Autore Messaggio

Indice  ~  Collezionismo  ~  Cerco face value prato A per San Siro 11.7.2006

MessaggioInviato: 29 giugno 2006, 17:27
Avatar utenteMessaggi: 166Località: Grottammare (AP)Iscritto il: 24 gennaio 2006, 19:46
Ciao Marco sono BettoStone del gruppo UNDERGROUND di San Benedetto del Tronto.
Se l'11 luglio, fai il viaggio in treno e prendi quello che arriva in stazione centrale alle 13:00, ci facciamo una chiacchierata.....

Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 giugno 2006, 11:27
Avatar utenteMessaggi: 256Località: Montegranaro (Ap)Iscritto il: 10 marzo 2006, 1:19
Ciao, Betto!

Sì, quasi al 100% dovrei prendere quel treno! Sarò contento di conoscerti e fare il viaggio insieme!

A Milano ho un altro mio amico di Montegranaro, che lavora lì e verrà anche lui al concerto.

Prima di entrare potremmo incontrarci con gli altri fan del forum, che ne dici?

Alla fine sono riuscito a trovare il prato A che desideravo! Wow!!! Tu dove pensi di sistemarti? Lato Ronnie o lato Kif?

Non vedo l'ora! Sto contando, i giorni, le ore e i minuti!!!

Ci sentiamo!!!

Marco

Profilo
MessaggioInviato: 30 giugno 2006, 11:38
Avatar utenteMessaggi: 166Località: Grottammare (AP)Iscritto il: 24 gennaio 2006, 19:46
Il treno in questione parte da Civitanova Marche alle ore 7:42.

Anch'io a Milano incontrerò dei miei cugini di Monza, anche loro non vedono l'ora che arrivi questo giorno.

Per quanto riguarda l'incontro con gli altri fan del Forum, bisognerebbe trovare un punto di incontro vicino allo Stadio, speriamo in Jacopo.

Io penso di sistemarmi non sotto il palco A bensì attaccato al palco B.

Nel 1990 allo Stadio delle Alpi a Torino sotto il palco A a momenti morivo schiacciato.

Come dici tu, non vedo l'ora! Sto contando, i giorni, le ore e i minuti!!!

Ciao BettoStone 3476488458

Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 luglio 2006, 15:31
mandami un pm o una mail a

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

conosco una persona che ne ha un paio

ciao!

Profilo
MessaggioInviato: 7 luglio 2006, 16:39
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
ToxicTwins ha scritto:

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

ciao!

ToxicTwins, al prossimo tentativo di bagarinaggio ti faccio bannare, chiaro???

Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 luglio 2006, 21:15
dunhill ha scritto:
ToxicTwins ha scritto:

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

ciao!

ToxicTwins, al prossimo tentativo di bagarinaggio ti faccio bannare, chiaro???

bannami pure ti ho detto che non sto facendo bagarinaggio ma lo vendo face value

andate a comprarveli dalle rivendite ticketone che ci mettono su pure i loro diritti

andate pure

ti rimando all'altro topic per altre spiegazioni, sinceramente vi facevo piu' intelligenti...bah

Profilo
MessaggioInviato: 7 luglio 2006, 21:17
p.s. qua c'e' gente che cerca biglietti e cercavo di dare una mano

piu' che venirvi incontro...

ma vedi te, io penso di fare un favore..una cosa gentile...

e mi vedo scritto a caratteri cubitali che rischio il ban

andate a comprarli allo stadio...che ci sono i bagarini veri che vi venderanno un primo blu a piu' di 100 euro invece che 74 :roll:

prendeteli da ticketone che ci mettono 6 euro di prevendita :roll:

se come dici tu non si puo' fare bagarinaggio perche' permettete che una persona apra i post dove cerca i biglietti????

se poi quando gli rispondo dicendo che conosco una persona a cui avanzano mi prendo un cazziatone...mi spieghi che senso ha?!?!?!?!?!?! :roll: :roll: :roll: :roll: :evil:

Profilo
MessaggioInviato: 7 luglio 2006, 21:32
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
ma le hai lette le regole?
non ci interessano i tuoi motivi - qui i biglietti non si vendono
se non intendi accettare le regole ti banno

Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 luglio 2006, 21:55
le ho lette e ho letto che si possono vendere specificando che si vendono face value e che si deve specificare che non si fa bagarinaggio

io l'ho specificato e mi volete bannare lo stesso

pero' consentite alla gente di chiedere i biglietti che mancano

secondo me c'e' qualche problema... e non e' mio.......... :roll:

noto una certa acidita', io fossi in voi mi darei una calmata...non mi pare di avere ucciso nessuno, bah

Profilo
MessaggioInviato: 7 luglio 2006, 21:57
se io rispondo a una richiesta in un topic che voi stessi avete lasciate in piedi...dove c'e' una richiesta esplicita per un tipo di biglietto

perche' cavolo devo essere cazziata quando ho solo risposto GENTILMENTE a una richiesta che un altro utente ha fatto e voi avete lasciato stare?

ma dimmi te...
:roll:

Profilo
MessaggioInviato: 7 luglio 2006, 22:00
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20

Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 luglio 2006, 23:14
dopo le rileggo

cmq io mi calmerei, a presto

Profilo
MessaggioInviato: 7 luglio 2006, 23:14
Avatar utenteMessaggi: 256Località: Montegranaro (Ap)Iscritto il: 10 marzo 2006, 1:19
Saluto Toxic Twins.

Chiedo scusa se con il mio post iniziale ho scatenato questa piccola discussione.

Il post era stato inserito quando ticketone non aveva ancora rimesso nuovamente in vendita tutti i settori.

Io avevo già un primo anello, acquistato mesi fa (in quel momento non trovai il prato a). Così decisi di vedere se qualcuno del forum avesse potuto aiutarmi.

Alcuni giorni dopo tuttavia acquistai il biglietto prato a su ticketone (finalmente ritornati on-line) ...

Anch'io non dubito della buona fede di ToxicTwins ma d'altronde le regole sono regole e Dunhill ha dal suo canto pienamente ragione.
Lo dice uno che a questo punto è rimasto a sua volta con un biglietto in più sul groppone...

Propongo di chiudere la piccola polemica con un abbraccio fraterno nel nome del rock!

Profilo
MessaggioInviato: 7 luglio 2006, 23:18
IT'S A GAS ha scritto:
Saluto Toxic Twins.

Chiedo scusa se con il mio post iniziale ho scatenato questa piccola discussione.

Il post era stato inserito quando ticketone non aveva ancora rimesso nuovamente in vendita tutti i settori.

Io avevo già un primo anello, acquistato mesi fa (in quel momento non trovai il prato a). Così decisi di vedere se qualcuno del forum avesse potuto aiutarmi.

Alcuni giorni dopo tuttavia acquistai il biglietto prato a su ticketone (finalmente ritornati on-line) ...

Anch'io non dubito della buona fede di ToxicTwins ma d'altronde le regole sono regole e Dunhill ha dal suo canto pienamente ragione.
Lo dice uno che a questo punto è rimasto a sua volta con un biglietto in più sul groppone...

Propongo di chiudere la piccola polemica con un abbraccio fraterno nel nome del rock!

accolgo l'abbracccio e ricambio ;)

le regole sono le regole ma se io rispondo a te che hai fatto un annuncio, facendoti un favore peraltro... ( per carita', non ti sto accusando di nulla! :wink: )
non capisco perche' debba essere accusata di bagarinaggio :?

e' questo che non mi e' chiaro

anyway.....ROCK'n'ROOOOOOOOOOL!!! 8)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
14 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: