Autore |
Messaggio |
Indice ~ Concerti ~ APPUNTAMENTO DAVANTI ALL'HOTEL SAVOIA |
Jad
|
Inviato: 9 luglio 2006, 4:51 |
|
|
Messaggi: 144Località: MilanoIscritto il: 11 gennaio 2006, 18:40 |
ore 23.00
sessione di prova all'alcatraz definitivamente conclusa!
la crew ha sbaraccato tutta l'attrezzatura e l'ha portata a san siro!!
ore 23.30
inizia il divertimento....da bravi fanatici ci dirigiamo per l'ennesima volta al principe savoia..
ci dirigiamo al bar,dove troviamo blondie chaplin(coon consorte) e darly jones....tra un drink e l'altro abbiamo parlato con blondie,il quale aveva alzato in maniera vistosa un po troppo il gomito!!!
una sigaretta,2 autografi,soliti discorsi sul mondiale, 2 risate e si torna dentro...
ora inizia il bello!!!!!!!!:
iniziamo di nascosto a scattagliolare per il principe savoia: 8 piano,niente,9 piano niente,7 piano!!!!
eccoci.,..siamo davanti alla stanza di keith...
purtroppo incontriamo la guardia del corpo esattamente davanti alla sua camera....quelche chiaccherata e qualche dritta ma di loro nessuna traccia!!!
keith aveva musica classica a manetta!!!!
alle 12 domani usciranno dall'albergo direzione san siro!!!!!
presto il video dell'operazione:" alla ricerca degli stones al principe savoia"!!!
|
|
|
bmandolini
|
Inviato: 9 luglio 2006, 16:15 |
|
|
Messaggi: 166Località: Grottammare (AP)Iscritto il: 24 gennaio 2006, 19:46 |
Io purtoppo arriverò da San Benedetto del Tronto soltanto nel giorno del concerto alle ore 13:00 in treno. Visto che il Savoia è a due passi, mi recherò immediatamente lì sperando di potermi fare un paio di foto ed avere un autografo con Lisa, Blondie, Darryl, Bernard, Bobby e Chuck. Perchè non nomino gli Stones? Perchè fare la stessa con loro potrebbe per me significare INFARTOOOOOOOO. Per tutti gli utenti del sito, per riconoscermi, indosserò questa camicia ed avrò al dito il mitico SKULL RING.
|
|
|
IT'S A GAS
|
Inviato: 9 luglio 2006, 19:30 |
|
|
Messaggi: 256Località: Montegranaro (Ap)Iscritto il: 10 marzo 2006, 1:19 |
Allora, BettoStone, sul treno (io salirò a Civitanova) sarà facile riconoscerti...Mi aggregherei anch'io per una tappa al Principe Savoia, appena arrivati a Milano Centrale...
A martedì!!!
Marco
P.S.: Hai il posto a sedere prenotato sul treno?
P.P.S.: io avrei la maglia dell'Urban Jungle Tour 90 (presa a Roma all'epoca) ma non mi entra più...
|
|
|
bmandolini
|
Inviato: 9 luglio 2006, 19:39 |
|
|
Messaggi: 166Località: Grottammare (AP)Iscritto il: 24 gennaio 2006, 19:46 |
Ciao Marco, ci vediamo sul treno, io stò in carrozza 004. Il biglietto l'ho pagato 15 euro grazie alle offerte Trenitalia. Ho visto la scaletti e mi sembra ottima. Forza Stones e stasera FORZA ITALIA. Se vinciamo i mondiali il concerto diventerà una sorta di VOODOO LOUNGE.
A martedì!!!
|
|
|
msala
|
Inviato: 10 luglio 2006, 15:12 |
|
|
Scusate, non voglio offendere il vs spirito calcistico ma a me, che ci sia la nazionale domani sul palco o meno, non me ne fotte un beato c......o. A me interessa solo vedere e sentire i 4 bastardi e riempirmi il cuore e la mente della loro universale musica. Che c.....zo c'entra la partita del mondiale con gli STONES?
Saluti STONES a tutti e domani.....IL MITO
|
|
|
Jad
|
Inviato: 10 luglio 2006, 15:43 |
|
|
Messaggi: 144Località: MilanoIscritto il: 11 gennaio 2006, 18:40 |
msala ha scritto: :D
Scusate, non voglio offendere il vs spirito calcistico ma a me, che ci sia la nazionale domani sul palco o meno, non me ne fotte un beato c......o. A me interessa solo vedere e sentire i 4 bastardi e riempirmi il cuore e la mente della loro universale musica. Che c.....zo c'entra la partita del mondiale con gli STONES?
Saluti STONES a tutti e domani.....IL MITO
SOLAMENTE CHE SIAMO
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!
E GLI STONES SUONERANNO NEL TEMPIO DEL CALCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NEL NOSTRO PAESE!!!!!!!
E SCUSAMI MA NN SI PARLA SOLO DI SPIRITO CALCISTICO,MA DI ORGOGLIO NAZIONALE!!!!!!!!!
|
|
|
msala
|
Inviato: 10 luglio 2006, 17:11 |
|
|
Esagerati!!!!!!manco avessimo salvato la nazione dalla guerra.......ma per piacere............finiamola con questi falsi patriottismi che poi, oltretutto, il il calcio è marcio dalla punta dei capelli a quella dei piedi.
GLI STONES SONO GLI STONES non confondiamo L'ARTE col gioco del pallone per favore
Saluti a tutti
|
|
|
paolo.eldiablo
|
Inviato: 10 luglio 2006, 17:17 |
|
|
Messaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11 |
msala ha scritto: :D
Esagerati!!!!!!manco avessimo salvato la nazione dalla guerra.......ma per piacere............finiamola con questi falsi patriottismi che poi, oltretutto, il il calcio è marcio dalla punta dei capelli a quella dei piedi.
GLI STONES SONO GLI STONES non confondiamo L'ARTE col gioco del pallone per favore
Saluti a tutti
giusto Max!!
di vedere Totti o De Rossi o Materazzi,ecc. ecc proprio me ne infischio...
vorrei che per festeggiare i Nostri suonassero altre 4 o 5 canzoni.. magari 25 in totale!!! questo sarebbe festeggiare
|
|
|
stagewood
|
Inviato: 10 luglio 2006, 19:29 |
|
|
Messaggi: 548Località: RomaIscritto il: 12 gennaio 2006, 18:50 |
Cita: ..............non confondiamo L'ARTE col gioco del pallone per favore
Beh, anche se sono reduce da una notte di festeggiamenti, condivido in pieno con msala!
Ciao a tutti
|
|
|
|