Autore Messaggio

Indice  ~  Tribute Bands  ~  BLACK LIMOUSINE & STELLAVOX Live at BLUESHOUSE Sab 28/04

MessaggioInviato: 2 maggio 2007, 18:45
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
monkey man ha scritto:
ma non è il caso che cambiamo batterista? aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh

mah.............
lui che ne pensa al riguardo??????? :shock: :lol: <) <) <)
e poi....dove lo trovi un altro così spiritoso (oltre che bravissimo???? :P <) )
ciao
RITA <)

Profilo
MessaggioInviato: 2 maggio 2007, 19:34
Avatar utenteMessaggi: 465Iscritto il: 23 giugno 2006, 12:00
si è vero! alberto è una bellisiima persona è simpatico e suona con amore e passione! ma io comunque a volte lo prenderei a cinghiate !!
sono veramentre felice per la formazione degli stellavox, non ho mai avuto accanto una band cosi' affiatata e piena d'entusiasmo !!! litighiamo solo per scegliere qule brano degli stones farew o non fare( pensa che fortuna!!) poi è molto stimolante fare le nostre canzoni !!! comunque presto faro' un cd tutto mio che s'intitolera' " lei è il capo" sono originale vero!! ciao a presto in questi giorni torno serio e voglio partecipare al post sui testi degli stones ,,,,, ma devo prima leggere quello che hanno scritto

Profilo
MessaggioInviato: 2 maggio 2007, 20:09
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
monkey man ha scritto:
grazie per la vostra partecipazione, CARLA RITA E GODNESS ! PER LO SBATTIMENTO ( CHE AVETE FATTO ) spero che vi sia piaciuto, purtroppo non abbiamo potuto suonare certi pezzi per il tempo; in ogni concerto , se ne sacrifica qualcuno! vi abbiamo regalato in anteprima one hit to the body ! noi amiamo quell canzone! e spero che i nostri eroi abbiano da lontano gradito la ns versione ! ma sopratutto spero che l'abbiate gradita voi!! alla prossima un bacio

GRAZIE A VOI! è stata una serata fantastica! e come ha detto Rita, è ben valsa il viaggio :!:
e non preoccupatevi, la scaletta andava benissimo così! e One hit to the body a me è piaciuta moltissimo!
ancora complimenti e a presto!
un bacione a tutti :D

Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 maggio 2007, 3:27
Messaggi: 218Località: milanoIscritto il: 29 novembre 2006, 19:28
monkey man ha scritto:
ma non è il caso che cambiamo batterista? aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh

mi dispiace, ma gianni quando mi ha assunto mi ha proposto un contratto a vita per potermi accettare, quindi non posso, anche volendo essere cacciato e poi...senza di me ti ricordo il lungo elenco di canzoni che piacciono alle ragazze, che facciamo grazie alle mie scelte eheheheh wild horses, sister morphine, il ripescaggio di angie, out of control one hit etc etc etc. dove lo trovi un'altro come me??????

Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 maggio 2007, 3:32
Messaggi: 218Località: milanoIscritto il: 29 novembre 2006, 19:28
monkey man ha scritto:
si è vero! alberto è una bellisiima persona è simpatico e suona con amore e passione! ma io comunque a volte lo prenderei a cinghiate !!
sono veramentre felice per la formazione degli stellavox, non ho mai avuto accanto una band cosi' affiatata e piena d'entusiasmo !!! litighiamo solo per scegliere qule brano degli stones farew o non fare( pensa che fortuna!!) poi è molto stimolante fare le nostre canzoni !!! comunque presto faro' un cd tutto mio che s'intitolera' " lei è il capo" sono originale vero!! ciao a presto in questi giorni torno serio e voglio partecipare al post sui testi degli stones ,,,,, ma devo prima leggere quello che hanno scritto

e tu, oltre tutte queste cose che hai detto, sei anche bello :-)))))))). mi viene in mente una scena del film "pulp fiction" dove ad un certo punto arriva un tale wolf che risolve i problemi e gli scappa una frase un po' colorita del tipo, "adesso smettiamola di farci i pom.... a vicenda!!!!!"

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 3
35 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: