Autore |
Messaggio |
Indice ~ Concerti ~ Chi va al concerto di Roma? |
|
goddess
|
Inviato: 21 aprile 2007, 13:09 |
|
|
Messaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04 |
|
|
|
penny
|
Inviato: 21 aprile 2007, 15:55 |
|
|
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28 |
si, anche a me dispiace molto per la festa  anche perchè l'atmosfera sarà delle più eccitanti..mi auguro che se ne faranno altre  grazie per la solidarietà
|
|
|
AGO
|
Inviato: 21 aprile 2007, 19:47 |
|
|
Messaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39 |
io per il concerto ci sono sicuro, per la festa proprio non so se riuscirò a venire, e vi giuro che se non potessi, mi dispiacerebbe non poco....
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 21 aprile 2007, 21:51 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Daniela ha scritto: Continuo a criticare il sistema organizzativo ma andrò a Roma perché fino al 2003 mi sono sempre lamentata che venivano poco in Italia. Quindi: tribuna Montemario, da qualche parte accanto a Giancarla (per fortuna ho già il prato per altri 5 concerti!!!) Baci Daniela 
Dani,
con Te e Lucia saremo le TRE GRAZIE pronte per Sir Mick!
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 21 aprile 2007, 21:53 |
|
|
Alla Festa non potrò esserci.
Partirò da Milano Venerdì mattina presto e rientrerò con il primissimo treno disponibile.
Mi dispiace per gli organizzatori che sicuramente ci mettereno tutto il loro cuore.
Vi auguro comunque buon divertimento già da ora.
|
|
|
mick87
|
Inviato: 22 aprile 2007, 2:08 |
|
|
giancarla ha scritto: Alla Festa non potrò esserci. Partirò da Milano Venerdì mattina presto e rientrerò con il primissimo treno disponibile. Mi dispiace per gli organizzatori che sicuramente ci mettereno tutto il loro cuore. Vi auguro comunque buon divertimento già da ora.
Noooooo
Mi dispiace tantissimo!
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 22 aprile 2007, 13:39 |
|
|
mick87 ha scritto: giancarla ha scritto: Alla Festa non potrò esserci. Partirò da Milano Venerdì mattina presto e rientrerò con il primissimo treno disponibile. Mi dispiace per gli organizzatori che sicuramente ci mettereno tutto il loro cuore. Vi auguro comunque buon divertimento già da ora. Noooooo Mi dispiace tantissimo!
Spiace molto anche a me, era una bella occasione per conoscere meglio un po' di voi naviganti del forum.
Ma comunque ci si vede fuori dall'Olimpico.
Spero di arrivare presto, così abbiamo tempo per parlottare un po'.
Buona Domenica a tutti.
|
|
|
Giovanna
|
Inviato: 22 aprile 2007, 15:00 |
|
|
Messaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49 |
io c saro' a Roma ho preso i bilglietti x la Tribuna Montemario
|
|
|
MIKELARICHARDS
|
Inviato: 23 aprile 2007, 11:52 |
|
|
CI SARO' ..CON CUGINOZZA....
MA DOVE E QUANDO FESTA....?
CIAUZZZ E W KEITHHH
|
|
|
goldy
|
Inviato: 23 aprile 2007, 11:56 |
|
|
giancarla ha scritto: Alla Festa non potrò esserci. Partirò da Milano Venerdì mattina presto e rientrerò con il primissimo treno disponibile. Mi dispiace per gli organizzatori che sicuramente ci mettereno tutto il loro cuore. Vi auguro comunque buon divertimento già da ora.
Ciao vedo che anche tu come me sei di Milano sud pertanto partiremo molto probabilmente con lo stesso treno... e per il ritorno chissà...
Dopo aver stressato mio marito all'estremo per accompagnarmi ci posizioneremo in tribuna monte mario Sett 5L
|
|
|
MIKELARICHARDS
|
Inviato: 23 aprile 2007, 12:06 |
|
|
hey...son di milano anche io...
ke treno prendete...quando?
|
|
|
mandy
|
Inviato: 23 aprile 2007, 12:50 |
|
|
Il concerto assicurato...la festa dipendeva dal fatto se vivevamo già a Roma o no, han posticipato l'apertura quindi ho idea che saremo giu' da fine luglio e al mio ragazzo non daranno mai il giovedi' di ferie...ma spero che in qualche diavolo di modo si aggiusti la ns ingarbugliata situazione e di esser alla festa...ci tengo cosi tanto...
|
|
|
paolo.eldiablo
|
Inviato: 23 aprile 2007, 13:01 |
|
|
Messaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11 |
io sinceramente sono molto confuso... 150 euro per i lbiglietto, aggiungendo spese e tutto è una bella spesa..
che da studente forse è meglio evitare....
pensando che con i soldi di un biglietto romano ne prendo 2 per l'estero :wink:
..vedremo...
|
|
|
mandy
|
Inviato: 23 aprile 2007, 13:06 |
|
|
Ma secondo me senza che nessuno mi insulti, quest'anno era un po' da folli prendere il prato, tanto tutti si alzeranno sicuro, ma essendoci cmq le sedie potrai stare in piedi ma al tuo posto, cioe' se non sei alto e quello davanti ti blocca la visuale è cacca coi pinoli...roll:
è per qto che ho scelto la Montemario, almeno anche se non li avro' vicini vedrò il concerto nel suo insieme...
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 23 aprile 2007, 16:05 |
|
|
goldy ha scritto: giancarla ha scritto: Alla Festa non potrò esserci. Partirò da Milano Venerdì mattina presto e rientrerò con il primissimo treno disponibile. Mi dispiace per gli organizzatori che sicuramente ci mettereno tutto il loro cuore. Vi auguro comunque buon divertimento già da ora. Ciao vedo che anche tu come me sei di Milano sud pertanto partiremo molto probabilmente con lo stesso treno... e per il ritorno chissà... Dopo aver stressato mio marito all'estremo per accompagnarmi ci posizioneremo in tribuna monte mario Sett 5L 
Ciao Goldy,
ho dato un'occhiata veloce ai treni ed hanno orari assurdi. Dopo vedrò anche con le autolinee (magari da Piazza Castello, ne partono tanti). Tu come pensi di fare? Magari ci mettiamo d'accordo e facciamo il viaggio insieme. Se vuoi scrivi alla mia e-mail Giancarla.Ripamonti@libero.it
così ci parliamo meglio.
Attendo tua posta.
Ciao e buona giornata
|
|
|
|