Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  2 domande

MessaggioInviato: 17 maggio 2007, 9:23
<) <)

1) Qualcuno sa quanti concerti hanno fatto i Rolling dal 1963 ad oggi? Si puo' parlare di primato?
2) vi ricordate LET'S WORK di Jagger? Come vi pare, a me non dispiace è particolare, non è il classico Stones ma mi piace

3) Qualcuno di voi ha il filmato dei Rolling che fanno JJF con il viso dipinto del 1967? Io vorei una copia del filmato. Chi puo' farmelo avere scriva a:

msala@bancafideuram.it

Grazie a tutti. STONES A ROMA IL 6 LUGLIO: IL RITORNO DEL MITO

Profilo
MessaggioInviato: 17 maggio 2007, 11:16
Avatar utenteMessaggi: 212Località: ROMAIscritto il: 20 giugno 2006, 1:56
Di primato nn credo proprio...considerando che c'e' un tizio di Duluth che e' in tour da qualche annetto senza mai fermarsi... <)

http://my.execpc.com/~billp61/dates.html questo e' un link curioso viene aggiornato quoditianamente e se si da un occhiata alle date dei vari tour si rimane di stucco...

Profilo
MessaggioInviato: 17 maggio 2007, 11:28
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
msala ha scritto:
<) <)

3) Qualcuno di voi ha il filmato dei Rolling che fanno JJF con il viso dipinto del 1967? Io vorei una copia del filmato. Chi puo' farmelo avere scriva a:

ciao se lo vuoi lo trovi sul mulo schiacciando nel motore di ricerca(ovviamente in "video"): Jumping Jack Flash Promo

Profilo
MessaggioInviato: 18 maggio 2007, 0:00
Avatar utenteMessaggi: 146Iscritto il: 25 gennaio 2007, 0:53
Io l'ho scaricato da YouTube scrivendo semplicemente Jumpin' Jack Flash. :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 18 maggio 2007, 14:50
<) <) <)

Quello di youtube io ce l'ho su dvd ma non hanno il viso dipinto. C'è un filmato in cui Jagger ha il viso dipinto e Brian porta degli occhialoni da sole. A parte la bellezza assoluta del pezzo, la cosa straordinaria è che all'epoca loro si dipingevano il volto quasi come anticipo di quella che sarebbe poi stata una moda. Grandi e innovativi come sempre. Chi sa dirmi dove trovo questo filmato? E chi ce l'ha su dvd mi puo' fare avere una copia. Per contatti msala@bancafideuram.it

ROMA 6 LUGLIO STADIO OLIMPICO: IL RITORNO DEL MITO

Profilo
MessaggioInviato: 18 maggio 2007, 15:17
...dovrebbe proprio essere questo...
http://www.youtube.com/watch?v=n7ma977B ... ted&search

Profilo
MessaggioInviato: 18 maggio 2007, 15:25
<) <) <)

sI GRAZIE L'HO BECCATO ANCH'IO.Cosa ne pensi? pER ME è ASSOLUTAMENTE STRAORDINARIO SE SI PENSA ALL'EPOCA. GRANDI ROLLING, SENZA DI VOI CHE NOIA SAREBBE. GRANDI ARTISTI IMMORTALI VI ASPETTO A ROMA CON ANSIA.

ROMA 6 LUGLIO STADIO OLIMPICO: IL RITORNO DEL MITO

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
7 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: