Autore |
Messaggio |
|
gia76
|
Inviato: 25 maggio 2007, 19:50 |
|
|
Messaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37 |
colditalianpizza ha scritto: cicciuzzi, cicciuzze ... l'uccellino che mi ha dato la notizia è affidabile dal momento che suona con il batterista di elisa quindi mi sa che ve la beccate davvero! che c'entri o meno con gli stones è un altro paio di maniche, che il concerto di roma stia vendendo a rilento ahimè no, quindi penso gli organizzatori lo facciano per spingere un pò le vendite. così siamo messi ... ciao 'pizza
Mah, io spero che sia lo stesso uccellino secondo cui gli Stones avrebbero suonato allo Stadio Flaminio e si è clamorosamente sbagliato!
|
|
|
Micktaylor85
|
Inviato: 26 maggio 2007, 2:13 |
|
|
Messaggi: 39Località: milanoIscritto il: 12 luglio 2006, 11:31 |
sleazy ha scritto: Francisca ha scritto: Giovanna ha scritto: mio papa' giornalista della RAI ha avuto il culo(sfiga) d intervistare Elisa...beh mi ha detto ke e' stupida cm la Luna  Forse l'hanno chiamata, come dicono alcuni, per attirare più gente al concerto. Stiamo proprio messi bene se in Italia gli Stones hanno bisogno di Elisa per portare gente allo Stadio!! Ma visto che ci siamo invitiamo i Pooh o Vasco così ci riempiono lo stadio...e magari gli Stone s apriranno per loro!!! Ma fatemi il piacere, l'organizzazione di questo concerto è stata una presa per il culo fin dal principio!!!!
per una volta sono assolutamente d'accordo con te!!!!!!!!!
il concerto è stato organizzato da dei matusa
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 26 maggio 2007, 2:26 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
Micktaylor85 ha scritto: sleazy ha scritto: Francisca ha scritto: Giovanna ha scritto: mio papa' giornalista della RAI ha avuto il culo(sfiga) d intervistare Elisa...beh mi ha detto ke e' stupida cm la Luna  Forse l'hanno chiamata, come dicono alcuni, per attirare più gente al concerto. Stiamo proprio messi bene se in Italia gli Stones hanno bisogno di Elisa per portare gente allo Stadio!! Ma visto che ci siamo invitiamo i Pooh o Vasco così ci riempiono lo stadio...e magari gli Stone s apriranno per loro!!! Ma fatemi il piacere, l'organizzazione di questo concerto è stata una presa per il culo fin dal principio!!!! per una volta sono assolutamente d'accordo con te!!!!!!!!!  il concerto è stato organizzato da dei matusa
Solo per una volta???
|
|
|
Micktaylor85
|
Inviato: 26 maggio 2007, 2:36 |
|
|
Messaggi: 39Località: milanoIscritto il: 12 luglio 2006, 11:31 |
sleazy ha scritto: Micktaylor85 ha scritto: sleazy ha scritto: Francisca ha scritto: Giovanna ha scritto: mio papa' giornalista della RAI ha avuto il culo(sfiga) d intervistare Elisa...beh mi ha detto ke e' stupida cm la Luna  Forse l'hanno chiamata, come dicono alcuni, per attirare più gente al concerto. Stiamo proprio messi bene se in Italia gli Stones hanno bisogno di Elisa per portare gente allo Stadio!! Ma visto che ci siamo invitiamo i Pooh o Vasco così ci riempiono lo stadio...e magari gli Stone s apriranno per loro!!! Ma fatemi il piacere, l'organizzazione di questo concerto è stata una presa per il culo fin dal principio!!!! per una volta sono assolutamente d'accordo con te!!!!!!!!!  il concerto è stato organizzato da dei matusa eheh sempre il solito Solo per una volta??? 
|
|
|
BRIAN
|
Inviato: 26 maggio 2007, 4:15 |
|
|
Elisa che viene chiamata per portare più gente allo stadio?
Che delusione! Solo in Italia poteva succedere una cosa del genere.
|
|
|
Giovanna
|
Inviato: 26 maggio 2007, 15:40 |
|
|
Messaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49 |
BRIAN ha scritto: Elisa che viene chiamata per portare più gente allo stadio? Che delusione! Solo in Italia poteva succedere una cosa del genere.
straquoto quello ke ha detto Brian
|
|
|
AGO
|
Inviato: 26 maggio 2007, 21:25 |
|
|
Messaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39 |
|
|
|
Francisca
|
Inviato: 26 maggio 2007, 22:41 |
|
|
Messaggi: 132Località: Bari.Iscritto il: 26 marzo 2007, 22:56 |
AGO ha scritto:
 Invece è carina (la battuta)!
|
|
|
gia76
|
Inviato: 27 maggio 2007, 2:49 |
|
|
Messaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37 |
mah. io non credo che sarà Elisa a fare da supporto agli Stones. Neè nessun altro cantante italiano
|
|
|
lars
|
Inviato: 29 maggio 2007, 18:46 |
|
|
Messaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09 |
.....purtroppo c'è già un precedente...
quando vasco rossi avrebbe dovuto aprire per gli stones a san siro....
anche lì a causa delle basse vendite dei nostri....
da un'intervista vasco disse: " non se ne fece nulla perchè non fù chiaro chi doveva essere il supporter di chi "
.....altro che laringite......
qualcun'altro ha già sentito stà storia???
qualcun'altro è d'accordo che non fù laringite???
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 29 maggio 2007, 18:48 |
|
|
Messaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43 |
lars ha scritto: da un'intervista vasco disse: " non se ne fece nulla perchè non fù chiaro chi doveva essere il supporter di chi "
Scusate il francese, ma Vasco a me può giusto supportarmi le palle.
|
|
|
mick87
|
Inviato: 29 maggio 2007, 18:55 |
|
|
dunhill ha scritto: lars ha scritto: da un'intervista vasco disse: " non se ne fece nulla perchè non fù chiaro chi doveva essere il supporter di chi " Scusate il francese, ma Vasco a me può giusto supportarmi le palle.
Concordo!!
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 29 maggio 2007, 19:02 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
lars ti confondi col 1990, quando vasco fu chiamato ad aprire al delle alpi di torino ma rifiuto (aveva gia un tour italiano da fare, infatti a san siro registro quello che e' fronte del palco)
nel 98 i supporter dovevano essere i prozac +
|
|
|
paolo.eldiablo
|
Inviato: 1 giugno 2007, 15:54 |
|
|
Messaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11 |
Jacopo ha scritto: lars ti confondi col 1990, quando vasco fu chiamato ad aprire al delle alpi di torino ma rifiuto (aveva gia un tour italiano da fare, infatti a san siro registro quello che e' fronte del palco) nel 98 i supporter dovevano essere i prozac +
esatto, era il 1990!!
gli Stones suonavano a Torino.. in un filmato si vede anche quando Mick fa i complimenti a Vasco, dicendo che è lui la rockstar dell'anno :wink:
perchè stramazzò sia loro che Madonna coi suoi 2 cocnerti a San Siro e Roma in luglio.. dai quali registrò il video di Fronte del Palco!
(perchè per l'audio molti sostengono che recuperarono le incisioni del tour del 1989)
|
|
|
savon
|
Inviato: 2 giugno 2007, 16:26 |
|
|
Messaggi: 416Località: napoli/romaIscritto il: 22 gennaio 2007, 17:38 |
a me piacerebbero i kasabian....spero di non trovarmi tutta o quasi la gente citata fino ad ora.a milano il gruppo spalla faceva pena
|
|
|
|