Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  con quale pezzo apriranno a roma e quale scaletta vorresti?

MessaggioInviato: 24 aprile 2007, 9:30
<) <) <)

Io dico STREET F.MAN poi JJF, IORR per i primi tre poi per la scaletta devo pensare ancora bene a quale mi piacerebbe. Sicuramente vorrei che rifacessero MID.RAMBLER. Vabè, ci penso e poi faccio l'elenco.

Dite la vostra.......W GLI STONES A ROMA.......DA URLOOOOO!!!!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 24 aprile 2007, 9:45
Io a costo di esser ripetitiva vorrei di sicuro Under my thumb...vi prego, immaginate di ascoltarla e come sarebbe potente ad aprire un concerto...e poi per scaldare un po' il mio fidanza che non è proprio un loro fan let's spend the night togheter siccome è la sua preferita, almeno poi con le classiche comincia a ballare...ormai sa tutti i titoli, ragazzi, che educatrice perfetta sono! :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 24 aprile 2007, 10:06
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
......io spero solo che loshow non sia una replica esatta di quello di san siro...poi và tutto bene....
sopratutto se a metà show,ci piantano dentro una 1/2 oretta di acustico anche per tirare un pò il fiato....(noi.) :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 24 aprile 2007, 12:46
Avatar utenteMessaggi: 83Località: RomaIscritto il: 4 luglio 2006, 11:12
Spero anch'io un bell UNDER MY THUMB still life style...come inizio...

Poi sarei veramente curioso, per un brano di 10 minuti che faccia riprendere mick, di ascoltare l'ululato della strato di Ron in una bella Can't You Hear Me Knokin in uno stadio...(Ron Alchool o cocco permettendo...)

Mi piacerebbe che suonassero pure Love is Strong o It Won't Take Long, brani del genere...

Come ballad una bella Time is on My side o Beast Of Burden...

Un bel giro di Dance pt. 1 per far ballare pure la statua di Monte Mario, miss you e i vari classiconi e vai col tango...

<) <) <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 24 aprile 2007, 13:50
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
a me va bene tutto, basta che non mi facciano la solita scaletta uguale all'anno scorso :?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 24 aprile 2007, 14:20
Avatar utenteMessaggi: 79Località: RomaIscritto il: 20 aprile 2007, 20:18
Il punto è che ogni fan degli Stones ha molte, troppe canzoni preferite per vederle tutte eseguite dal vivo in un concerto di circa 2 ore.
Per quanto mi riguarda, spero con tutto me stesso che mi facciano ascoltare un live decente di "Sympathy For the Devil" (mi è stato riferito che la versione eseguita all'ultimo concerto di Milano è stata altamente mediocre), perchè sono anni che sogno davanti al live del "Rock & Roll Circus"... <)

Profilo
MessaggioInviato: 24 aprile 2007, 15:07
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
e magari!
il problema è che le versioni recenti sono lontane parenti di quella... e anche molti per molti altri brani...

time waits for no one <)

Marcone ha scritto:
Spero anch'io un bell UNDER MY THUMB still life style...come inizio...

<) <) <) <) <)

Ultima modifica di mauro il 25 aprile 2007, 14:33, modificato 2 volte in totale.

Profilo YIM
MessaggioInviato: 24 aprile 2007, 15:35
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Aprono con "Lit Up" i Buckcherry e dopo 45 minuti di puro Rock'n'Roll arrivano gli Stones a ricordarci chi lo ha portato alle masse!!

P.S.Sarebbe bello se gli Stones cominciassero con Under My Thumb!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 24 aprile 2007, 15:37
Lo capisci o no che anche se sei PELATISSIMO, ANORESSICO e moooolto EMACIATO sei il mio amoreeeeee???????????? 8)

Profilo
MessaggioInviato: 24 aprile 2007, 15:44
mandy ha scritto:
Lo capisci o no che anche se sei PELATISSIMO, ANORESSICO e moooolto EMACIATO sei il mio amoreeeeee???????????? 8)

ehhh cosa vuoi farci....anni di eccessi mi hanno ridotto ad una sorta di icona rocker involontariamente!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 24 aprile 2007, 15:46
Veramente dovevi rispondermi che mi amavi anche tu, che siamo sulla stessa lunghezza d'onda etc etc... :roll:

....meno possono piu' se la tirano, com'è???? 8)

Profilo
MessaggioInviato: 24 aprile 2007, 15:48
mandy ha scritto:
....meno possono piu' se la tirano, com'è???? 8)

Ma non me la tiro affatto!!!
E poi mica è colpa mia se sono incomprensibilmente fortunato!!!

P.S. io non ti amo, io amo Lauren Graham! :twisted:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 24 aprile 2007, 16:25
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
Mi piacerebbe incominciassero con Connection e Ketih cantasse She's my little T&A ma non occadra mai :-) Ma se devono inziare con Under My Thumb speriamo lo facciano con l'arpeggio di Altamont

Profilo
MessaggioInviato: 24 aprile 2007, 17:26
Avatar utenteMessaggi: 430Iscritto il: 17 gennaio 2006, 21:22
raga,
se fanno under my thumb come il tour dell'anno scorso si sente più chuck leavell che le chitarre di keith & ronnie ... e blondie!
SFTD fatta come negli ultimi tour è per me la canzone che ha perso più fascino: percussioni registrate e la band che suona con il click ...
vorrei da loro solo più coraggio poi mi possono fare anche 20 volte la stessa canzone che sono felice!
ciao
'pizza

Profilo
MessaggioInviato: 24 aprile 2007, 17:53
Non è certo una novità quella di vedere il ricordo sbiadito di ciò che erano i Rolling Stones...ormai siamo consapevoli di andare a vedere il circo degli Stones, ma questo è ciò che propongono oggi;l'alternativa sarebbe non andare, oppure andare a vedere le centinaia di gruppi e gruppetti che incarnano il loro spirito (vedi Black Crowes,Quireboys,Dave Kusworth ecc...)!!!

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 6
84 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: