Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma, Stadio Olimpico - 6 Luglio 2007

MessaggioInviato: 28 maggio 2007, 9:23
<) <) <)

Ragazzi ma state dicendo che annullano il concerto? Porca putt....... come si spiega? E' solo per il prezzo dei biglietti? Ci sono diversi prezzi o sbaglio, mica si puo' stare tutti sul prato, o no?

Cmq io ho paura di leggere sul giornale cio' che non vorrei leggere mai. Mi dispiacerebbe molto per gli Stones, non se lo meritano e anche per me, ovviamente.

Ma quanti biglietti han venduto? Siamo sicuri delle notizie?

Ciao a tutti, qualcuno mi conforti....

Profilo
MessaggioInviato: 28 maggio 2007, 9:32
Ma sono fuori io o vi state inventando delle scemenze????
Che diavolo dite?
Dove avete letto che annullano il concerto????????????????????

Profilo
MessaggioInviato: 28 maggio 2007, 9:42
<) <) <)

Jacopo aiutaci tu, con informazioni precise

AIUTOOOOOOOOOOOOMI VIEN DA PIANGERE!!!!!!MANDY

Profilo
MessaggioInviato: 28 maggio 2007, 9:48
Ma msala che stai dicendo???????????????

Erano solo supposizioni CHIARO??????
Su su, tirati su, vedrai che son solo voci!

Profilo
MessaggioInviato: 28 maggio 2007, 10:13
Avatar utenteMessaggi: 54Località: RomaIscritto il: 15 aprile 2007, 17:44
[quote="msala"]<) <) <)

.... E' solo per il prezzo dei biglietti? Ci sono diversi prezzi o sbaglio, mica si puo' stare tutti sul prato, o no?

"SOLO"??? Prendiamo i più "economici". E' possibile pagare più di 70€ per assistere ad un concerto in uno stadio a pianta ovale, con pista di atletica, da una curva quando il palco è disposto lungo le tribune? Pensi che ci sia qualcuno disposto a farlo??? Qualsiasi errata idea Cohl si sia fatta degli appassionati di musica in italia starà cominciando a ricredersi!

Profilo
MessaggioInviato: 28 maggio 2007, 10:17
Dunhill per cortesia, è lunedi' mattina e non sono lucidissima...ma ci potresti dare delucidazioni?
Vogliono annullare il concerto si o no?
Come sai in base a questo mi sto condizionando la vita, lavoro e vacanza...mi piacerebbe saper qsa!

Profilo
MessaggioInviato: 31 maggio 2007, 9:27
<) <)

DEDICATO A PENNY,MANDY, MELISENDA E A TUTTE LE STONIANE DEL FORUM:

Intanto che i nostri provano in Belgio la vera musica ROCK da loro inventata, sui giornali non fanno altro che parlare di caccole tipo Oasis, vasco, mcarteney,police ecc ecc. Speriamo che tra un po' si sveglino e comincino a parlare del vero ROCK e della piu' grande rock band di tutti i tempi, che piaccia o no.

Confido, ma intanto che tristezza questa Italietta da asilo mariuccia.

Profilo
MessaggioInviato: 31 maggio 2007, 9:41
msala ha scritto:
<) <)

DEDICATO A PENNY,MANDY, MELISENDA E A TUTTE LE STONIANE DEL FORUM:

Intanto che i nostri provano in Belgio la vera musica ROCK da loro inventata, sui giornali non fanno altro che parlare di caccole tipo Oasis, vasco, mcarteney,police ecc ecc. Speriamo che tra un po' si sveglino e comincino a parlare del vero ROCK e della piu' grande rock band di tutti i tempi, che piaccia o no.

Confido, ma intanto che tristezza questa Italietta da asilo mariuccia.

Msala ti giuro che un tempo mi piaceva esser sempre sulla bocca di tutti, ora non c'è cosa che odio di piu'...se gli Stones non vanno sui giornali sai che ti dico? meglio!
Meglio per noi, che li amiamo da tanti anni, perchè ti assicuro che trovarmi di fianco a gentaglia come a Sansiro mi farebbe davvero tristezza...preferisco uno stadio semi vuoto ma sapere che quel puntino che vedo laggiu' sei tu che ti porti dietro una grande passione!
Ormai con i media che sentenziano invece che comunicare è meglio se i nostri rimangano un po' a margine.....

P.s:ogni volta che tiri fuori l'asilo Mariusccia io... :lol: :lol: :lol: mi piegooooooooo! (ovviamente me la son già rivenduta con gli amici ed ho fatto la mia porca figura!...grazie a te! :wink: )

Profilo
MessaggioInviato: 31 maggio 2007, 11:33
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
ciao Massimo, io sono moderatamente ottimista, male che vada ci troveremo noi 4 o 4000 gatti che siamo lì nonostante tutto....come diceva 'pizza....pochi ma buoni...
che tristezza, però.....
ciao a presto RITA <) <)

ps. ci sarai alla festa della sera prima???? Come mai nessuno dei romani ne parla +?????? :shock:

Profilo
MessaggioInviato: 31 maggio 2007, 13:55
Avatar utenteMessaggi: 83Località: RomaIscritto il: 4 luglio 2006, 11:12
melisenda ha scritto:
ciao Massimo, io sono moderatamente ottimista, male che vada ci troveremo noi 4 o 4000 gatti che siamo lì nonostante tutto....come diceva 'pizza....pochi ma buoni...
che tristezza, però.....
ciao a presto RITA <) <)

ps. ci sarai alla festa della sera prima???? Come mai nessuno dei romani ne parla +?????? :shock:

Quale festa???personalmente non ne so nulla!!!

Profilo
MessaggioInviato: 31 maggio 2007, 14:26
Avatar utenteMessaggi: 316Località: milanoIscritto il: 30 aprile 2007, 20:17
Marcone ha scritto:
melisenda ha scritto:
che tristezza, però.....
ciao a presto RITA <) <)

Quale festa???personalmente non ne so nulla!!!

Ma infatti... a proposito di festa... come verrà organizzata? Dove? Io vengo lì un giorno prima apposta!!
Jacopo, attendo delucidazioni!!! :D :D

Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2007, 15:18
<) <)

tra pochi giorni gli Stones tornano sul palcoscenico, carichi della loro incredibile storia,arte e musica. Voglio fargli l'augurio di buon tour e tanta salute e forza. E naturalmente gli aspetto a Roma.

IO HO GLI STONES NEL CUORE.

Profilo
MessaggioInviato: 11 giugno 2007, 11:40
Avatar utenteMessaggi: 23Località: RomaIscritto il: 11 giugno 2007, 11:28
Ciao a tutti....volevo aggiungere 3 immagini che in minima parte contribuiscono alla campagna pubblicitaria del concerto del 6 luglio

Immagine
Immagine
Immagine

...a presto...a Roma

Profilo
MessaggioInviato: 11 giugno 2007, 12:51
Avatar utenteMessaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11
trilly ha scritto:
Ciao a tutti....volevo aggiungere 3 immagini che in minima parte contribuiscono alla campagna pubblicitaria del concerto del 6 luglio

Immagine
...a presto...a Roma

e dove si può trovare questo???

grazie
Paolo <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 giugno 2007, 12:53
Avatar utenteMessaggi: 83Località: RomaIscritto il: 4 luglio 2006, 11:12
paolo.eldiablo ha scritto:
trilly ha scritto:

Immagine
...a presto...a Roma

e dove si può trovare questo???

grazie
Paolo <)

MAX

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 57 di 99
1479 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 99  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite