Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  STONES'S LOOK

MessaggioInviato: 11 maggio 2007, 12:47
<) <)

Scusa colditalianpizza, ma se gli Stones sono tutti alla "cazzo" cosa scrivi a fare su questo sito? Non voglio far polemica ma mi pare che tu odi gli Stones se li amassi da vero cultore, non scriveresti con tanta asprezza. O sbaglio?

Gli Stones sono gli Stones qualunque straccio indossino da 44 anni a questa parte.

saluti stoniani

Profilo
MessaggioInviato: 11 maggio 2007, 15:17
Avatar utenteMessaggi: 430Iscritto il: 17 gennaio 2006, 21:22
scusa msala,
pensavo di aver scritto in italiano corrente: nel caso non fosse chiaro con "a cazzo" ho inteso un mix di stili e in riferimento solo a come vestono keithe ronnie ...
poi non mi permetterei di dire che odio gli stones: detto fra noi chi cazzo sei tu per dire una cosa del genere?
essere critico su certi atteggiamenti vuol dire odiare per te?
se il mio gusto non è uguale al tuo significa che il mio fa schifo di default?
non faccio distinzioni fra chi di concerti ne ha visto uno o mille, chi di dischi ne ha uno o mille, un fan è sempre un fan ma non credo che essere fan significhi accettare tutto come oro colato.
per me gli stones sono stati, sono e saranno una ragione di vita, la mia in ogni caso NON la tua.
ciao
'pizza

Profilo
MessaggioInviato: 11 maggio 2007, 15:24
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
colditalianpizza ha scritto:
scusa msala,
pensavo di aver scritto in italiano corrente: nel caso non fosse chiaro con "a cazzo" ho inteso un mix di stili e in riferimento solo a come vestono keithe ronnie ...
poi non mi permetterei di dire che odio gli stones: detto fra noi chi cazzo sei tu per dire una cosa del genere?
essere critico su certi atteggiamenti vuol dire odiare per te?
se il mio gusto non è uguale al tuo significa che il mio fa schifo di default?
non faccio distinzioni fra chi di concerti ne ha visto uno o mille, chi di dischi ne ha uno o mille, un fan è sempre un fan ma non credo che essere fan significhi accettare tutto come oro colato.
per me gli stones sono stati, sono e saranno una ragione di vita, la mia in ogni caso NON la tua.
ciao
'pizza

Se ti becco a Parigi o Lione hai diritto ad una birra!!!!
Oppure un'intera bottiglia di rosso seduti fuori dal supermercato...scegli!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 maggio 2007, 15:30
<) <)

Cosa fate i glimmer anche voi? Io non volevo offendere nessuno. Mi sembrate un po' nervosi. Cmq non mi permettero' mai piu' si discutere con voi vista la reazione spropositata. Per me le birre vi possono anche andare di traverso. Ciao alla cazzo per dirla come te.

Profilo
MessaggioInviato: 11 maggio 2007, 15:33
sleazy,
birrette? quante ne vuoi, alla faccia di chi ci vuole male!
sarò solo a parigi niente lione ...
see ya there!
ciao
'pizza

Profilo
MessaggioInviato: 11 maggio 2007, 15:37
msala,
perdona ma non sono nè nervoso nè mi pare di avere avuto una reazione sropositata se ti ho scritto quello che penso: mi hai tirato in ballo, ti ho risposto.
se hai notato, a differenza tua, non mi permetto di giudicare, ognuno deve essere libero di viversi la passione come meglio crede.
e ritengo un peccato che tu non voglia discutere con chi la pensa in maniera diversa dalla tua ma giustamente sono cazzi tuoi!
ciao
'pizza

Profilo
MessaggioInviato: 11 maggio 2007, 15:38
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
colditalianpizza ha scritto:
sleazy,
birrette? quante ne vuoi, alla faccia di chi ci vuole male!
sarò solo a parigi niente lione ...
see ya there!
ciao
'pizza

per le birre vi terrò compagnia... :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 11 maggio 2007, 18:32
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
Cita:
sleazy scrive;
Oppure un'intera bottiglia di rosso seduti fuori dal supermercato...scegli!

cazzo,sarai mica un punkabbestia!!!!!!!!
:lol:
calmi tutti raga.....tutto bene fin'ora e adesso cha arrivano.....
io ho fatto pace con mandy,pensando che magari me la trovavo di fianco al concerto a roma.... (e nella speranza di vedere le sue foto) ,con quello che c'è da spendere c'è bisogno che tutto vada come deve andare,pensa un pò se hai uno scazzo con uno e poi te lo trovi di fianco al concerto.... :evil:
una brutta vibra...... :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 11 maggio 2007, 18:59
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
lars ha scritto:
cazzo,sarai mica un punkabbestia!!!!!!!!

Amo i Punk, ma mi stanno sul cazzo i punkabbestia(si lo so: non bisogna generalizzare ,errare humanum est sed perseverare autobus ecc...)....

Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 maggio 2007, 19:05
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
......ottttttimoo....
anch'io amo i punk e amavo il movimento punk....
qui a milano c'era un bel giro nei primi anni 80 un reflusso che con il solito ritardo arrivava da londra.....
c'era un posto, si chiamava virus......un centro sociale....azz,sto off topic. :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 11 maggio 2007, 19:09
Avatar utenteMessaggi: 465Iscritto il: 23 giugno 2006, 12:00
che sta succedendo? be non voglio uscire dal topic, mi dispiace dopo anni di solitudine nel mio amore per gli stones, vedere ora che finalmente tante altre persone li amano come me si scazzano tra di loro!!! non facciamo i beatles, gli stones ci hanno insegnato a restaure uniti ,a nche durante le tensioni ! ( certo penserete saranno i soldi , puo' essere) ma io ho sempre pensato e mi sono illuso che non sia solo per questo !! comunque volevo scrivere un po' ma ora mi è passata la voglia!! diro' solo che il vero segreto del look degli stones è stato , ed è nelle loro faccie ! potete vestirli come volete ma sono le loro faccie che rimangono !! cosa che invece se pensate per altri migliaia di gruppi non è cosi!

Profilo
MessaggioInviato: 11 maggio 2007, 19:21
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
riguardo al look mick coi pantaloni da giocatore di football americano con le ginocchiere nel tour 81-82 per me è inarrivabile.........troppo cool

Profilo
MessaggioInviato: 11 maggio 2007, 19:29
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
lusio ha scritto:
riguardo al look mick coi pantaloni da giocatore di football americano con le ginocchiere nel tour 81-82 per me è inarrivabile.........troppo cool

hai proprio ragione lusio....(hey, si sta bene con il biglietto in tasca, eh?)
sarà perchè quei pantaloni me li sono vista a pochi metri di distanza, ma ho un ricordo speciale di quel look

volevo dire a msala, con molta pacatezza e senza nessuna intenzione di riaprire una polemica, che deve capire che in questo forum tutti amano gli stones, e che si può amare qualcosa o qualcuno e criticarlo o fare osservazioni allo stesso tempo.
ciao

Profilo
MessaggioInviato: 11 maggio 2007, 19:46
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Visto che sbavate, come me, per il tour '81/82, andatevi a vedere le foto di Michael Halsband:

http://www.michaelhalsband.com/photo/stones.html, a me fa sballare la nona da sinistra ...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 maggio 2007, 20:12
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
grazie per le foto dunhill
a 38 anni Jagger era veramente attraente.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 4
51 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: