 |
msala ha scritto: <) JJF se non vuoi i Rolling a Roma, dillo cosi' ci risparmiamo altre parole inutili. Ecco trovata una delle ragioni. ADESSO BISOGNA SOSTENERLI GLI STONES, NON REMARE CONTRO!!!!! W GLI STONES PER SEMPRE, W IL CONCERTO A ROMA
Abbiamo superato anche il ridicolo. Se pensi che al posto di un dibattito civile tra persone adulte basti scrivere questi proclami stile "gita parrocchiale a Lourdes" non vale la pena di perdere tempo con te. Lascia stare. Gli Stones non sono una "boy-band" con fans adolescenti in preda a crisi ormonali ma un gruppo che merita ben altro. Prima di tutto un management all'altezza e non un banda di pirati.
|
|
|
gia76
|
Inviato: 28 maggio 2007, 19:13 |
|
|
Messaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37 |
JJF ha scritto: Gli Stones sono un gruppo che merita ben altro. Prima di tutto un management all'altezza e non un banda di pirati.
Quoto in pieno. Tutti VOGLIAMO gli stones a Roma. Ma se il concerto dovesse saltare non sarà certo colpa nostra. Se avessero mantenuto i prezzi (già altissimi) dello scorso anno, a quest'ora le vendite sarebbero state buone. E se li avessero tenuti un po' più bassi, sarebbero state ottime. Per quanto riguarda la mediore, per non dire inesistente pubblicità al concerto posso dire che:
1) dalle mie parti (non parlo solo di Venezia ma anche di Padova, ci sono caretelloni di Renato Zero, dell'Heineken e di George Michael. Degli Stones niente, come l'anno scorso.
2) al rivenditore di ticketone idem come sopra
3) sul Corriere e sul Messaggero, ci fu uno spazio pubblicitario (con la foto che campeggia sui cartelloni che stanno a Roma) solo il giorno dell'apertura delle vendite, poi più niente.
SVEGLIA MANAGEMENT DEL C....!!!!!!!!!
|
|
|
gia76
|
Inviato: 28 maggio 2007, 19:18 |
|
|
Messaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37 |
colditalianpizza ha scritto: gia, anche se non ci sarò a roma mi auguro che l'uccellino (o uccellaccio) si sbagli ma credo, visti i timori di perdere il posto di lavoro (mica cazzi, la streisand annullata, gli stones scarse vendite ...), che parli a ragion veduta. il fatto che i biglietti siano disponibili a fasi alterne su ticketone è normale, nel tentativo di vendere tutti i settori (successe anche l'anno scorso e non solo per il concerto di milano). ad ogni modo 3 o 7 o 30 mila i tkts venduti ad un mese e poco più dal concerto sono pochi. credo che ciò sia dovuto ad un'inesisitente campagna promozionale (a milano non ho ancora visto un poster, per l'heineken festival ce ne è uno ogni angolo della città), all'elevato costo dei tkts (con 170 euro ne prendi 2 per parigi, con 140 euro fai tre giorni x l'heineken), al fatto che arriveranno senza un nuovo disco da promuovere e chi più ne ha più ne metta. ti ripeto spero di sbagliarmi ma ho paura di no. ciao 'pizza
ciao 'pizza che altro dire? Mi dispiacerebbe se il probabile ultimo concerto degli Stones in Italia dovesse saltare. Sul fatto meglio pochi ma buoni, concordo in pieno. Io il pubblico lo vorrei solo perchè gli Stones lo meritano. Il loro management meno...
|
|
|
colditalianpizza
|
Inviato: 28 maggio 2007, 20:32 |
|
|
gia,
sia ben chiaro che il primo ad essere dispiaciuto di un eventuale flop sono io, anche se non sarò a roma. e non credo che il concerto venga annullato perchè non penso che vogliano incorrere in penali (tieni presente che il tour di quest'anno è fatto per ottemperare gli obblighi contrattuali degli annullamenti dello scorso tour). è stato organizzato molto male, tutto! il tardivo annuncio del tour, la promozione inesistente, il costo elevato dei tkts, procedure sempre più macchinose per ottenere i tkts, nessun disco nuovo in uscita ... insomma cohl & co. per me han cagato fuori dalla tazza. last but not least in italia gli stones non contano un cazzo! la dimostrazione? questo sito stesso: 400 e rotti iscritti per noi è un bel numero ma prova ad andare sui fansites di U2, springsteen, RHCP, oasis ...
ciao
'pizza
|
|
|
gia76
|
Inviato: 28 maggio 2007, 23:05 |
|
|
colditalianpizza ha scritto: gia, sia ben chiaro che il primo ad essere dispiaciuto di un eventuale flop sono io, anche se non sarò a roma. e non credo che il concerto venga annullato perchè non penso che vogliano incorrere in penali (tieni presente che il tour di quest'anno è fatto per ottemperare gli obblighi contrattuali degli annullamenti dello scorso tour). è stato organizzato molto male, tutto! il tardivo annuncio del tour, la promozione inesistente, il costo elevato dei tkts, procedure sempre più macchinose per ottenere i tkts, nessun disco nuovo in uscita ... insomma cohl & co. per me han cagato fuori dalla tazza. last but not least in italia gli stones non contano un cazzo! la dimostrazione? questo sito stesso: 400 e rotti iscritti per noi è un bel numero ma prova ad andare sui fansites di U2, springsteen, RHCP, oasis ... ciao 'pizza
'pizza, sul fatto che sia stato organizzato alla cazzo niente da dire. Solo che non capisco come manager di livello mondiale possano agire in maniera così superficiale e da dilettanti. Mica è il concerto dei negramaro! (spero di non aver offeso nessuno..). Su un cosa sono meno convinto: il numero dei fansites secondo me non è del tutto indicativo delle presenze certe ai concerti. Mi spiego. Sul sito di RSI siamo in 400 però al concerto dello scorso anno c'erano più di 60 mila persone da tutta Italia. Non credo che gli Oasis o i RHCP riuscirebbero a riempire uno stadio di quelle dimensioni perchè la loro tipologia di pubblico (sicuramente più giovane di media rispetto a quello degli Stones, ma che abbraccia la generazione dei 20-35 enni, mentre gli stoniani vanno dai 20 ai 55 anni) è diversa. Sugli U2 nulla da dire, in Italia tirano molto di più di qualunque altro gruppo straniero.
Però tutte queste belle considerazioni valgono a poco. L'organizzazione, come hai detto tu, è gravemente deficitaria e PRESUNTUOSA e i risultati si stanno vedendo. Speriamo nel miracolo...
|
|
|
mauro
|
Inviato: 28 maggio 2007, 23:18 |
|
|
Messaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39 |
gia76 ha scritto: 'pizza, sul fatto che sia stato organizzato alla cazzo niente da dire. Solo che non capisco come manager di livello mondiale possano agire in maniera così superficiale e da dilettanti. Mica è il concerto dei negramaro! (spero di non aver offeso nessuno..). Su un cosa sono meno convinto: il numero dei fansites secondo me non è del tutto indicativo delle presenze certe ai concerti. Mi spiego. Sul sito di RSI siamo in 400 però al concerto dello scorso anno c'erano più di 60 mila persone da tutta Italia. Non credo che gli Oasis o i RHCP riuscirebbero a riempire uno stadio di quelle dimensioni perchè la loro tipologia di pubblico (sicuramente più giovane di media rispetto a quello degli Stones, ma che abbraccia la generazione dei 20-35 enni, mentre gli stoniani vanno dai 20 ai 55 anni) è diversa. Sugli U2 nulla da dire, in Italia tirano molto di più di qualunque altro gruppo straniero. Però tutte queste belle considerazioni valgono a poco. L'organizzazione, come hai detto tu, è gravemente deficitaria e PRESUNTUOSA e i risultati si stanno vedendo. Speriamo nel miracolo... 
hai detto bene: presuntuosa, e irritante
la cosa veramente strana è che i promoter (?) sembra abbiano fatto di tutto per fare andare male l'evento...
|
|
|
angus85
|
Inviato: 28 maggio 2007, 23:43 |
|
|
sto andando in panico. mai avrei pensato che un concerto degli stones potesse essere annullato per scarse vendite. spero non sia così....
|
|
|
Wild Slivovitz
|
Inviato: 29 maggio 2007, 0:52 |
|
|
Messaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27 |
L'ho già scritto e lo ribadisco: scommetto che alla fine sposteranno il concerto al Flaminio!
|
|
|
mick87
|
Inviato: 29 maggio 2007, 0:58 |
|
|
Wild Slivovitz ha scritto: L'ho già scritto e lo ribadisco: scommetto che alla fine sposteranno il concerto al Flaminio!
Forse sarebbe meglio, saremmo più raccolti
|
|
|
msala
|
Inviato: 29 maggio 2007, 9:42 |
|
|
JJF non commento la tua risposta spara sentenze, francamente patetica e passo oltre. Io ho sempre detto che trovo bizzarro, per non dire altro, che c'è gente, qui in questo forum, che ha gridato allo scandalo per i prezzi di Roma, quando poi, spendendo il triplo, li va a vedere all'estero, Fatemi capire che cazzo di senso ha. Cosi' noi, poveri pirla, che non possiamo all'estero per problemi famigliari o per cazzi nostri, la pigliamo in quel posto perche' ci sono scarse vendite.Questi signori sono magari gli stessi che hanno scritto mail di protesta per i prezzi elevati di Roma boicottando cmq, in qualche modo, il concerto. Poi vogliamo aggiungere che c'è scarsa pubblicità, che gli italiani non capiscono un cazzo di musica, che i Rolling qui, in Italia, non sono mai stati graditi (non erano i quattro bambocci dei beatles), che Chol è un pirla, che i cantanti italiani li vedono col fumo negli occhi perche' non saranno mai grandi come loro, tutto quello che vuoi, pero' non venire a dire a me quello che devo proclamare o meno, io sostengo e sosterro' sempre gli Stones perche' per me sono il rock e fanno parte della storia della musica, ma si sa, i grandi hanno sempre qualcuno che gli rema contro, l'invidia, la rabbia di non essere come loro (non parlo di te).
Tutto qui, Speriamo che il concerto si faccia invece, e passiamo parola, convinciamo gli amici ad andarci e desideriamolo fortemente. Questo è amare gli Stones, essere sempre dalla loro parte contro chi vorrebbe disfarsene perchè troppo invadenti, immensi, troppo bravi e maledettamente in forma. Se il concerto verra' annullato, ma non credo, allora rifletteremo sulle cause. Per ora W GLI STONES A ROMA, IO CI CREDO
|
|
|
mandy
|
Inviato: 29 maggio 2007, 10:01 |
|
|
Msala, sai che son SEMPRE con te, ma non discutiamo tra noi, secondo me il principio è che ognuno va dove vuole, preferisce o meglio crede, io penso che nonostante le scarse vendite il concerto si farà, vedrai, nessuno rema contro gli Stones se li segue per mezza Europa, non esageriamo, piuttosto si ragiona come dici tu sulle possibili cause a priori e non a posteriori...e allora in qto son con te...NON PORTIAMOCI ROGNA DA SOLI :wink:
Ci si vede il 6 luglio a Roma, l'ultima è che per arrivarci prendo 6 aerei perchè mi troverò in Tailandia...ma ci sarò! (e dimmi che non li amo) :wink:
|
|
|
msala
|
Inviato: 29 maggio 2007, 10:16 |
|
|
LI AMI, NE SONO SICURO E ANCHE JJF LI AMA. BASTA SCARAMUCCE E CI VEDIAMO IL 6 LUGLIO.
|
|
|
JJF
|
Inviato: 29 maggio 2007, 10:27 |
|
|
Messaggi: 54Località: RomaIscritto il: 15 aprile 2007, 17:44 |
msala ha scritto: <) JJF non commento la tua risposta spara sentenze, francamente patetica e passo oltre. Io ho sempre detto che trovo bizzarro, per non dire altro, che c'è gente, qui in questo forum, che ha gridato allo scandalo per i prezzi di Roma, quando poi, spendendo il triplo, li va a vedere all'estero, Fatemi capire che cazzo di senso ha. Cosi' noi, poveri pirla, che non possiamo all'estero per problemi famigliari o per cazzi nostri, la pigliamo in quel posto perche' ci sono scarse vendite.Questi signori sono magari gli stessi che hanno scritto mail di protesta per i prezzi elevati di Roma boicottando cmq, in qualche modo, il concerto. Poi vogliamo aggiungere che c'è scarsa pubblicità, che gli italiani non capiscono un cazzo di musica, che i Rolling qui, in Italia, non sono mai stati graditi (non erano i quattro bambocci dei beatles), che Chol è un pirla, che i cantanti italiani li vedono col fumo negli occhi perche' non saranno mai grandi come loro, tutto quello che vuoi, pero' non venire a dire a me quello che devo proclamare o meno, io sostengo e sosterro' sempre gli Stones perche' per me sono il rock e fanno parte della storia della musica, ma si sa, i grandi hanno sempre qualcuno che gli rema contro, l'invidia, la rabbia di non essere come loro (non parlo di te). Tutto qui, Speriamo che il concerto si faccia invece, e passiamo parola, convinciamo gli amici ad andarci e desideriamolo fortemente. Questo è amare gli Stones, essere sempre dalla loro parte contro chi vorrebbe disfarsene perchè troppo invadenti, immensi, troppo bravi e maledettamente in forma. Se il concerto verra' annullato, ma non credo, allora rifletteremo sulle cause. Per ora W GLI STONES A ROMA, IO CI CREDO
E' quantomeno bizzarro, se non sospetto, che ogni volta che viene accusato il management ci sia qualcuno che ci invita "ad aprire il portafogli" e copre di insulti chi protesta. Se Milano Concerti intende provuomere in questo modo il concerto farà poca strada. Conosci le regole di mercato? Se un prodotto costa troppo rispetto a prodotti analoghi la gente non lo compra. Non parlo dei fans, che potrebbero essere disposti a spendere cifre folli (ma quanti sono? i quattrocento iscritti a questo sito? i 18 che hanno votato al sondaggio?) ma i semplici appassionati di musica che ti consentono di riempire gli stadi. Il bliglietto di prato degli Stones costa, a conti fatti e senza l'eventuale membership, circa 200€ pari a 5 (CINQUE !!!) biglietti per il concerto di Vasco Rossi (cito questo perchè ha costi di produzione analoghi) e che è già sold-out per due date all'olimpico (160.000 biglietti venduti!). I Muse allo stadio di Wembley sono sold-out per due date con biglietti che costano 37 sterline (e una sola data è superiore per numero di biglietti alle tre date degli Stones all'O2). Prova a fare il passaparola tra i tuoi amici appassionati di musica e vedi quanta gente riuscirai a convincere. Guarda la situazione di Francoforte. La gente non ha comprato i biglietti e ha costretto il management a vendere una nuova categoria di ticket a costi molto più bassi. Questi sono i fatti. Il resto è retorica patetica.
|
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
|