Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Gruppi di supporto

MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 15:10
Jacopo ha scritto:
ma si ma elisa va bene, tanto sara la sfilata della roma bene tutti con i loro posti numerati e drink in mano (liga? si piu o meno...)
poi elisa e' brava, a me piace, e da sola ti porta diecimila persone

Speriamo davvero che ci sia la Roma bene, diversamente a parte noi voglio vedere chi è disposto a tirar fuori tutti quei soldi....

Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 15:11
Avatar utenteMessaggi: 54Località: RomaIscritto il: 15 aprile 2007, 17:44
La sfilata della Roma Bene con i posti numerati e i drink in mano??? Diecimila persone che saranno lì solo per Elisa??? Ma che razza di concerto degli Stones sarà???

Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 15:36
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Divertitevi....

Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 15:36
Obi maior, minor cessat

L'importante è che ci siano LORO....di chi va a vederli, come diceva Reth Butler...
FRANCAMENTE...ME NE INFISCHIO.

Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 15:39
mandy ha scritto:
Obi maior, minor cessat

UBI,Ubi....

Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 15:41
LO SO, GIURO SUL BENE PIU' PREZIOSO DI DIEGO, MA I MIEI COLLEGHI MI FANNO IMPAZZIRE

Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 16:32
colditalianpizza ha scritto:
cicciuzzi, cicciuzze ...
l'uccellino che mi ha dato la notizia è affidabile dal momento che suona con il batterista di elisa quindi mi sa che ve la beccate davvero!
che c'entri o meno con gli stones è un altro paio di maniche, che il concerto di roma stia vendendo a rilento ahimè no, quindi penso gli organizzatori lo facciano per spingere un pò le vendite.
così siamo messi ...
ciao
'pizza

Spero che le vendite migliorino a questo punto...

Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 17:36
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
mick87 ha scritto:
colditalianpizza ha scritto:
cicciuzzi, cicciuzze ...
l'uccellino che mi ha dato la notizia è affidabile dal momento che suona con il batterista di elisa quindi mi sa che ve la beccate davvero!
che c'entri o meno con gli stones è un altro paio di maniche, che il concerto di roma stia vendendo a rilento ahimè no, quindi penso gli organizzatori lo facciano per spingere un pò le vendite.
così siamo messi ...
ciao
'pizza

Spero che le vendite migliorino a questo punto...

mio papa' giornalista della RAI ha avuto il culo(sfiga) d intervistare Elisa...beh mi ha detto ke e' stupida cm la Luna <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 17:44
Avatar utenteMessaggi: 132Località: Bari.Iscritto il: 26 marzo 2007, 22:56
Giovanna ha scritto:
mio papa' giornalista della RAI ha avuto il culo(sfiga) d intervistare Elisa...beh mi ha detto ke e' stupida cm la Luna <) <)

Forse l'hanno chiamata, come dicono alcuni, per attirare più gente al concerto. Ragazzi, speriamo bene! Che brutto sarebbe uno stadio semi deserto...<)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 17:49
Francisca ha scritto:
Giovanna ha scritto:

Forse l'hanno chiamata, come dicono alcuni, per attirare più gente al concerto. Ragazzi, speriamo bene! Che brutto sarebbe uno stadio semi deserto...<)

allora siamo a posto Elisa ke suona prima degli Stones..
Consiglio x Elisa: inchinati di fronte alle loro Maesta' Sataniche.... <)

Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 17:56
Francisca ha scritto:
Giovanna ha scritto:

Forse l'hanno chiamata, come dicono alcuni, per attirare più gente al concerto.

Stiamo proprio messi bene se in Italia gli Stones hanno bisogno di Elisa per portare gente allo Stadio!!
Ma visto che ci siamo invitiamo i Pooh o Vasco così ci riempiono lo stadio...e magari gli Stone s apriranno per loro!!!
Ma fatemi il piacere, l'organizzazione di questo concerto è stata una presa per il culo fin dal principio!!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 18:03
Avatar utenteMessaggi: 132Località: Bari.Iscritto il: 26 marzo 2007, 22:56
Sleazy, alla fine hai proprio deciso che non verrai? Secondo me, qualsiasi sia l'organizzazione e cmq vadano le cose, dovresti esserci e non te ne pentirai. <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 18:03
sleazy ha scritto:
Francisca ha scritto:
Giovanna ha scritto:

Forse l'hanno chiamata, come dicono alcuni, per attirare più gente al concerto.

Stiamo proprio messi bene se in Italia gli Stones hanno bisogno di Elisa per portare gente allo Stadio!!
Ma visto che ci siamo invitiamo i Pooh o Vasco così ci riempiono lo stadio...e magari gli Stone s apriranno per loro!!!
Ma fatemi il piacere, l'organizzazione di questo concerto è stata una presa per il culo fin dal principio!!!!

perche' nn Tiziano Ferro allora :lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 18:19
Francisca ha scritto:
Sleazy, alla fine hai proprio deciso che non verrai? Secondo me, qualsiasi sia l'organizzazione e cmq vadano le cose, dovresti esserci e non te ne pentirai. <)

Mi spiace ma questa volta mi tiro fuori da questo ridicolo baraccone!!
Se verrò lo farò solo per la festa e magari giorno 6 vado a vedere Lou Reed!!!
Ora vado al bar a fare un Tocco...ci si vede stasera se riesco a tornare sano e salvo!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 18:22
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
sleazy ha scritto:
Stiamo proprio messi bene se in Italia gli Stones hanno bisogno di Elisa per portare gente allo Stadio!! Ma visto che ci siamo invitiamo i Pooh o Vasco così ci riempiono lo stadio...e magari gli Stone s apriranno per loro!!! Ma fatemi il piacere, l'organizzazione di questo concerto è stata una presa per il culo fin dal principio!!!!

si comunque sono daccordo con sleazy, anche se bisogna tirarlo a venire lo stesso, alla fine potrebbe cedere lo so :wink:

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 6 di 11
163 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: