Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Non Vedo L'ora

MessaggioInviato: 23 maggio 2007, 3:04
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Non vedo l'ora che inizi questo tour, non vedo l'ora che venga il giorno del primo concerto che vedro' , non vedo l'ora di rivivere questa atmosfera
che mi ha sempre fatto stare bene,non vedo l'ora di poter passare questi momenti con molti di voi, di cantare tutti assieme, di commentare , di aggirarmi per le bancarelle del merchandising alla ricerca di qualcosa di carino, di rivisitare citta' bellissime, di avere qualche bella sorpresa dagli Stones, qualche brano mai eseguito live o qualche versione particolare,
magari chissa' di incontrarli. Non vedo l'ora perche' so che quando succede mi dimentico di tutto, e' come se vivessi in un altro mondo.....molto piu' bello.
E' cosi' anche x voi ?


Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 maggio 2007, 9:27
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
Io posso solo dire che l'estate scorsa mi han portato una fortuna immensa, li ho visti prima di partire per l'America a Milano e di ritorno dall'America a Nizza...è stata un'estate splendida la scorsa, che non dimenticherò mai, e in parte anche perchè dopo 13 anni si era avverato il mio sogno di vederli e l'impatto è stato fortissimo, mi son paralizzata completamente a Milano...poi Nizza, un concerto molto piu' colorato, con i cugini francesi che adoro....e ora Roma...spero anche io come Isy che gli Stones mi trascinino in un vortice di emozioni, anche se vedrò solo un concerto, solo Roma, che forse proprio dopo pochi giorni dal concerto potrebbe diventare la mia città...ma Roma spero sia l'inizio della mia estate, mi sarò appena licenziata da questo posto di lavoro che mi ha soffocata tutto l'inverno e spero che Mick mi dia ulteriore carica per capire di aver fatto la scelta giusta e per dare inizio alle danze di una nuova meravigliosa estate...basterebbe fosse bella la metà della scorsa e sarebbe PERFETTA! <)


Profilo
MessaggioInviato: 23 maggio 2007, 10:48
Avatar utenteMessaggi: 316Località: milanoIscritto il: 30 aprile 2007, 20:17
E' incredibile, anche per me il concerto di Roma aprirà una splendida estate e chiuderà un periodo molto stressante: infatti anche io avrò dato da poco le dimissioni da quel postaccio dove attualmente lavoro... più i giorni passano, più la mia emozione(e la mia curiosità) sale... ma so già che sarà un'esperienza indimenticabile!! <)
baci


Profilo
MessaggioInviato: 23 maggio 2007, 10:54
Messaggi: 3784Iscritto il: 7 luglio 2006, 14:44
Io non sto più nella pelle!
Sto facendo il conto alla rovescia, probabilmente sarò matto, però sarà il mio primo concerto, e si tratta non del solito gruppetto che viene fuori grazie ad mtv, ma del più grande gruppo di sempre, che "casualmente" coincide col mio gruppo preferito. :lol:
Dopo l'anno scorso non credevo che mi sarebbe capitata un'altra possibilità per vederli, ma a quanto pare è destino che io debba vedere i ROLLING STONES...
E 'fanculo a tutti quelli che mi dicono che ho buttato i soldi :twisted: Meglio vedere una volta i migliori di sempre che non vedere 10 volte un demente!!! (ogni riferimento al sig. Rossi Vasco è PURAMENTE casuale :lol: :lol: )


Profilo
MessaggioInviato: 23 maggio 2007, 10:57
Avatar utenteMessaggi: 316Località: milanoIscritto il: 30 aprile 2007, 20:17
mick87 ha scritto:
Io non sto più nella pelle!
Sto facendo il conto alla rovescia, probabilmente sarò matto, però sarà il mio primo concerto, e si tratta non del solito gruppetto che viene fuori grazie ad mtv, ma del più grande gruppo di sempre, che "casualmente" coincide col mio gruppo preferito. :lol:
Dopo l'anno scorso non credevo che mi sarebbe capitata un'altra possibilità per vederli, ma a quanto pare è destino che io debba vedere i ROLLING STONES...
E 'fanculo a tutti quelli che mi dicono che ho buttato i soldi :twisted: Meglio vedere una volta i migliori di sempre che non vedere 10 volte un demente!!! (ogni riferimento al sig. Rossi Vasco è PURAMENTE casuale :lol: :lol: )


Grande!!! <) <) <) <) <) :D


Profilo
MessaggioInviato: 23 maggio 2007, 11:20
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Anche io non vedo l'ora che i vecchi leoni tornino a ruggire(come diceva uno stiscione a s.siro), proprio s.siro l'anno scorso mi aveva dato delle sensazioni forti e mi aveva fatto avvicinare alla più grande band di r'n'roll.
A pensarci bene fu anche il mio primo concerto dei nostri in uno stadio così bello che contiene così tanta gente, io ero anche incerto se andarli a vedere o no dato che non conoscevo nessun fan rollingstoniano e nenache la presenza nè di questo sito e nè del 2120 (a pensarci il biglietto del prato 1 l'avevo preso solo 3 settimane prima del concerto) ma adesso sono contento perchè ho conosciuto tanta brava gente e ho avuto emozioni indelebili e spero di aggiungerne delle nuove quest'estate. Purtroppo non ci sarò a Roma perchè io sono uno di quelli che protestano per i costi elevati(ma poi se troverò un biglietto adeguato ci andrò) e spero di riuscirli a vedere a Losanna in quanto a detta di molti in svizzera hanno fatto sempre esibizioni memorabili ho già preso anche il biglietto dell'aereo e non vedo l'ora di andarci.
Non vedo l'ora di poter rivedere nuovamente quei vecchietti da vicino e poter assaporare il gusto di una simpaty for the devil eterna o sperare che facciano una delle mie canzoni preferite come lady jane o dead flowers o ruby tuesday o route 66 o shine a light......vabè mi fermo qui perchè dovrebbero fare senò un concerto solo per me, mi accontento di sentirne solo una di quelle citate perchè per me sentire ad es. lady jane varrebbe il prezzo di tutto il concerto, e poi si sa come fai a resistere all'emozione di vedere keef che attacca brown sugar a 3o4 metri di distanza eh?
comunque sia auguro una buona tourne a tutti e spero che il sici sia pronto per un'altra estate di fuoco e stones <) <) <) <) <) <) <)

ps:sici tanti auguri di buona guarigione e spero che non ti sia fatto molto male, scusami se te li faccio in ritardo e sopratutto in questo sito.......ma tanto e lo stesso no?
antonio albanese


Profilo
MessaggioInviato: 23 maggio 2007, 12:04
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Sì, Isy, anche per me le sensazioni sono le stesse.....anche se manca ancora TROPPO tempo alla partenza per Parigi :cry:
Cosa significano questi concerti? Prima di tutto il poter trascorrere qualche giorno assieme alle persone che mi sono + care, cioè tutti voi, per me queste 2-3 trasferte hanno il sapore della vacanza vera, il chiudermi alle spalle la porta di casa e partire all'avventura, alla conquista di un posto davanti a MICK (chissà..... :lol: ), sto pensando alle feste che ci aspettano prima dei concerti, alla baldoria che ne seguirà, alle foto che faremo tutti assieme e che poi commenteremo con nostalgia, ai bellissimi ricordi che questa estate 2007 sicuramente ci regalerà, alle amicizie già consolidate ed a quelle che sicuramente nasceranno, complice la passione stoniana che ci unisce, alla musica, alle luci, sto pensando che anche quest'anno al 1' attacco della 1' canzone di ogni concerto a cui assisterò non potrò fare a meno di piangere, la gioia è sempre troppo grande per poter essere repressa..... <) e non smetterò di piangere perchè sarà una liberazione, il poter finalmente esser lì con loro e per loro :lol: .
Sono le 10,55 ed a Radio DJ Linus e Nicola Savino hanno appena commentato la notizia di MICK e delle sue "manovre" citate ieri da Giancarla....sto ridendo......mah.....
Propongo di iniziare da oggi un bel conto alla rovescia.......quanto manca alla partenza per Parigi :?: eheheheh
ps. per Sici: anche se siamo in contatto via mail, ti ricordo che ti aspetto in stazione qui a TO l'11 giugno per andare a Verona.....e se riuscissimo a vederci prima ancora meglio....ti rivogliamo rimesso a nuovo :lol: <)

un abbraccio a tutti
RITA <)


Profilo
MessaggioInviato: 23 maggio 2007, 19:02
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
isy ha scritto:
Non vedo l'ora che inizi questo tour, non vedo l'ora che venga il giorno del primo concerto che vedro' , non vedo l'ora di rivivere questa atmosfera
che mi ha sempre fatto stare bene,non vedo l'ora di poter passare questi momenti con molti di voi, di cantare tutti assieme, di commentare , di aggirarmi per le bancarelle del merchandising alla ricerca di qualcosa di carino, di rivisitare citta' bellissime, di avere qualche bella sorpresa dagli Stones, qualche brano mai eseguito live o qualche versione particolare,
magari chissa' di incontrarli. Non vedo l'ora perche' so che quando succede mi dimentico di tutto, e' come se vivessi in un altro mondo.....molto piu' bello.
E' cosi' anche x voi ?


si, è così anche per me.
saranno due giorni di estraniamento totale...


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
8 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron