Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Bad sales ?

MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 19:25
Avatar utenteMessaggi: 27Località: FranciaIscritto il: 9 luglio 2006, 16:37
What do you think about the sales of the tickets for Rome?
On several forums, one speaks about cancellations of this concert...! I am sick... :(

Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 20:41
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
rubbish!!!!!! <)

Profilo
MessaggioInviato: 27 maggio 2007, 21:02
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
purtroppo sembra sia vero...
(ma vista l'inesistente campagna pubblicitaria, i prezzi, i posti a sedere nel prato, il fatto che a roma bisognava andarci cauti visti i precedenti, e chi più ne ha più ne metta... mi sarei stupito del contrario... senza nessuna polemica con nessuno del forum sia chiaro, solo con quei rincoglioniti di clearchannel e di michael cohl)

Profilo YIM
MessaggioInviato: 27 maggio 2007, 21:12
Avatar utenteMessaggi: 430Iscritto il: 17 gennaio 2006, 21:22
tonnetti, tonnette ...
un amico di clear channel m'ha detto che i biglietti venduti per roma sono ad oggi tremila, un altro amico mi dice settemila ... tre o sette non fa gran differenza ma mi mette gran tristezza.
ciao
marX

Profilo
MessaggioInviato: 27 maggio 2007, 21:29
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Sto ascoltando "Hate To Say I Told You So" dei DAD...ops, ho sbagliato topic :twisted:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 maggio 2007, 22:23
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
colditalianpizza ha scritto:
tonnetti, tonnette ...
un amico di clear channel m'ha detto che i biglietti venduti per roma sono ad oggi tremila, un altro amico mi dice settemila ... tre o sette non fa gran differenza ma mi mette gran tristezza.
ciao
marX

ehi....questo significa che il concerto è a rischio per davvero???
Chi sa qualcosa, parli!!!

un ciao triste e sconsolato...... :( :cry:
RITA <)

Profilo
MessaggioInviato: 27 maggio 2007, 22:53
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
colditalianpizza ha scritto:
tonnetti, tonnette ...

Se fosse così sarebbe davvero una tristezza infinita. Però non credo che i biglietti venduti siano così pochi e ti spiego perchè.
1) Per lungo tempo i settori esauriti erano prima e terza platea e curva sud (capienza 23 mila posti). Ora, misteriosamente, da 3 giorni la curva sud è tornata disponibile e ciò è singolare visto che era data per esaurita da un mese.

2) Credo che nessuno, anche della clear channel, sappia effettivamente quanti biglietti sono stati venduti. Io ho provato a chiederlo al mio rivenditore che mi ha risposto che lui sa la situazione delle vendite dei soli posti numerati mentre non sa nulla di come procede la vendita nei settori più economici dove i posti non sono numerati.

3) Se davvero avessero venduto, ad oggi, solo 7 mila o peggio ancora 3 biglietti il concerto sarebbe già stato annullato da un pezzo perchè è impensabile e utopistico pensare di riempire (o quasi) l'Olimpico in un mese e mezzo quando nel mese e mezzo precedente trascorso dall'inizio delle vendite i risultati sono stati così scarsi. Barbra Streisand docet...

Ovvimante le mie sono solo supposizioni e posso benissimo sbagliarmi, però le cifre riferite dal tuo amico della clear mi sembrano poco attendibili.
Spero tanto ( e tu credo idem) di aver ragione !!!!! <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 27 maggio 2007, 23:04
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
gia76 ha scritto:
Ovvimante le mie sono solo supposizioni e posso benissimo sbagliarmi, però le cifre riferite dal tuo amico della clear mi sembrano poco attendibili.
Spero tanto ( e tu credo idem) di aver ragione !!!!! <) <)

ce lo auguriamo tutti.. 8)
<) <) <)

Profilo YIM
MessaggioInviato: 27 maggio 2007, 23:23
carissimi, non voglio assolutamente creare del pessimismo,ma avendo una prrsona fidata, che lavora per ticket one ................................... spero proprio di no!!!!!!!!!!!! <) <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 28 maggio 2007, 10:20
gia,
anche se non ci sarò a roma mi auguro che l'uccellino (o uccellaccio) si sbagli ma credo, visti i timori di perdere il posto di lavoro (mica cazzi, la streisand annullata, gli stones scarse vendite ...), che parli a ragion veduta. il fatto che i biglietti siano disponibili a fasi alterne su ticketone è normale, nel tentativo di vendere tutti i settori (successe anche l'anno scorso e non solo per il concerto di milano). ad ogni modo 3 o 7 o 30 mila i tkts venduti ad un mese e poco più dal concerto sono pochi.
credo che ciò sia dovuto ad un'inesisitente campagna promozionale (a milano non ho ancora visto un poster, per l'heineken festival ce ne è uno ogni angolo della città), all'elevato costo dei tkts (con 170 euro ne prendi 2 per parigi, con 140 euro fai tre giorni x l'heineken), al fatto che arriveranno senza un nuovo disco da promuovere e chi più ne ha più ne metta.
ti ripeto spero di sbagliarmi ma ho paura di no.
ciao
'pizza

Profilo
MessaggioInviato: 28 maggio 2007, 10:39
Spero vi sbagliate, ma se ne siete già sicuri allora non dovremmo aspettare piu' di tanto per sapere la notizia ufficiale no?

Profilo
MessaggioInviato: 28 maggio 2007, 10:42
E poi scusate, se salta Roma gli salta mezzo tour, non penso che se le vendite vanno male qui in Romania o in Ucraina le cose andranno molto meglio...saranno anche piu' bassi i prezzi ma in proporzione per loro son uno stipendio medio!

Profilo
MessaggioInviato: 28 maggio 2007, 10:52
Avatar utenteMessaggi: 54Località: RomaIscritto il: 15 aprile 2007, 17:44
mandy ha scritto:
E poi scusate, se salta Roma gli salta mezzo tour, non penso che se le vendite vanno male qui in Romania o in Ucraina le cose andranno molto meglio...saranno anche piu' bassi i prezzi ma in proporzione per loro son uno stipendio medio!

Romania? Ucraina? Prendiamo la Germania. A Francoforte due giorni fa sono stati costretti a cambiare la disposizione del palco mettendolo lungo le tribune come a Roma per dimezzare la quantità di biglietti disponibili e hanno aggiunto una categoria di biglietti a costi relativamente bassi. Poi ci sono le voci sui possibili gruppi di "apertura" che possono portare pubblico.....siamo arrivati addirittura agli Who....

Profilo
MessaggioInviato: 28 maggio 2007, 10:54
mandy
perchè poche vendite equivalgono ad annullamento del concerto? ti ricordo che nel 90 suonarono e proprio a roma davanti a 6 mila spettatori paganti. gli stones i loro quattrini li beccano in ogni caso, 1 o 100mila tkts venduti. per quanto riguarda ucraina, montenegro, romania e compagnia bella, la valenza di un loro concerto in quei paesi (sarebbe la prima volta) è ben diversa che in italia (dove sono già stati più volte).
io sono dispiaciuto per la scarsa prevendita ma non sono così pessimista per l'effettuazione del concerto. anzi meglio pochi ma buoni!
ciao
'pizza

Profilo
MessaggioInviato: 28 maggio 2007, 10:58
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Hai ragione, 'pizza, pochi ma buoni, ma la notizia mi rende SAD SAD SAD lo stesso.......

in una giornata come oggi, piovosa, buia e fredda....notizie così non aiutano di certo...

un salutone ciao
RITA <) <) <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 13
195 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.