Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Gruppi di supporto

MessaggioInviato: 14 maggio 2007, 20:08
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Amethyst ha scritto:
news appena trovata su Blabbermouth...
According to GlobalRhythm.net, GUNS N' ROSES and THE BLACK CROWES are rumored to be among the support bands being considered for THE ROLLING STONES' gig in front of a 65,000-strong crowd at Slane Castle in Dublin, Ireland on August 18.

dio esiste, lo sapevo!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 14 maggio 2007, 20:30
carla ha scritto:

Magari stai gioendo per i Guns ma per quanto riguarda i Black Crowes non suoneranno come gruppo spalla degli Stones ne allo Slane Castle ne in nessuna altra data europea.
Il giorno del concerto allo Slane i Black Crowes hanno una data vicino Portland.

La notizia é da archiviare sotto la voce "bufala".

Lorenzo

Profilo
MessaggioInviato: 14 maggio 2007, 20:46
corvonero ha scritto:
carla ha scritto:

Magari stai gioendo per i Guns ma per quanto riguarda i Black Crowes non suoneranno come gruppo spalla degli Stones ne allo Slane Castle ne in nessuna altra data europea.
Il giorno del concerto allo Slane i Black Crowes hanno una data vicino Portland.
Lorenzo

si lorenzo io esulto per i Guns'n'Roses
ma chi sono sti black crowes :?: :lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 14 maggio 2007, 21:42
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
che io sappia l'ultima volta che i GUNS'N'ROSES hanno suonato live è stata il 17 luglio del 1993 a Buenos Aires....non credo che a distanza di 14 anni decidano di andare ad aprire per gli Stones in Irlanda...certo poi tutto può succedere :twisted:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 maggio 2007, 22:19
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
Malian Touareg collective Tinariwen, whose excellent 'Aman Iman: Water Is Life' received universal critical acclaim upon its release earlier this year, have been confirmed as one of the support bands for the Rolling Stones show at Dublin's Slaine Castle on 18 August.

Profilo
MessaggioInviato: 15 maggio 2007, 10:15
sleazy ha scritto:
che io sappia l'ultima volta che i GUNS'N'ROSES hanno suonato live è stata il 17 luglio del 1993 a Buenos Aires....

NO IZZY = NO GUNS

Profilo
MessaggioInviato: 15 maggio 2007, 10:25
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
Amethyst ha scritto:
e poi non dite che il mondo è ingiusto.... :cry:

se mai andranno gli Axl'n'roses spero tanto che prendano tante di quelle bottigliate da scappare dal palco dopo la prima canzone!!! :twisted:[/quote]

ahaha perfido sleazy...però sto zitta xchè io l'anno scorso all'idroscalo a vederli c'ero...[/quote]

E non eri l'unica...cosa ti è parso della loro esibizione? A me, tutto sommato, non è dispiaciuta, specie nel momento dell'ingresso di Sebastian Bach...certo che l'assolo di chitarra di Beautiful della Aguilera :roll: :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 15 maggio 2007, 11:57
Avatar utenteMessaggi: 109Località: Saronno Rock CityIscritto il: 27 febbraio 2007, 19:51
gia76 ha scritto:
Amethyst ha scritto:
e poi non dite che il mondo è ingiusto.... :cry:

se mai andranno gli Axl'n'roses spero tanto che prendano tante di quelle bottigliate da scappare dal palco dopo la prima canzone!!! :twisted:

ahaha perfido sleazy...però sto zitta xchè io l'anno scorso all'idroscalo a vederli c'ero...[/quote]

E non eri l'unica...cosa ti è parso della loro esibizione? A me, tutto sommato, non è dispiaciuta, specie nel momento dell'ingresso di Sebastian Bach...certo che l'assolo di chitarra di Beautiful della Aguilera :roll: :roll:[/quote]

Guarda io ho sempre odiato profondamente Axl rispetto agli altri. Però secondo me quella sera non è stato male...
Sarà perchè erano i classiconi dei guns che io amo o perchè era una giornata particolare però, ripeto, a me sono piaciuti abbastanza...
E poi Sebastian Bach è sempre Sebastian Bach! :oops:

Profilo
MessaggioInviato: 15 maggio 2007, 14:54
ieri sera mi è tornata la voglia di rivedere un loro video del 92, Use Your Illusion..
molto piacevole
ma cosa avete tutti contro axl rose?

Profilo
MessaggioInviato: 15 maggio 2007, 15:10
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
Amethyst ha scritto:
Guarda io ho sempre odiato profondamente Axl rispetto agli altri. Però secondo me quella sera non è stato male...
Sarà perchè erano i classiconi dei guns che io amo o perchè era una giornata particolare però, ripeto, a me sono piaciuti abbastanza...
E poi Sebastian Bach è sempre Sebastian Bach! :oops:

sentire i classici dei Guns dal vivo ha emozionato molto anche me, che ero lì ad accompagnare la mia cuginetta di 17 anni la quale, anche grazie al sottoscritto, li adora. Vicino a me avevo alcuni che li avevano sentiti a Lisbona 10-15 giorni prima, dove Axl aveva fatto una pessima figura, (senza voce, fuori tempo ecc.) i quali mi hanno detto che a Milano la sua esibizione non è stata affatto male

Profilo
MessaggioInviato: 15 maggio 2007, 15:11
Avatar utenteMessaggi: 109Località: Saronno Rock CityIscritto il: 27 febbraio 2007, 19:51
carla ha scritto:
ieri sera mi è tornata la voglia di rivedere un loro video del 92, Use Your Illusion..
molto piacevole
ma cosa avete tutti contro axl rose?

se ti stai riferendo al world tour di use your illusion è fantastico!

Io contro Axl ho che i Guns erano un'ottima band ma per colpa delle sue "lune" il gruppo si è disintregrato.
Poi io personalmente,sarò fissata, ma preferisco di gran lunga Slash...A MIO PARERE gran chitarrista

Profilo
MessaggioInviato: 15 maggio 2007, 15:18
Amethyst ha scritto:
Poi io personalmente,sarò fissata, ma preferisco di gran lunga Slash...A MIO PARERE gran chitarrista

e grandissimo pezzo di figaccione eh eh eh :wink:
(oddio mi sto mandyzzando) :shock:

Profilo
MessaggioInviato: 15 maggio 2007, 17:36
carla ha scritto:
Amethyst ha scritto:

e grandissimo pezzo di figaccione eh eh eh :wink:
(oddio mi sto mandyzzando) :shock:

eh si...gran figaccione...io AMO Slash!
Quando l'ho conosciuto non mi è uscita nemmeno una parola però ora ho la foto gigante appesa in camera :oops:

"Casualmente" è da ieri che sto ascoltando la performance di Slash alla rock n' roll hall of fame di Hey Joe di Jimi Hendrix.
Ora insultatemi pure ma x me Slash è il migliore :oops:

Profilo
MessaggioInviato: 15 maggio 2007, 17:46
Avatar utenteMessaggi: 4409Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Oltre a Belgio e Olanda, Van Morrison aprirà anche i concerti in Danimarca, Finlandia e Svezia.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 maggio 2007, 17:48
zac ha scritto:
Oltre a Belgio e Olanda, Van Morrison aprirà anche i concerti in Danimarca, Finlandia e Svezia.

e noi??? Dobbiamo aspettarci il solito gruppo cazzuto? :(

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 11
163 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: