Autore |
Messaggio |
|
dumflowers
|
Inviato: 27 aprile 2007, 17:50 |
|
|
Messaggi: 164Località: TORINOIscritto il: 8 giugno 2006, 20:54 |
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 27 aprile 2007, 18:21 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
|
|
|
goddess
|
Inviato: 27 aprile 2007, 18:33 |
|
|
Messaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04 |
OVVIAMENTE ci sarò anch'io!
a prestissimooo!!
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 28 aprile 2007, 14:49 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
cavolo se suonavate stasera venivo a vedere toro milan e poi concerto.....
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 28 aprile 2007, 15:07 |
|
|
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 30 aprile 2007, 11:41 |
|
|
L'inesauribile passione stoniana ci ha riuniti per l'ennesima volta ieri sera qui a TO per il concerto dei FLOWERS CIRCLE, il 2' di questa settimana da incorniciare
RSI presente in massa e rappresentata dalla falange torinese: io, Vera, Carla, parte dei DIRTY LICKS (ciao Rena  !!), Sici che indossava un'inedita t-shirt linguacciuta ed era accompagnato dall'amico Guido, che ho conosciuto con piacere e che saluto  ; ci ha raggiunto anche il fantastico ZAC, che è stato chiamato sul palco e ci ha regalato una performance eccezionale.
Locale strapieno, musica e set list grandiosa, i Flowers hanno confermato la loro bravura ed il loro entusiasmo, grandissima Lady Jane, braviiiiii
Nonostante la stanchezza accumulata nella trasferta milanese, ci siamo scatenate, Dum&co ci hanno coinvolto ancora una volta  ...........
Mando un saluto linguacciuto e rotolante agli amici milanesi e torinesi, augurandomi di ripetere presto serate così, di musica ed amicizia, in attesa degli imminenti concerti.......
un abbraccio
RITA
|
|
|
zac
|
Inviato: 30 aprile 2007, 12:07 |
|
|
Messaggi: 4402Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
Hey Flowers! non ero manco entrato nel locale che m'avete messo una chitarra in mano!... e io non l'ho più mollata :wink:
M'avete fatto passare una meravigliosa serata di compleanno... se poi nonostante i casini che ho fatto sono stato utile sono ancora più contento.
Grazie!
E' stato un piacere vedere i "piemontesi", chi già conoscevo e chi ho conosciuto iersera.
Un saluto a tutti!
|
|
|
lusio
|
Inviato: 30 aprile 2007, 12:57 |
|
|
Messaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56 |
ciao scusate se vi ho tirato pacco ieri senza dire niente.dovevo venire ma dopo la partita di calcio con altri ragazzi della squadra siamo andati a fare pic-nic zona superga e la cosa si è poi allungata a casa di un altro ragazzo.mi spiace proprio nn ce l'ho fatta
|
|
|
dumflowers
|
Inviato: 30 aprile 2007, 13:29 |
|
|
Messaggi: 164Località: TORINOIscritto il: 8 giugno 2006, 20:54 |
mega riunione RSI! fantastica serata per di più omaggiata dal mitico Zac che si è prestato meritevolmente come chitarrista! mammamia... non ho parole! solo un GRAZIE di cuore!
|
|
|
carla
|
Inviato: 30 aprile 2007, 14:44 |
|
|
Finalmente ho visto i Flowers Circle!
A me è piaciuto tutto, la musica e la compagnia.
Anche il locale ha il suo fascino, devo dire, losco al punto giusto.
Bravi tutti i Flowers, bravo Zac.
Mi è piaciuta in particolare Lady Jane.
Grazie a tutti.
Carla
|
|
|
goddess
|
Inviato: 30 aprile 2007, 16:02 |
|
|
Messaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04 |
MMMMMMUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHH!!!
lo so, lo so: sono monotona, ma quando ci vuole ci vuole... :wink:
che serata!! concertone e super raduno di RSI!!!evvaiiii!!! cosa si poteva desiderare di più?
GRAZIE RAGAZZIIII!!GRAZIE DI CUORE!  SIETE STATI GRANDI!
(e siete stati anche uno splendido regalo per il mio, di compleanno!!! 8) )
lady Jane mi è piaciuta tantissimo!
e il medley con "sweet emotions"! che figata
e a proposito di "citazioni": grazie anche per MY GENERATION e per l'accenno di IN MY TIME OF DYING! 8)
PER CARLA: monellaccia!!!  non farmi più scherzi del genere!  eheheh!! allora, che ti dicevo? non ne valeva la pena?
PER RITA: ehi, sorellina! guarda che IO non ero stanca...
PER SICI: ribadisco: che bella maglia!!!
PER IL SIGNOR ZAC RICHARDS: è stata una gioia rivederti! e soprattutto vederti in azione! sei grande! ancora tanti auguri!  e un bacione anche a LINDA!!!
PER RENATO E CARLO: che meraviglia!!! non speravo proprio più che riusciste a venire! è stata davvero una bellissima sorpresa! (PS Renato, mi raccomando, riguardati... :wink: )
SPERO CHE CI SI RIVEDA PRESTISSIMO!!
INTANTO, TANTI AFFETTUOSISSIMI HONKY TONK KISSES A TUTTI!
|
|
|
Stones87
|
Inviato: 30 aprile 2007, 16:07 |
|
|
Messaggi: 34Località: conversano - bariIscritto il: 30 aprile 2007, 12:57 |
peccato..mi sarebbe piaciuto venire..ma l'ho scoperto troppo tardi
|
|
|
dirtylicks
|
Inviato: 30 aprile 2007, 21:16 |
|
|
Messaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11 |
Bella, bellissima serata di Rock'n'Roll tra amici che già conoscevo ed altri che finalmente sono riuscito a conoscere.
Zac, un grandissimo, simpaticissimo e subito a suo agio sul palco
I Flowers, graditissima sorpresa sia sul palco che dal punto di vista umano a fine live, davvero divertenti
Sici, un grandissimo, SEMPRE!!!!
Le fanciulle Vera, Rita e Carla, solo due parole: ENERGIA PURA!
Alcune altre fanciulle tra il pubblico, se leggete, mi raccomando, sempre presenti!!!!!...vero Carlo?...
Un abbraccio a tutti e al prossimo, vostro, nostro o...insieme :wink: :wink: :wink:
|
|
|
carla
|
Inviato: 30 aprile 2007, 21:33 |
|
|
dirtylicks ha scritto: Le fanciulle Vera, Rita e Carla, solo due parole: ENERGIA PURA! 
grazie renato....però per quanto mi riguarda avrei da ridire sulla parola ENERGIA....  ieri sera ero stanchissima, mentre le altre due hanno sgambettato dall'inizio alla fine...
è stato un piacere rivederti, ci vediamo a parigi!! (se arriva il biglietto...  )
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 30 aprile 2007, 23:29 |
|
|
dirtylicks ha scritto: Bella, bellissima serata di Rock'n'Roll tra amici che già conoscevo ed altri che finalmente sono riuscito a conoscere. Zac, un grandissimo, simpaticissimo e subito a suo agio sul palco I Flowers, graditissima sorpresa sia sul palco che dal punto di vista umano a fine live, davvero divertenti Sici, un grandissimo, SEMPRE!!!! Le fanciulle Vera, Rita e Carla, solo due parole: ENERGIA PURA! Alcune altre fanciulle tra il pubblico, se leggete, mi raccomando, sempre presenti!!!!!...vero Carlo?... Un abbraccio a tutti e al prossimo, vostro, nostro o...insieme :wink: :wink: :wink: 
CIAO RENA e CIAO CARLO
E' vero, ero stanchissima, ma la musica dei Flowers Circle, il ritrovarci tutti di nuovo, ridere, scherzare, le foto, le battute, il sorriderci "complici" di chissà quale misfatto o segreto......ecco da dove ho tratto la famosa ENERGIA PURA di cui parlavi.....a riposarci c'è sempre tempo, serate come quella di sabato a MILANO e quella di ieri qui A CASA non devono essere "sprecate" restando sedute, ma devono essere "vissute" fino allo stremo....credo che tu capisca quello che intendo........noi "malati di Stones" ci intendiamo al volo, vero????
Mi raccomando, Dirty Licks e Flowers Circle......non lasciateci senza la vostra musica a lungo
un abbraccio a tutti
kisses RITA
|
|
|
|