Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Xpensive Winos

MessaggioInviato: 2 maggio 2007, 10:34
Avatar utenteMessaggi: 185Iscritto il: 12 luglio 2006, 11:57
caro ..."IL PAPA"...dici grandi e secondo me : unike verita'.....

meraviglioso....

ps:ridikolo mettersi in discussione:"mick l'anima e ki parteggia keith si sente figo"...davvero patetiko....amo gli stones...nn me ne frega un cazzo di che ha aiutato ki...o chi è stato il piu' bravo....sono attratta piu' da Keith..e allora? nn per questo rompo le palle a chi preferisce Jagger....

Profilo
MessaggioInviato: 9 maggio 2007, 20:28
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
......ciao mikela....
scusa non ho capito,ma il disvco degli expensive vinos c'è l'hai????
no perche io ho il live al palladium,masterizzo e te lo porto insieme all'altro.
ciao. :lol:
:twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 11 maggio 2007, 9:14
Avatar utenteMessaggi: 185Iscritto il: 12 luglio 2006, 11:57
:lol:

porta porta Lars....... :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 14 maggio 2007, 15:07
<) <)

Bravo Papa, ei un figo. mi si piaciuto nel tuo intervento.

STONES VI AMO SEMPRE PIUUUUUUU'''

Profilo
MessaggioInviato: 14 maggio 2007, 16:45
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Scusa Papa, ma non sono molto d'accordo con quello che scrivi.
Io ho sempre visto Main Offender come il disco più sfigato degli Xpensive Winos, a parte una maggiore qualità degli arrangiamenti e delle esecuzioni, a livello di canzoni trovo ci sia molto "filler", a differenza di Talk Is Cheap dove ogni canzone ha un suo perché e un suo percome.
Di Talk is Cheap adoro proprio la ruvidezza degli arrangiamenti, canzoni come Big Enough e Struggle, pezzi che se ne battono il cazzo di essere orecchiabili ma sono invece istinto ritmico puro.
Di Main Offender ascolto molto volentieri la sola Wicked As It Seems, il primo pezzo che ho mai imparato in Open G, e Body Talks, che però mi ricorda molto It Means A Lot da TIC.
Per il resto proprio non saprei, MO mi sembra un pò troppo compiaciuto e autoreferente, non è male, ma da qui ad accostarlo ad un vaso Ming ce ne passa.
Secondo me TIC è il disco che ha segnato di più gli Stones, soprattutto su Steel Wheels, e, per la cronaca, Bill Wyman si è sposato con Mandy Smith nel 1989, poco prima che cominciassero le registrazioni di Steel Wheels.

Ovvio, ognuno la pensa come vuole, io la penso così :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 maggio 2007, 11:48
Avatar utenteMessaggi: 185Località: Paese (TV)Iscritto il: 29 gennaio 2007, 1:18
Le opinioni, appunto perché tali, devono essere rispettate, e quindi se per te le cose hanno un diverso valore lo accetto assai di buon grado: il bello delle discussioni, in fondo, è proprio il potersi confrontare senza pretendere di convincersi a vicenda. L'immagine del vaso Ming mi sembrava molto poetica e atta a descrivere le mie emozioni a riguardo, mi si perdoni quindi la metafora forse un po' troppo ardita. In quanto a Bill invece, è vero: ho fatto un po' di confusione sulle date, ma il lapsus ha una sua ragion d'essere... sperando ora di non suscitare un fuoco di post sull'argomento poichè sono vincolato ad una promessa di riserbo, io fui a Parigi per un paio di giorni nello studio dove registravano, e potei vedere una simpatica goliardata di Keith nei confronti di Bill. Sul nastro adesivo che segnava la pista di Wyman Richards aveva disegnato un cazzo gigantesco proprio per prenderlo in giro a riguardo del suo essersi messo assieme ad una ragazza molto più giovane di lui. Siccome scrivo sempre di getto senza mai controllare le date come invece dovrei fare, ho erroneamente collegato l'aneddoto al matrimonio mentre si trattava solo dell'inizio della storia. Per il resto, concedimi la libertà di continuare ad apprezzare Main Offender come le mie emozioni mi suggeriscono: le passioni non possono mai essere regolate né dalla logica né dalla cortesia.
Con assoluto rispetto

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 3
36 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: