Autore |
Messaggio |
|
carla
|
Inviato: 21 aprile 2007, 9:37 |
|
|
Stanotte ho sognato che i RS suonavano nel paesino delle Langhe dove sono nata, in una specie di teatro, per cui erano accessibilissimi. Il concerto era diviso in due tempi, e alla fine del primo tempo tutti uscivano a fumare e Charlie Watts distribuiva succo di pere (  )ai pochi rimasti dentro.
Anch'io esco dal teatro per raggiungere gli altri. Ma fuori c'è una rete altissima invalicabile (al di là della rete intravedo Isy che fuma e gioca a carte con sua moglie) Nella rete c'è un buco strettissimo, l'unica speranza per arrivare dove c'è Isy e altra gente che io so essere del forum ma non riconosco. Faccio fatica a passare ma arriva monkey man e mi aiuta. Finalmente eccomi con tutti voi ma nessuno mi degna di uno sguardo. Torno nel teatro, riprende il secondo tempo del concerto. Ci precipitiamo tutti a ridosso del palco che è basso e ci possiamo appoggiare. A due centimetri da noi ci sono Mick Jagger e Brian Jones che hanno solo la testa fuori, il resto del corpo è sepolto nel legno del palco. In mano hanno delle tazze di porcellana che io cerco di prendere e ci riesco... Mi giro e vedo che il teatro si è popolato di persone che conosco, tutte fanno parte di periodi diversi della mia vita, c'è anche mia madre che sorride ....
Poi mi sveglio....basta non devo più mangiare troppo a cena.....
|
|
|
monkey man
|
Inviato: 21 aprile 2007, 10:52 |
|
|
da quando ho inaugurato questo post, non riesco piu' a sognare niente sugli stones..... ma anche voi a parte Carla non sognate piu' i nostri eroi!
proviamoci e alla mattina mettete giu' due righe ..
a volte nei sogni delle persone possono apparirci con visi e corpi diversi!
magari avete sognato il vostro fruttivendolo, e lui nel vostro inconscio rappresenta keith richards, !!!
|
|
|
mick87
|
Inviato: 21 aprile 2007, 10:54 |
|
|
monkey man ha scritto: magari avete sognato il vostro fruttivendolo, e lui nel vostro inconscio rappresenta keith richards, !!!
A me purtroppo non capita quasi mai di sognare e se capita, non ricordo più niente!
|
|
|
goddess
|
Inviato: 21 aprile 2007, 12:56 |
|
|
Messaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04 |
monkey man ha scritto: a volte nei sogni delle persone possono apparirci con visi e corpi diversi! magari avete sognato il vostro fruttivendolo, e lui nel vostro inconscio rappresenta keith richards, !!!
vero! però niente fruttivendoli. io una volta ho sognato un meraviglioso ACE RICHARDS, cioè un incrocio tra il mio fidanzato e Keef: mica male come sogno... ovviamente vi risparmio i dettagli (mmmuuuhhh!!!:  oops:  )
poi una volta ho sognato anche di prendere il tè con "nonno" Charlie e con il mio amato nonnino: che bel sogno...
|
|
|
carla
|
Inviato: 21 aprile 2007, 15:58 |
|
|
mi è venuto in mente un sogno fatto l'estate scorsa che avevo raccontato a giancarla
ricordo solo che ero in inghilterra ed era il 1969, correvo in un campo di grano, davanti a me c'era brian jones giovane e bello come il sole, e gli urlavo di stare lontano dalle piscine....
|
|
|
Giovanna
|
Inviato: 21 aprile 2007, 16:12 |
|
|
Messaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49 |
mi è venuto in mente un sogno fatto ieri ricordo solo che ero alle Fiji ed era il 2006,stavo prendendo il sole, davanti a me c'era keith richards e gli urlavo di stare lontano dalle palme
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 21 aprile 2007, 17:49 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
Nonostante oggi sia il compleanno del mio ragazzino  stanotte ho sognato che DOVEVO andare a Roma, ero angosciata, preoccupata, poi all'improvviso mi ritrovo sul luogo del concerto, ma era un quasi teatro, con delle balconate da cui, oltre le ringhiere, guardando sotto, si vedeva il palco.....io continuavo a girarmi indietro a cercare con lo sguardo Giancarla (credo fosse la Montemario, ma era talmente una bolgia che non l'ho vista.....)intanto MICK cantava....poi il concerto è finito e mi sono ritrovata in uno spiazzo, un cortile, credo.
Qui c'era poca gente, è arrivato MICK molto stanco ma felice.
Ricordo che nei paraggi passeggiava una giovane donna visibilmente incinta, io non ricordo cosa facessi o dicessi....il sogno si è dissolto così.....
Conclusione: devo acquistare il biglietto per Roma, o avrò incubi fino a luglio......
ciao a tutti RITA
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 21 aprile 2007, 21:41 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Io li sogno spesso, ma devo ammettere mai cose erotiche (uhè, neanche in sogno riesco a farmeli!!!).
Nelle notti pre-concerto e pre acquisto biglietti faccio sempre incubi del genere:
devo andare a comperare il biglietto e non mi parte l'auto, mi perdo, il negozio è chiuso, ecc. ecc. Oppure, non arrivo allo stadio, il mio biglietto era un tarocco e non mi fanno entrare. Ecc, questo genere di cose.
Poi, dopo il concerto, per qualche tempo sogno di rivederlo ed anche di essere lì sul palco con loro.
|
|
|
totore
|
Inviato: 4 gennaio 2013, 16:27 |
|
|
rispolvero 'sto topic... io li sogno con una frequenza imbarazzante e qualche volta già ve ne ho parlato. L'altro giorno, sicuramente anche a cause delle ultime pagine del libro di Booth nelle quali l'autore rievoca con varie testimonianze il funerale di Brian Jones, ho sognato di jammare con BJ per l'appunto la cosa buffa è che entrambi suonavamo il flauto!! ero un po' triste ed agitato perchè il sogno era ambientato nel 68 o giù di lì ed era come se fossi consapevole che brian - gonfio e con le occhiaie - a breve sarebbe morto. Mi ricordo che gli dicevo, serio e pieno di sincera preoccupazione: ma perchè non torni a jammare con Richards??? perchè invece del flauto non prendi la chitarra e ricominciate a fare insieme dei vecchi blues così come facevate all'inizio??? lo so, lo so, devo farmi curare!
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 4 gennaio 2013, 19:20 |
|
|
Totore, siamo in due
|
|
|
zac
|
Inviato: 6 dicembre 2013, 11:46 |
|
|
Messaggi: 4409Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
Stanotte ho sognato che incontravo Ron Wood, mi facevo fare l'autografo e alla fine mi vendeva una sua auto scassatissima per mille euro.
|
|
|
roadrunner
|
Inviato: 6 dicembre 2013, 20:39 |
|
|
Il mio non e' un sogno ma un desiderio. Mi sarebbe piaciuto stare con loro a villa Nellcote anche solo per un giorno, mentre stavano lavorando a quel capolavoro di Exile.
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 7 dicembre 2013, 16:01 |
|
|
I mie sogni e/o desideri rimangono inenarrabili. Però mi piacerebbe fare un duetto con Mick.
|
|
|
factorygirl59
|
Inviato: 7 dicembre 2013, 16:28 |
|
|
roadrunner ha scritto: Il mio non e' un sogno ma un desiderio. Mi sarebbe piaciuto stare con loro a villa Nellcote anche solo per un giorno, mentre stavano lavorando a quel capolavoro di Exile. Questo è un sogno o desiderio comune a tutti noi Darei anche10 anni di vita per esserci stata [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
factorygirl59
|
Inviato: 7 dicembre 2013, 16:30 |
|
|
giancarla ha scritto: I mie sogni e/o desideri rimangono inenarrabili. Però mi piacerebbe fare un duetto con Mick. Ahaha Gianky a che duetti ti riferisci ;-) ??? [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
|