Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  FACCIAMO TUTTI FINTA DI NIENTE

MessaggioInviato: 26 aprile 2007, 16:16
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
premetto: anche io ho comprato un biglietto per il concerto degli stones ed è la seconda volta che li vedo ma...
...avete mai pensato che ogni volta ci estorcono minimo minimo un centinaio di euro??!!!
si sa che gli stones non hanno mai rinunciato alla bella vita, ma è giusto approfittare così tanto di comuni mortali che pur di vederli spenderebbe e spende un capitale??!! io sono una studentessa e ogni volta devo riempire il così detto "dindarolo" :D a forza di ripetizioni per raccimolare qlc dinero per vederli...
per non parlare poi dei circuiti che vendono i biglietti stessi che tra spedizione, prenotazione e prevendita rincarano il biglietto di minimo 20 euro...questa non vuole essere un'ennesima discussione sul prezzo esagerato dei biglietti ma solo uno spunto di riflessione per capire il viaggio dei nostri dineri e per discutere un po' fino a dove può portare la passione!!!! <)

Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2007, 16:25
La passione ti puo' portare ovunque...col caro vita che c'è non son certo 100 euro di biglietto che mi faranno esser piu' ricca o piu' povera...capisco che per uno studente sia diverso, ma io ho sempre fatto la cmeriera durante l'università per, come diciamo qui a Genova, sbagasciare i soldini nelle mie passioni... :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2007, 16:45
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
mandy ha scritto:
La passione ti puo' portare ovunque...col caro vita che c'è non son certo 100 euro di biglietto che mi faranno esser piu' ricca o piu' povera...capisco che per uno studente sia diverso, ma io ho sempre fatto la cmeriera durante l'università per, come diciamo qui a Genova, sbagasciare i soldini nelle mie passioni... :twisted:

sono d accordo cn te Mandy <)

Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2007, 17:02
Noi siam sempre d'accordo <)
Potresti aggiungermi al giro delle tue amiche con le figlie di Keith? :lol: 8)

Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2007, 17:05
mandy ha scritto:
Noi siam sempre d'accordo <)
Potresti aggiungermi al giro delle tue amiche con le figlie di Keith? :lol: 8)

volentieri cara Mandy, hai myspace? :D

Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2007, 17:10
Ho messanger...pero' me lo farò installare dal fidanza!Grazie cmq :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2007, 17:12
mandy ha scritto:
Ho messanger...pero' me lo farò installare dal fidanza!Grazie cmq :wink:

figurati Mandy cmq se vai su myspace e' facile poi entrare nella community quando digiti www.myspace.com clicchi su register e aggiungi i tuoi dati e volia' <)

Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2007, 17:16
mandy ha scritto:
Ho messanger...

Hai messenger? :shock: Che aspetti ad aggiungermi? :lol: (trovi il mio contatto nel profilo :wink: )

Per tornare in topic, secondo me la passione può portare a fare di tutto. Pensate ai tifosi di una squadra che sono disposti a farsi anche 5000 km pur di tifare la squadra del cuore oppure a chi va a vedere almeno 5/6 date di un tour spendendo chissà quanto, solo per amore del gruppo.
Questo per dire che la passione ti può portare ovunque, come ha giustamente detto Mandy :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2007, 17:18
mick87 ha scritto:
mandy ha scritto:
Ho messanger...

Hai messenger? :shock: Che aspetti ad aggiungermi? :lol: (trovi il mio contatto nel profilo :wink: )

Per tornare in topic, secondo me la passione può portare a fare di tutto. Pensate ai tifosi di una squadra che sono disposti a farsi anche 5000 km pur di tifare la squadra del cuore oppure a chi va a vedere almeno 5/6 date di un tour spendendo chissà quanto, solo per amore del gruppo.
Questo per dire che la passione ti può portare ovunque, come ha giustamente detto Mandy :wink:

sono d accordissimo su tutto :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2007, 17:21
Si Mick, qui dal lavoro non è attivabile ma a casa eccome!
Aggiungimi un po' tu...mandyolimpo@hotmail.it
Non vorrei mai fare i miei disastri informatici :wink:

Grazie Gio :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2007, 17:24
mandy ha scritto:
Si Mick, qui dal lavoro non è attivabile ma a casa eccome!
Aggiungimi un po' tu...mandyolimpo@hotmail.it
Non vorrei mai fare i miei disastri informatici :wink:

Grazie Gio :wink:

mandy se vuoi scrivermi qst e' la mia email
mick_jagger85@libero.it

Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2007, 17:27
Certooo, ma non vorrei morire a scivere ad un nick del genere...ti immagini il mio ragazzo quando vede le mail?
Ahahahahahah :lol:

Questa invece è la mia: mandyolimpo@libero.it
bacioni <)

Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2007, 17:32
mandy ha scritto:
Certooo, ma non vorrei morire a scivere ad un nick del genere...ti immagini il mio ragazzo quando vede le mail?
Ahahahahahah :lol:

Questa invece è la mia: mandyolimpo@libero.it
bacioni <)

grazie 10000 :D

Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2007, 18:00
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
mick87 ha scritto:

Io di km per la mia squadra del cuore ne ha fatti parecchi, spesso anche per partita di scarsa importanza. E infatti alla fin fine per vedere gli Stones spenderò quel che c'e' da spendere, anche perchè non voglio perdermeli nel mio paese. Però mi fa cmq girare le balle che i fan vengano considerati così poco. Prendete l'esempio di Vasco, che in Italia fa il pienone sempre e ovunque. Avete visto per caso i prezzi dei suoi concerti all'Olimpico? Si va da 37 a max 48 euro!! Prato libero a tutti e prezzi popolari per venire incontro ai suoi fans...Così dovrebbe essere per un concerto rock.Comunque viva gli stones! <)

Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2007, 18:35
Messaggi: 144Località: ComoIscritto il: 13 febbraio 2007, 21:03
ale60s ha scritto:
premetto: anche io ho comprato un biglietto per il concerto degli stones ed è la seconda volta che li vedo ma...
...avete mai pensato che ogni volta ci estorcono minimo minimo un centinaio di euro??!!!
si sa che gli stones non hanno mai rinunciato alla bella vita, ma è giusto approfittare così tanto di comuni mortali che pur di vederli spenderebbe e spende un capitale??!! io sono una studentessa e ogni volta devo riempire il così detto "dindarolo" :D a forza di ripetizioni per raccimolare qlc dinero per vederli...
per non parlare poi dei circuiti che vendono i biglietti stessi che tra spedizione, prenotazione e prevendita rincarano il biglietto di minimo 20 euro...questa non vuole essere un'ennesima discussione sul prezzo esagerato dei biglietti ma solo uno spunto di riflessione per capire il viaggio dei nostri dineri e per discutere un po' fino a dove può portare la passione!!!! <)

mi spiace che tu sia arrivata nel forum da poco perchè la questione ha suscitato ampie e accese discussioni ti basti sapere che io ed altri fan accaniti che abbiamo segiuto da anni gli Stones anche all'estero abbiamo deciso di non andare al concerto di Roma inoltre abbiamo scritto per protestare agli organizzatori ed ad alcuni organi di stampa...

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 3
44 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Cerca per: