Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Chuck Berry al concerto del 1° maggio

MessaggioInviato: 2 maggio 2007, 22:41
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
colditalianpizza ha scritto:
premessa: quando ho visto tale claudia gerini presentare il concerto in onore della festa dei lavoratori beh, ho spento la tele!!! anche se indossava una t-shirt linguacciuta la signorina che non credo abbia mai mosso un dito mi sembrava la più inadeguata a presentare una festa in onore di chi il culo se lo fa tutti i santi giorni ...
premessa bis: chuck berry è ormai da decenni che non fa un concerto che possa definirsi tale. avrà 80 anni ma nessuno lo obbliga a salire su un palco. molto triste.
ciao
'pizza

d'accordo su tutto <)

Profilo YIM
MessaggioInviato: 2 maggio 2007, 22:52
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
se la mettiamo sul piano presentatore-lavoratore tutti sono inadeguati, non solo la Gerini. Io ho trovato molto più inadeguato quell'altro che sparava anatemi e frasi fatte

Profilo
MessaggioInviato: 2 maggio 2007, 23:18
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
Controcorrente:a me il concerto nell'insieme è piaciuto anche se non è esattamente il tipo di musica che ascolto.Adesso penserete che non sono una purista,che mi accontento e non m'intendo di musica..tutt'altro ma per me il concerto di Piazza S.Giovanni è un bell'evento :!: .Comunque,cover a parte, Mauro Pagani è tutt'altro che l'ultimo musicista caduto sulla terra..Ultima cosa,Chuck poteva anche procurarsi un tastierista un pò meglio

Profilo
MessaggioInviato: 3 maggio 2007, 2:23
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
penny ha scritto:
Comunque,cover a parte, Mauro Pagani è tutt'altro che l'ultimo musicista caduto sulla terra

eh beh, uno dei migliori musicisti italiani di sempre!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 maggio 2007, 2:38
Messaggi: 455Località: Pomezia (RM)Iscritto il: 14 marzo 2006, 17:44
Jacopo ha scritto:
penny ha scritto:
Comunque,cover a parte, Mauro Pagani è tutt'altro che l'ultimo musicista caduto sulla terra

eh beh, uno dei migliori musicisti italiani di sempre!!

quando ha fatto l'assolo con il violino su Purple Haze
mi sarebbe tanto piaciuto bruciarglielo in diretta !!!!
SACRILEGO !!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 7 maggio 2007, 16:05
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
mick87 ha scritto:
Mickenia84 ha scritto:
<) <) Avete visto al 1 maggio TUTTI CON LE MAGLIE DEGLI STONES??

Anche la Gerini che semmai non conoscera' una canzone....

La Gerini già mi è più simpatica!! <)

Io non l'ho visto Chuck, ho preferito vedere il Conversano (che partita!! 8) ) :wink:

Domani sicuramente qualcuno metterà la sua esibizione su Youtube :wink:

ragazzi Chuck Berry ha piu' di 80 anni nn potete pretendre ke saltelli cm un grillo sul palco o ke faccia il duck walk cm un volta e' gia' un miracolo ke sia ancora vivo.... <)

Profilo
MessaggioInviato: 7 maggio 2007, 16:21
Avatar utenteMessaggi: 192Località: LecceIscritto il: 30 gennaio 2007, 15:11
Giovanna ha scritto:
mick87 ha scritto:
Mickenia84 ha scritto:
<) <) Avete visto al 1 maggio TUTTI CON LE MAGLIE DEGLI STONES??

Anche la Gerini che semmai non conoscera' una canzone....

La Gerini già mi è più simpatica!! <)

Io non l'ho visto Chuck, ho preferito vedere il Conversano (che partita!! 8) ) :wink:

Domani sicuramente qualcuno metterà la sua esibizione su Youtube :wink:

ragazzi Chuck Berry ha piu' di 80 anni nn potete pretendre ke saltelli cm un grillo sul palco o ke faccia il duck walk cm un volta e' gia' un miracolo ke sia ancora vivo.... <)

a mio parere chuck è un mito e poi da molto più spettacolo lui ke tutti i giovinastri con le loro canzoni veramente pallose che ci vengono propinati ogni giorno per radio.

Grande Chuck <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 3
37 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
Cerca per: