Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  i biglietti stanno per finire affrettatevi

MessaggioInviato: 30 aprile 2007, 16:53
Avatar utenteMessaggi: 192Località: LecceIscritto il: 30 gennaio 2007, 15:11
Stones87 ha scritto:
Guardiano ha scritto:
loris83 ha scritto:
guardiano sei di lecce....organizziamo un autobus da lecce che passa da bari

Non so quanto costi affittare un autobus, penso tanto, poi con ki lo riempiamo? noi qui siamo 5
Visti però i prezzi dei treni maledetti potrebbe anke convenire.

ba bari parte il treno ok a 9 euro...io già li ho presi

fammi capire, 9€ Bari - Roma?

Profilo
MessaggioInviato: 30 aprile 2007, 16:58
Avatar utenteMessaggi: 34Località: conversano - bariIscritto il: 30 aprile 2007, 12:57
Guardiano ha scritto:
Stones87 ha scritto:
Guardiano ha scritto:
loris83 ha scritto:
guardiano sei di lecce....organizziamo un autobus da lecce che passa da bari

Non so quanto costi affittare un autobus, penso tanto, poi con ki lo riempiamo? noi qui siamo 5
Visti però i prezzi dei treni maledetti potrebbe anke convenire.

ba bari parte il treno ok a 9 euro...io già li ho presi

fammi capire, 9€ Bari - Roma?

si si parte la mattina alle 05.15 e si arriva alle 10.30 + o -...bisogna essere fortunati a prendere i biglietti da 9 euro..perchè poi ci sono quelli da 18 euro..ma credo che quelli da 9 ci siano ancora

Profilo
MessaggioInviato: 30 aprile 2007, 17:02
Avatar utenteMessaggi: 192Località: LecceIscritto il: 30 gennaio 2007, 15:11
sul sito di quelli sfruttatori del caxxo di trenitalia, lecce roma su treno-cesso eurostar costa la bellezza di 47€ partendo la mattina alle 6 e arrivando alle 12:30.
Quasi quasi mi faccio lecce-bari-roma :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 30 aprile 2007, 17:04
Avatar utenteMessaggi: 34Località: conversano - bariIscritto il: 30 aprile 2007, 12:57
Guardiano ha scritto:
sul sito di quelli sfruttatori del caxxo di trenitalia, lecce roma su treno-cesso eurostar costa la bellezza di 47€ partendo la mattina alle 6 e arrivando alle 12:30.

http://www.trenok.it/

Profilo
MessaggioInviato: 30 aprile 2007, 17:14
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
gia76 ha scritto:
Giovanna ha scritto:
loris83 ha scritto:
ciao giovanna....non so xkè ma mi sei simpatica....dove hai preso i biglietti io terza platea però e come se fossi in seconda

ciao loris83
t ringrazio x il complimento :D
io saro' in tribuna montemario cn uno dei miei cugini :D

mio cuggino mio cuggino...lo sai che mio cuggino conosce una mossa segreta che se la fa dopo 3 giorni muori? e che mio cuggino una volta ha visto una donna senza reggipetto? :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 30 aprile 2007, 19:12
Stones87 ha scritto:
Guardiano ha scritto:

http://www.trenok.it/

Si si, è verissimo!!

(mi contatti via e-mail? Siamo vicinissimi :wink: )

Profilo
MessaggioInviato: 30 aprile 2007, 20:34
stones 87 ank'io bari

Profilo
MessaggioInviato: 30 aprile 2007, 20:39
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
ma qualcuno ha notizie attendibili sull'andamento della prevendita?
su ticketone sono disponibili tutti i settori meno il prato 3, ma da un pezzo..

Profilo YIM
MessaggioInviato: 30 aprile 2007, 20:50
se arriviamo a 50...ci viene 20 euro a testa
con l'autobus...noi da bari siamo 9

Profilo
MessaggioInviato: 30 aprile 2007, 20:58
mauro si dice che stia andando bene però non come potrebbe andare.l'importante e avere i biglietti in mano

Profilo
MessaggioInviato: 30 aprile 2007, 23:08
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
mauro ha scritto:
ma qualcuno ha notizie attendibili sull'andamento della prevendita?
su ticketone sono disponibili tutti i settori meno il prato 3, ma da un pezzo..

Avendo comprato 2 biglietti di Montemario per mia madre e una sua amica, ho chiesto un po' di info al rivenditore. Da quanto ho capito, non dovrebbe mancare moltissimo all'esaurimento del prato 1 e del prato 2. Della tribuna invece sono stati venduti quelli più bassi e centrali mentre di quelli più alti e laterali c'e' ancora buona disponibilità. Degli altri settori, (curva e distinti) non sono riuscito a sapere nulla in quanto non sono numerati.
Per fare un confronto con l'anno scorso bisognerebbe sapere come erano messe le vendite dopo i primi 15 giorni. Comunque la mia impressione è che -lentamente- si riempirà.

Profilo
MessaggioInviato: 9 maggio 2007, 22:37
loris83 ha scritto:
comunicazione d'ufficio, ho saputo che i biglietti stanno per finire.fantastico.forza ragazzi siete grandi

Marcone ha scritto:
piu' che altro stanno per 'sparire'...a me una cosa del genere sta giungendo da fonti 'alternative' di vendita...

A distanza di 12 giorni dalle vostre "rivelazioni" i biglietti sono ancora disponibili per una buona metà delle tipologie di posto :wink:

Della serie: ritenta sarai più fortunato :lol:

Lorenzo

Profilo
MessaggioInviato: 10 maggio 2007, 9:49
Avatar utenteMessaggi: 83Località: RomaIscritto il: 4 luglio 2006, 11:12
corvonero ha scritto:
loris83 ha scritto:
comunicazione d'ufficio, ho saputo che i biglietti stanno per finire.fantastico.forza ragazzi siete grandi

Marcone ha scritto:
piu' che altro stanno per 'sparire'...a me una cosa del genere sta giungendo da fonti 'alternative' di vendita...

A distanza di 12 giorni dalle vostre "rivelazioni" i biglietti sono ancora disponibili per una buona metà delle tipologie di posto :wink:

Della serie: ritenta sarai più fortunato :lol:

Lorenzo

Allora bisognera' essere velocissimissimissimi per quando riusciranno (se) i prati 1, quelli piu' costosi e meno ricercati...

Profilo
MessaggioInviato: 10 maggio 2007, 12:10
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
Marcone ha scritto:
Allora bisognera' essere velocissimissimissimi per quando riusciranno (se) i prati 1, quelli piu' costosi e meno ricercati...

6 a 2....'tacci vostra e di chi nun ve lo dice...co a mano arzata!!! :wink: :wink: Ripijate in fretta che la prox volta che ritorno presto a Roma

Profilo
MessaggioInviato: 10 maggio 2007, 18:09
Avatar utenteMessaggi: 83Località: RomaIscritto il: 4 luglio 2006, 11:12
gia76 ha scritto:
Marcone ha scritto:

6 a 2....'tacci vostra e di chi nun ve lo dice...co a mano arzata!!! :wink: :wink: Ripijate in fretta che la prox volta che ritorno presto a Roma

Dai, non è niente...C'è solo stata confusione sui campi, a roma c'è sempre sole, fa caldo... :oops: :oops: :oops:

Lo sapevo che quei 2 lazzzziali che avete in panchina si sarebbero sbagliati col campo... :shock: :shock: :shock:

Il centrale del tennis è a pochi metri dal prato dell'olimpico... :lol: :lol: :lol:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 5
61 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
Cerca per: